[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Non sapeva bene come sentirsi, in una situazione simile. L'adrenalina nel tentare di prendere quella chiave salì a mille, anche se quel balzo era iniziato come uno scherzo. Il solo pensiero che gli occhi di Eloy seguissero i suoi movimenti era eccitante, come se nel guardarla la sfiorasse al contempo. Il problema era che non si vedevano semplicemente da troppo, anzi, più che vedevano non avevano avuto tempo di toccarsi, e sfogare la loro reciproca e sempre più galoppante attrazione come entrambi avrebbero voluto. Erano insoddisfatti, sempre presi dal lavoro, e Seeu in particolare sentiva che solo un altro bacio avrebbe potuto portarla facilmente all'orgasmo. Aveva voglia di lui, una voglia matta... e solo un argomento come quello che tirò fuori mentre lei invece ancora "giocava", le impedì di concentrarsi oltre su quei desideri. Il sangue di Vidocq era sparito dai laboratori di ricerca? Quella era una notizia orribile! Una notizia che le riempì il cuore di una rabbia crescente.
    Io... non ne sapevo niente... Pensavo lo avessimo in pugno, dannazione! Se solo avessi quel bastardo tra le zampe... giuro che gli farei il culo a strisce, cazzo!
    L'emozione la fece distrarre, ma non abbastanza da non accorgersi della spada di Eloy, che la costrinse a non allungare il braccio verso la chiave. Non provò neppure a fermarla, era completamente inutile frapporsi alla velocità mentale del suo uomo, e lei lo sapeva bene. Ciò che avvenne successivamente fu altrettanto veloce, ma non era la velocità il motivo per il quale Seeu si lasciò prendere, quanto più la volontà di tornare vicina al proprio uomo... il più vicino possibile. Quindi si lasciò afferrare e sbattere contro le auto, portando giusto le mani all'indietro e le gambe in posizione per poter attutire la caduta, senza tuttavia mettersi a quattro zampe bensì con le gambe rivolte verso Eloy, in una posizione che se non fosse stato per le braccia con cui si reggeva sarebbe parsa tale e quale a una missionaria, le gambe piegate e larghe come se fosse pronta a riceverlo. La tuta era così stretta che le evidenziava le grandi labbra, e lei lo sapeva, ma non ci stava pensando in quel momento. Guardava Eloy con ferma determinazione, e un sorriso d'amore.
    Anzi... glielo faremo. Glielo faremo insieme... giusto amore?
    Solo a quel punto, quando realizzò il modo in cui era caduta e da che posizione lo stesse guardando, allora tornò a pensare anche al desiderio per lui, che la stava divorando da quando lo aveva visto in trance su quella sedia, in attesa che lei lo raggiungesse in quell'assurdo simulatore. Era pazzesco che potesse desiderarlo così tanto nonostante si trovassero in una realtà virtuale, fatto stava che a quel punto era ancora più confusa, in lotta tra il desiderio di giocare e provocarlo, e quello di fare sul serio e mostrargli di cosa fosse capace. Scelse un compromesso: gli avrebbe mostrato quali conigli nascondesse nel suo nuovo corpo, ma al contempo gli avrebbe mostrato anche quale premio lo attendesse dopo quell'allenamento, sperando che decidesse di porvi fine in fretta... quando fosse giunto il momento. Era pronta a scattare o muoversi in qualsiasi momento, ma in quel preciso istante, mentre finiva la sua frase e domandava a Eloy se sarebbe stato disposto a seguirla nell'impresa di prendere a calci Vidocq, mosse la coda verso di lui mimando un fendente che tuttavia non aveva lo scopo di raggiungerlo quanto più di lanciare 3 grossi proiettili di mercurio, che sarebbero partiti al doppio della sua velocità, rispettivamente: due verso le sue cosce, a metà, e una proprio al centro del suo addome. Nel frattempo lei si preparò a rimettersi in piedi. Sapeva che quella tecnica non sarebbe stato altro che una minima provocazione, ma al momento non riusciva ancora a entrare nell'ottica di ferire il suo uomo. Specie non quando avrebbe voluto solamente saltargli addosso e strappargli i vestiti di dosso; o ancora meglio... che lo facesse lui.




    [X] Scheda [X]

    [X] Status fisico [X]
    Illeso

    [X] Status Psicologico [X]
    Concentrata

    [X] Energia [X]
    95/100

    [X] Potere [X]

    Attivato

    Livello 4
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla forza, velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50% e la distanza massima dello scatto aumenterà del 25%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura estremamente superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta estremamente.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno medio-lieve entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 5 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla forza, velocità, sulla capacità di salto e sulla distanza massima dello scatto del 25%.

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    •Tigrex
    - Attivando questa tecnica, Seeu manipola il mercurio dorato liquido nel suo corpo per dargli la forma di piccoli proiettili di basso calibro che possono essere sparati da punti specifici come unghie, denti, criniera e anche la coda. Questa tecnica può essere attivata più volte per turno e ogni attivazione permette di lanciare 3 proiettili. Questi andranno nella direzione scelta dalla ragazza al doppio della sua velocità e fino ad una distanza massima di 10 metri. I proiettili non sono particolarmente pericolosi, ma percepiscono la presenza di mercurio nel corpo del nemico e pertanto possono curvare leggermente verso di lui. Se scagliati dalla coda durante un attacco di quest'ultima, la portata massima dei proiettili raddoppia.
    Costo: 5

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Note [X]

    [X] Equipaggiamento [X]
    Kunai: Assente
    Impalauomini: Assente
    Beretta M92FS: Assente
    Wakizashi: Assente
    B.O.T.S. (Blade of the sun): Presente (Fodero da schiena)
    Oeufcoque: Sopra al fodero da schiena, vicino alla nuca di Seeu
    Nova Polaris: Assente


     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top