[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Anche Eloy si sentiva diverso, sopratutto dopo il loro viaggio all'inferno, un'esperienza che non avrebbe più voluto ripetere. Chissà se Seeu si sarebbe sentita gelosa anche di quella demonessa che lo aveva puntato quella volta? Fortuna che aveva avuto con sé Naza su cui deviare le attenzioni o avrebbe provato sulla propria pelle cosa significava essere stuprati. Dopotutto Naza non sembrava essersi divertito, e da come lo aveva guardato male alla fine di tutto, pensò che fece proprio bene a lasciare che quel demone prendesse la verginità di Naza piuttosto che rischiare di morire per mano di Seeu. Alla fine però era andato tutto per il meglio ed erano tornati sani e salvi, ma la paura che aveva provato, il dolore che aveva sentito quando aveva perso Seeu non lo aveva fatto dormire per molti notti. Ecco perché voleva allenarsi assieme a Seeu, voleva che migliorassero entrambi, non voleva più permettere che potesse rischiare di perderla di nuovo per sempre. Seeu lo riportò al presente facendogli notare che probabilmente non sarebbe cambiato molto rispetto alla realtà visto che se avevano sentito un bacio, sicuramente avrebbero sentito anche i dolori. Eloy si guardò le mani sovrappensiero: doveva stringere i denti.
    Hai ragione, ma credo che sia inevitabile se si vogliono superare i propri limiti. Ed è quello che vorrei fare oggi con te. affermò seguendo poco dopo Seeu verso il punto luminoso che c'era sul pavimento che avrebbe dato inizio alla loro partita. Prima di posare i piedi su di esso però guardò di nuovo Seeu facendosi improvvisamente serio.
    Vorrei che tu combattessi al massimo delle tue capacità. Se questo programma è utile, voglio farlo spesso, voglio che miglioriamo entrambi, che diventiamo sempre più forti.... perché non voglio mai più vederti spegnerti fra le mie braccia. guardò negli occhi Seeu, non riuscendo a nascondere l'ansia che tormentava il suo cuore. Se non fosse stata abbastanza forte, se non fosse stata capace di difendersi al meglio, sapeva che non avrebbe resistito alla tentazione di impedirle di combattere. Avrebbe fatto di tutto pur di tenerla lontana dalle battaglie. Avrebbe potuto usare mezzi politici, avrebbe potuto chiedere ad Iceringer e Vega di dargli una mano. Allungò una mano su cui richiamò il suo spadone, la impugnò con entrambe le mani, portandosela davanti con la punta rivolta verso l'alto e leggermente obliqua in avanti. Fece un passo e attivò la partita posando il piede sul segnale a terra. Distava da Seeu due metri e sulla loro testa si illuminò la "chiave" che sarebbe stato il loro obbiettivo. Si accesero delle luci attorno a tutto il campo oltre a quelle delle auto, si sentirono urla e il tipico chiacchiericcio di un pubblico che sembrò apparso dal nulla ma che si limitavano a sagome scure sullo sfondo. Infine la voce di un presentatore echeggiò in tutto il campo.
    Eeecco a voi i due contendenti signori. Eloy Suarez non che il mio fratellone viziato con la fissa delle chitarre e Seeu Rune la miciona che voleva domare, ma ci è riuscito malissimo. la voce era quella di Niniel, non c'era alcun dubbio ed era la sua voce infantile che rese tutto ancora più strano. Poco dopo sulle loro teste apparve una specie di enorme schermo che volteggiava su loro due su cui veniva proiettata la figura di Niniel nelle sue forme infantili con un graziosissimo vestitino gotico.
    Questa simulazione deve essere refinita nella grafica quindi non fate caso a ciò che vi circonda. Mi sono concentrata molto di più sulla simulazione e riproduzione dei poteri in questa piattaforma virtuale. Potete saccagnarvi di botte e spaccarvi le ossa come più vi piace, nessun tipo di danno verrà arrecato al vostro corpo. Se i danni diventano troppo critici il programma in automatico vi fa uscire. Se invece siete delle mezze calzette e non sopportate il dolore potete gridare la safeword "Chiripiddu" e il programma vi eietterà nella realtà. Se vi capita di usare qualche tecnica in particolare e non viene riprodotta, se ci sono altri tipi di bug segnalatemelo mi raccomando. Adesso bando alle ciance e iniziate il gioco. fece allegra, atteggiandosi come una specie di idol giapponese davanti ad una telecamera.
    Ah giusto il gioco. Le regole sono semplici: dovete recuperare la chiave che fluttua in alto lì sulle vostre teste e aprire la vostra gabbia per vincere il gioco. Ovviamente nella riproduzione le gabbie e la chiave non sono di metallo quindi Eloy dovrà smuovere il suo culetto per vincere. In ogni caso vi invito a saccagnarvi di botte il più possibile per farmi raccogliere i dati. Ah Seeu avevo preparato il programma per Eloy e ho piazzato più materiale possibile da fargli usare con il potere, i serviva per i dati, se tuttavia abusa di questo vantaggio dimmelo che gli preparerò una degna punizione. Ma bando alle ciance e forza combattete la comunicazione finì con un occhiolino da parte di Niniel e lo schermo fluttuante si spense. Eloy guardò verso Seeu e le sorrise con un pizzico di irritazione di fondo.
    La micia che ha domato male? Che le hai raccontato? fece stringendo le mani sull'elsa della spada, pronto a muoversi non appena Seeu avrebbe fatto la prima mossa.


    ✖ Scheda
    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche: Lievemente imbarazzato
    Ω Energia: 195/200 (50 sono della splendisfera)
    Ω Tecniche usate:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Ω Potere: Livello 4
    - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 100%.
    - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 6. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 50%.
    - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.
    Ω Note:

     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top