[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Eloy ghignò divertito alla provocazione di Seeu, cercando in tutti i modi di sostenere il suo sguardo e non calare gli occhi verso la sua scollatura, che tuttavia già riusciva a figurarsi perfettamente. Aveva subito tirato fuori l'artiglieria pesante per poter spingere Seeu a darsi subito da fare ed a quanto pare servì poiché la vide balzare vero l'alto lasciando la presa sulla spada e concentrarsi piuttosto verso la "chiave" che fluttuava in aria e recuperarla. Eloy si ritrovò quindi a pensare che probabilmente Seeu volesse semplicemente fargli credere che la stava prendendo alla leggera per distrarlo e fargli abbassare la guardia, così che potesse aggiudicarsi al più presto la chiave che l'avrebbe portata alla vittoria. Strinse i denti, cercando di non imprecare, piuttosto usò subito la spada che stava già manovrando con la sinistra per "spostarla" proprio contro la chiave stessa, sparandola in un certo senso dal basso verso l'alto, dopotutto quando spostava gli oggetti con il magnetismo essi assumevano una velocità spaventosa, ed in teoria la spada che mosse doveva essere molto più rapida di Seeu, al punto da poter recuperare perfino lo scarto del salto. La spada quindi avrebbe dovuto colpire la chiave spingendola violentemente verso l'alto e toglierla dalla sua postazione di origine. Farlo con la spada gli serviva non solo per poterci arrivare prima di Seeu, ma sopratutto per scoraggiarla ad allungare un baccio visto che avrebbe dovuto fare i conti con una lama dall'apparenza impazzita. Intanto con il braccio destro, quello corazzato gli sarebbe bastato sollevare la "mano" ingingantita dal metallo per cercare di afferrare una delle due gambe di Seeu per tirarla verso il basso, proprio mentre era a mezz'aria intenta a raggiungere la chiave. Non aveva idea di cosa avrebbe potuto fare Seeu in quella situazione, ma Eloy cercò intanto di colpire con un nuovo movimento della spada, tramite il suo magnetismo (guidandola con la mano), l'oggetto per farlo cadere lateralmente, alla sinistra di Eloy. Se ci fosse riuscito la chiave avrebbe dovuto raggiungere il margine del campo, ancora perfettamente al centro. Intantole due auto che Eloy aveva fatto scontrare fra di loro ricaddero pesantemente a terra divenendo un ostacolo per lui per andare avanti, ma che avrebbero potuto fare da "tappeto" per Seeu se fosse riuscita ad acciufarla.
    Vidoq sta facendo parlare di sé. Ricordi il sangue che avevamo recuperato da Vidoq? Hanno sabotato i laboratori e non ci è rimasta più alcuna traccia, non sappiamo chi diavolo sia! fece cercando di sembrare calmo, ma la sua voce sotto sforzo e con l'ira che teneva a freno da parecchi giorni si intuiva.
    Capisci cosa significa? chiese a Seeu. Non aveva idea se Seeu avesse riflettuto sugli ultimi avvenimenti, e non sapeva nemmeno se Iceringer o quel dannato Vega che l'aveva affascinata, glielo avessero detto. In ogni caso quell'evento lasciava presagire che l'identità di Vidoq era "delicata".



    ✖ Scheda
    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche: Lievemente imbarazzato
    Ω Energia: 190/200 (50 sono della splendisfera)
    Ω Tecniche usate:

    Iron arts attivo sul braccio destro

    Ω Potere: Livello 4
    - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 100%.
    - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 6. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 50%.
    - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.
    Ω Note:
    Slot mentali occupati: 3/6
    Braccio di metallo Destro.

     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top