[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Aveva tirato in ballo un argomento molto serio, sperando che la situazione potesse diventare più seria, e che smettesse una volta per tutta di guardare e desiderare la sua donna. Eloy aveva sempre amato le donne formose, ma gli piacevano anche quelle atletiche e Seeu incarnava il mix perfetto. Oltretutto era pazzo di lei quindi era impossibile che potesse ignorare la fame che aveva di lei, sopratutto per colpa di quella tutina aderente che la rendeva mortalmente sexy. Non poteva esserci simulatore al mondo che poteva inibire la voglia che aveva di lei. Il solo pensiero che andava in giro a combattere conciata in quel modo lo faceva infuriare, al punto che per un solo momento ebbe il chiarissimo istinto di volerla sculacciare con cattiveria, come una figlia disobbediente che meritava una punizione. Difatti una scossa di soddisfazione intensa lo pervase quando riuscì ad afferrare la caviglia di Seeu e farla cadere sulle macchine davanti a lui. Subito dopo si sentì in colpa, ma quando notò in che posizione era messa Seeu, il cervello andò per un attimo in tilt mentre gli occhi fissavano la stoffa scura aderente al corpo di Seeu, ed in particolar modo il fatto che le ridisegnava alla perfezione le curve morbide del suo sesso creando un bellissimo cameltoe. Avvertì il bisogno di morderla proprio su quel punto, forse perché sembrava incredibilmente morbida, forse perché infondo infondo era un pervertito inguaribile che si frenava sempre o semplicemente perché quella maledetta erezione nei pantaloni continuava a infastidirlo. Esitò un attimo che gli costò i riflessi adatti per poter schivare prontamente i proiettili di Seeu. Avvertì il movimento della coda ma fece solo appena in tempo a girarsi su un fianco per cercare di evitare i proiettili ma riuscì ad evitare solo quello alla sua gamba sinistra, poiché era quella ad essersi spostata indietro. Il proiettile all'addome lo colpì di striscio bucandogli la camicia e disegnando una bruciante striscia sanguinolenta sul suo addome scolpito mentre l'altro proiettile di mercurio infilzò la sua coscia destra. Il dolore gli fece stringere la presa della mano corazzata sul polpaccio di Seeu e ricadde verso la ragazza. Stava per usare la mano libera per parare la caduta, ma durante il tragitto pensò invece di sfruttare la situazione per togliersi dai guai. Lasciò la presa della mano corazzata sulla gamba per poter afferrare o quanto meno provare ad afferrare la coda di Seeu con essa, mentre lui ricadeva sul corpo della ragazza intenzionato a bloccarla con il suo peso contro la macchina. Mentre cadeva però attivò una nuova forgia, più che altro per avere una piccola garanzia di non finire di nuovo infilzato da altri proiettili, e proteggersi un minimo dai danni che poteva subire. Difatti attivò la forgia per poter reperire sul proprio corpo il tizzone del re immortale, ovvero la forgia che avrebbe ricoperto il corpo di Eloy di una spessa armatura, rafforzata tramite il tizzone d'acciaio che l'avrebbe resa più resistente. La fucina dalla mano libera si squagliò ricoprendo il corpo di Eloy come una specie di morbo bollente che lo stava divorando ad una velocità impressionante. La forgia gli avrebbe ricoperto il busto, le braccia e le gambe, lasciandogli libero solo la patta dei pantaloni. Lo scopo di afferrarle la coda era di sfruttare la mano corazzata per impedirle di attaccarlo con essa e quindi ferirlo con essa. Sapeva benissimo che starle addosso era praticamente come consegnarle la vittoria su un piatto d'argento, ma in quel momento Eloy non ragionava lucidamente e l'istinto gli diceva di prenderla e scoparla. E proprio quel tipo di istinto portò a pensare che in combattimento sicuramente molti avrebbero tentato di stuprarla, quindi perché non allenarla a difendersi da stupratori? Se fosse riuscito si sarebbe lasciato cadere con una spinta in più sopra Seeu, premendole addosso appositamente il bacino per farle sentire l'erezione che scalpitava dentro ai pantaloni.
    Certo amore, ma assicuriamoci che sei in grado di difenderti da un maniaco assassino come lui! affermò preparandosi alla prossima mossa. Per distrarre ulteriormente Seeu cercò di afferrargli anche l'altro polso con la mano libera, nel frattempo lui avrebbe sfruttato il potere del suo magnetismo per ricreare vicino a lui una nuova fucina della forgia che avrebbe manipolato con i suoi slot mentali, così da poter tirare un tizzione doppio, ovvero avrebbe tirato fuori dalla forgia ben due spade di media grandezza.


    ✖ Scheda
    Ω Fisico: Ferita di media entità alla coscia destra e ferita di lieve entità all'addome.
    Ω Psiche: Eccitato
    Ω Energia: 150/200 (50 sono della splendisfera)
    Ω Tecniche usate:
    Iron arts attivo sul braccio destro

    Blacksmith #1: Forgia (x2)
    La base di tutte le arti della forgia, con questa tecnica l'utilizzatore genera tra le proprie mani la "fucina" magica per forgiare tutte le armi di cui ha bisogno. La fucina ha una forma sferica, sembra un ammasso di magma e vari metalli fusi dal diametro di circa 50 cm, incapace di infliggere danni e che non può essere lanciata né mossa con agilità. Al suo interno si mischia l'energia della propria anima e la conoscenza dei Tizzoni: ogni tizzone ha un effetto diverso sulla forgia dell'arma scelta. La forgia è molto rapida, richiede praticamente il tempo di una normalissima attivazione, non dissimile dall'estrarre semplicemente un'arma dal suo fodero, poi l'utilizzatore infila una mano nella "fucina" magica ed estrae l'arma generata da questa tecnica come se fosse stata tirata fuori da una dimensione alternativa. Una volta forgiata l'arma, la fucina scompare. Le armi appena forgiate risultano sovraccariche per 3 turni, come se fossero state appunto appena forgiate: saranno quindi leggermente più taglienti del normale, infliggeranno leggeri danni da usura e non potranno essere impugnate da altri al di fuori del forgiatore che non viene influenzato da questo effetto. Se nessun Tizzone viene utilizzato per cambiare questo elemento, le armi generate semplicemente con questa tecnica saranno in ferro. Al termine del combattimento le armi create in questo modo si distruggono. Non è possibile aggiungere più di un tizzone contemporaneamente alla Forgia, né creare armi con meccanismi più o meno complessi, incastri (questo esclude le armi da fuoco) o pezzi di armatura.
    Costo: 5

    Blacksmith #25: Tizzone del Re Immortale
    Questo tizzone, considerato superiore a qualsiasi altro del suo genere ed eguagliabile solo da pochi altri, altera totalmente il meccanismo della forgia. Usando questo tizzone, la fucina incantata si allargherà, fiondandosi sul corpo dell'utilizzatore per avvolgerlo completamente. A quel punto si solidificherà, trasformandosi in un'armatura completa che avrà le fattezze decise dall'utilizzatore e la formula scaturita dall'uso degli altri tizzoni. Quest'armatura ha una durata pari a 3 turni, che aumenta di 1 ogni volta che si usa una tecnica della forgia. Quando questa tecnica si esaurisce, l'armatura si polverizza istantaneamente al temrine del suo uso.
    Costo: 15

    Blacksmith #4: Tizzone d'Acciaio
    Questo tizzone cambia la composizione energetica della fucina, rendendo il materiale più duro. Un'arma forgiata attraverso questo tizzone sarà in acciaio, quindi più resistente e leggermente più pesante del normale. Più sarà grande l'arma, più il suo peso aumenterà, ma anche la consistenza dell'acciaio sarà più affidabile.
    Costo: 5

    Master forge
    Grazie alla sua abilità magnetica Eloy può infondere maggiore energia del proprio corpo nel suo campo magnetico, in quel modo sfruttando due slot mentali, Eloy diventerà in grado di utilizzare le tecniche della forgia a distanza come se fossero le mani di Eloy a creare la forgia ed estrarre le armi da esse usandoci anche i tizzoni scelti. La forgia tuttavia potra essere generata ed usata solo nel arco del suo sense perfetto poiché serve maggiore concentrazione per poter imprimere la propria energia nel proprio campo magnetico. Questa tecnica si estende ad ogni genere di abilità, ad esempio tecniche come riforgiare che permettono di distruggere materiali vicini per favorire una nuova forgia più semplice.
    Costo: 5

    Blacksmith #23: Dual Wielding
    Poco dispendiosa, ma estremamente avanzata arte della forgia. Questa tecnica consente di estrarre contemporaneamente ben due armi dalla stessa fucina magica, ovviamente entrambe con le stesse caratteristiche e tizzoni sfruttati. La loro forma però potrà cambiare, si potranno creare due armi totalmente diverse con questa tecnica che saranno uguali solamente nelle proprietà ottenute grazie ai tizzoni. Non è possibile fare due formule diverse per queste armi e tale tecnica non consente di forgiare armi permanenti.
    Costo: 5


    Ω Potere: Livello 4
    - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 100%.
    - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 6. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 50%.
    - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.
    Ω Note:
    Slot mentali occupati: 2/6
    Braccio di metallo Destro.
    Malus su Gigas, Mach e Jumper del 25% : 1/5

     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top