[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ovviamente Niniel aveva fatto una uscita provocatoria, chiamandola micione per via delle sue orecchie da gatto ed il suo fare un poco felino. Non conosceva i trascorsi "intimi" della coppia, solo le lamenteva di Eloy sul fatto che avrebbe voluto tanto vederla molto più spesso e che gli veniva mortalmente difficile rispettarla come una guerriera soffocando il suo desiderio di saperla al sicuro. Però resisteva alla tentazione di chiederle ogni volta di non combattere, lo faceva perché era ridicolo ed egoistico da parte sua chiederle di farsi da parte e rintanarsi da qualche parte mentre lui avrebbe rischiato la vita a combattere. Difatti Eloy veniva continuamente torturato da questo dissidio interiore, ecco perché aveva bisogno di misurare la forza di Seeu.
    Io? Ma se l'ho chiesto prima io?! Uhm... sicura che non le hai detto nulla? Voi donne siete delle pettegole. Magari ti è sfuggito qualcosa?
    La sua compagna sembrava voler inziare in modo semplice, e per un attimo Eloy dovette resistere alla tentazione di girare gli occhi verso l'alto: sul serio lo stava attaccando con un'arma convenzionale d'acciaio? Proprio lui che quando facevano sesso faceva volare oggetti di metallo in modo incontrollato attorno a loro? A quanto pare Seeu voleva prendersela molto comoda. In effetti non avevano fretta, o per lo meno all'inizio non aveva avuto fretta nemmeno Eloy, ma l'erezione nei pantaloni non sembrava volersi calmare, e non si sarebbe calmata se avrebbe continuato a guardare quelle meravigliose tette sballonzolargli davanti alla faccia e vedere la sua amata diventare aggressiva, e quindi oltremodo ancora più sexy. Quel coso nei pantaloni lo aveva reso impaziente di concludere al più presto l'allenamento. Dannazione come si faceva a combattere contro qualcuno che invece si voleva cospargere di saliva al punto da farle un pigiamino? Doveva concentrarsi anche lui o sarebbe finito facilmente vittima di Seeu, non doveva assolutamente sottovalutarla. Eloy "accolse" la piccola sfida di Seeu incrociando la sua lama con quella sottile di Seeu. La sentì spingere ed Eloy fece resistenza, scoprendo con immensa soddisfazione che dopotutto Seeu era forte almeno quanto lui. Una nota che un pizzico lo rincuorò, ma che lo spinsero ad usare il suo potere. Difatti lasciò l'impugnatura della sua lama, ma essa non si sarebbe mossa nemmeno di un millimetro, anzi avrebbe iniziato a spingere contro Seeu, emettendo piccolissime scintille che avrebbe fatto capire alla ragazza che Eloy stava "impugnando" la lama tramite il suo magentismo e avrebbe fatto la medesima cosa sulla lama di Seeu, tenendola ferma in quella posizione. Usò uno slot mentale per la lama di Seeu, mentre "guidò" con la mano la propria spada per spingere indietro Seeu, usando la mano come "guida" avrebbe dovuto superare in forza Seeu. Eloy intanto fece un passo indietro, nella mano libera si sarebbe formata la fucina della Blacksmith da cui avrebbe iniziato fra scintille e calore a generarsi del metallo che vorticò attorno al braccio stesso che teneva la fucina, rivestendolo di spessi strati di metallo. La domanda provocatoria di Eloy fece apparire un piccolo ghigno sul volto dell'uomo: in effetti era da sempre il suo sogno erotico, e con immensa difficoltà riusciva ad esprimere quella sua indole. Tenendola nascosta perfino a lei.
    Non sai quanto... Secondo me le corde ti donerebbero molto. rispose a tono, cercando in tutti i modi di non immaginarsela o la zip dei pantaloni sarebbe diventata una tortura. Intanto occupò altri slot mentali che influenzavano il suo campo magnetico per poter sollevare due auto ai margini del loro campo di battaglia. Rispettivamente a destra e sinistra di Seeu. Le auto per Eloy non erano più un problema da sollevare dato che era diventato fortissimo, ecco perché le fece sfrecciare contro Seeu per chiuderla in una sorta di "morsa" in cui le due auto avrebbero dovuto scontrarsi lì dove c'era Seeu. Ovviamente sapeva che la sua ragazza non era così debole da finire investita così presto dalle due auto, ma serviva un diversivo ad Eloy per costringerla ad allontanarsi da lui e piazzarle davanti un ostacolo.


    ✖ Scheda
    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche: Lievemente imbarazzato
    Ω Energia: 180/200 (50 sono della splendisfera)
    Ω Tecniche usate:
    Blacksmith #1: Forgia
    La base di tutte le arti della forgia, con questa tecnica l'utilizzatore genera tra le proprie mani la "fucina" magica per forgiare tutte le armi di cui ha bisogno. La fucina ha una forma sferica, sembra un ammasso di magma e vari metalli fusi dal diametro di circa 50 cm, incapace di infliggere danni e che non può essere lanciata né mossa con agilità. Al suo interno si mischia l'energia della propria anima e la conoscenza dei Tizzoni: ogni tizzone ha un effetto diverso sulla forgia dell'arma scelta. La forgia è molto rapida, richiede praticamente il tempo di una normalissima attivazione, non dissimile dall'estrarre semplicemente un'arma dal suo fodero, poi l'utilizzatore infila una mano nella "fucina" magica ed estrae l'arma generata da questa tecnica come se fosse stata tirata fuori da una dimensione alternativa. Una volta forgiata l'arma, la fucina scompare. Le armi appena forgiate risultano sovraccariche per 3 turni, come se fossero state appunto appena forgiate: saranno quindi leggermente più taglienti del normale, infliggeranno leggeri danni da usura e non potranno essere impugnate da altri al di fuori del forgiatore che non viene influenzato da questo effetto. Se nessun Tizzone viene utilizzato per cambiare questo elemento, le armi generate semplicemente con questa tecnica saranno in ferro. Al termine del combattimento le armi create in questo modo si distruggono. Non è possibile aggiungere più di un tizzone contemporaneamente alla Forgia, né creare armi con meccanismi più o meno complessi, incastri (questo esclude le armi da fuoco) o pezzi di armatura.
    Costo: 5

    Iron arts
    Tramite una concentrazione intensa del magnetismo Eloy può usare in modo diverso la forgia per destabilizzarne la natura al punto che il materiale che dovrebbe creare si ammassa e si moltiplica, da essa infatti si formeranno rottami e scarti di metallo che circonderanno il braccio di Eloy, il metallo reperito in quel modo assume immediatamente la forma un arto superiore od inferiore in base al tipo di attacco che Eloy vuole sferrare. La lunghezza totale dell'arto metallico non supera i 3 metri di lunghezza, ed 1 metro di larghezza. Il metallo che lo compone viene influenzato ininterrottamente dalla sua energia caricandolo passivamente di magnetismo, riuscendo in quel modo ad usarlo e muovere anche le dita come se fossero le sue, ma solo fintanto che l'attacco è in movimento, per questo una simile tecnica funziona solo per un turno, altrimenti per sostenere una mole simile di metallo Eloy rischierebbe di finirne danneggiato o risultare troppo ralentato. Fintanto che il braccio è rivestito di metallo non potrà influenzare con quella mano magenticamente gli oggetti a distanza dato che è già occupata a tenerlo sul proprio arto. Mentre sferra l'attacco, Eloy può decidere di proiettare in avanti il braccio formato usando uno slot mentale, si muoverà al doppio della velocità di Eloy entro una distanza massima pari alla metà del controllo del suo campo magnetico. In ogni caso, la forza di impatto del braccio proiettato sarà il doppio della forza di Eloy. Dopo l'impatto il braccio perderà la forza di coesione che gli ha dato la forma tornando ad un cumulo di rottami. A causa della sua natura caotica, l'arto non sarà particolarmente resistente, a meno che Eloy non sia in stato di Furia: in quel caso la sua resistenza è pari all'acciaio.
    Costo: 10

    Ω Potere: Livello 4
    - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 100%.
    - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 6. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 50%.
    - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.
    Ω Note:
    Slot mentali occupati: 3/6

     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top