[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Seeu rimase ad ascoltare affascinata le direttive di Niniel, chiedendosi come facesse una ragazza della sua età a essere così intelligente da aver creato una simile tecnologia, insieme a quel suo collega cervellone. Era affascinante ascoltarla, com'era decisamente strano ritrovarsi in quella realtà virtuale... ma doveva ammettere a se stessa che in fondo non le dispiaceva. Se si soffermava a pensare anzi, i pro erano parecchi. Se fosse riuscita a sbloccarsi dalla paura di far del male a Eloy, avrebbero potuto sfruttare quel "gioco" per allenarsi sul serio senza rischi, e magari accrescere sempre più le loro capacità, cosa di cui lei per prima sentiva un enorme bisogno. Quindi si sarebbe impegnata. Specie perché non intendeva diventare un peso o motivo di preoccupazione per il suo uomo. Bene o male se l'era sempre cavata da sola, era un tipo indipendente, e voleva che le cose cambiassero drasticamente solo perché ora aveva un compagno. Era una combattente anche lei, non tra i più forti ed esperti forse, ma pretendeva pur sempre il proprio rispetto. Dunque, anche se sapeva che sarebbe stato difficile -se non impossibile- ferirlo seriamente, intendeva impegnarsi per far sì perlomeno di mostrargli che non era del tutto indifesa e in balia del mondo. Non importava cosa fosse successo quando erano stati all'Inferno. I pensieri seri vennero momentaneamente interrotti da ciò che disse infine Niniel, definendola "miciona", appellativo che le fece drizzare le orecchie e la coda come se volesse soffiare da un momento all'altro, istinto che tuttavia si costrinse a reprimere.
    Sinceramente non so proprio a cosa si riferisca...
    Magari faceva riferimento a qualcosa che si erano dette durante il loro primo incontro, ma Seeu era così sconvolta in quel periodo da essersi presentata a casa di Eloy con un travestimento a dir poco ridicolo, e non riusciva proprio a ricordare se avesse raccontato qualcosa di intimo alla cugina. Ne dubitava comunque, per questo la sua espressione era a dir poco confusa e le sopracciglia bionde aggrottate. Forse Niniel aveva semplicemente fatto un'uscita provocatoria senza basarsi su fatti che conosceva... anche se per quel che riguardava Seeu l'idea di Eloy che tentava di "domarla" le faceva fare pensieri decisamente poco casti e inadatti alla situazione, cosa che la costrinse a ricacciarli indietro e assumere piuttosto un'espressione seria e determinata.
    Forse piuttosto dovrei chiederti io cosa le hai raccontato...
    Per iniziare e riscaldarsi, vedendo che Eloy aveva tirato fuori la sua spada, anche lei estrasse la propria dal fodero che teneva legato dietro la schiena, impugnandola con entrambe le mani e ponendola davanti a sé leggermente in obliquo, con la punta rivolta dalla parte opposta rispetto a quella di Eloy. Fatto questo scattò verso di lui con l'intento di accorciare le distanze, tenendo l'arma a protezione del corpo con l'obiettivo finale di frapporla e "intrecciarla" al suo spadone e far stridere le lame l'una contro l'altra, spingendo verso di lui per fargli sentire la sua forza, così da potergli lanciare uno sguardo provocatorio e avvinare il viso al suo per parlargli più da vicino.
    Vuoi domarmi, amore?
    Poteva sembrare stesse prendendo la cosa alla leggera, ma sebbene il sorriso fosse malizioso i suoi occhi erano molto seri, quasi preoccupati, e sicuramente molto concentrati visto il giallo intenso di cui brillavano. Voleva concedersi un duello tra spade tanto per cominciare. Aveva in mente già da tempo di potenziare la propria katana, troppo semplice rispetto alle armi che giravano oramai, ma prima di farlo le sembrava giusto testarla un minimo.




    [X] Scheda [X]

    [X] Status fisico [X]
    Illeso

    [X] Status Psicologico [X]
    Concentrata

    [X] Energia [X]
    100/100

    [X] Potere [X]

    Attivato

    Livello 4
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla forza, velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50% e la distanza massima dello scatto aumenterà del 25%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura estremamente superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta estremamente.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno medio-lieve entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 5 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla forza, velocità, sulla capacità di salto e sulla distanza massima dello scatto del 25%.

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Note [X]

    [X] Equipaggiamento [X]
    Kunai: Assente
    Impalauomini: Assente
    Beretta M92FS: Assente
    Wakizashi: Assente
    B.O.T.S. (Blade of the sun): Presente (Fodero da schiena)
    Oeufcoque: Sopra al fodero da schiena, vicino alla nuca di Seeu
    Nova Polaris: Assente


     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top