[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Seeu era così presa da quel bacio che anche lei, proprio come Eloy, rischiò seriamente di perdersi in esso. Il sottile tessuto dell'articolato intimo che portava era già umido tra le sue cosce, per non parlare dei capezzoli che minacciavano di bucare persino il latex della sua tuta. Fattori che la fecero ad arrossire quando il bacio finì e fu costretta a staccarsi dal biondo, sentendo poco dopo la spiegazione di quel distacco. L'idea che Niniel potesse in qualche modo carpire quelle sensazioni così private dai dati raccolti la faceva avvampare, non solo perché la vedeva e conosceva come la cuginetta giovane di Eloy (in fondo lei, se ci pensava, aveva comunque molti più anni di lei), ma anche e soprattutto perché sapeva che la giovane era circondata da colleghi che avrebbero potuto a loro volta "spiare" quel momento privato tra lei e il suo uomo, e questo l'avrebbe facilmente mandata in bestia, se in quel caso non avesse prevalso l'imbarazzo della situazione. Dunque, dopo essere arrossita, si portò le braccia strette al petto nel tentativo di coprire i suoi seni eccitati, abbassando leggermente il capo e distogliendo lo sguardo da Eloy.
    Avresti potuto avvisarmi prima..., borbottò.
    Fortunatamente per lei, fu Eloy stesso con le sue spiegazioni a "rapirla" e farle dimenticare quasi del tutto la gelosia e l'imbarazzo appena provati, questo perché l'argomento si fece serio e professionale, e per quanto passionale e innamorata, Seeu era anzitutto ligia al dovere, ultimamente a maggior ragione dal momento che il male a Roma così come nel resto del mondo sembrava dilagare sempre di più. Dalla morte di Kokujo e la loro affiliazione con gli Immortali terrestri, Seeu si era sentita sempre un passo indietro rispetto alla situazione. Come se non facesse mai abbastanza per combattere il male, o tanto meno per adempire ai suoi compiti di watchmen. O gli aspiranti eroi stavano totalmente sparendo dalla circolazione, o proprio non sapeva dove andarli a trovare, visto che in quei giorni -per quanto pochi- non aveva raccolto nuove leve neppure per sbaglio. Oltre ciò, le serviva tanto lavoro e tanto allenamento, soprattutto perché da quando Traesto aveva messo le mani su Oeufcoque e modificato il suo comparto tecnico, non aveva ancora avuto modo di sfruttarlo e prenderne dimestichezza al meglio. Cosa che in effetti non sapeva se considerare una fortuna o una sfortuna, visto che nel bene e nel male significava comunque che non aveva avuto motivo di combattere o fare sul serio. Quando Eloy disse che chi avesse aperto le gabbie si sarebbe beccato il "premio" al loro interno, le orecchie meccaniche di Seeu ebbero dei leggeri spasmi, così come i suoi occhi che sfumarono dal rosa eccitato all'arancione incerto. Stai calma, non dice letteralmente. Dovette ripetersi tra sé che intendeva "prendersi" i premi in senso metaforico per non sfociare nuovamente in una scena imbarazzante, ma in qualche modo ci riuscì. Passi la sfuriata istintiva, ma quella sua gelosia rischiava di diventare ridicola. Non era abituata a sentirsi così vulnerabile. Si dava fastidio da sola. Sospirò, dirigendosi verso la propria posizione mentre parlava, fermandosi sul segno luminoso che delineava la postazione di partenza.
    Dubito di riuscire a farti male, specie se penso che -probabilmente- il dolore ci parrà reale tanto quanto è sembrato vero il nostro bacio... ma d'accordo, proviamoci.
    Una volta giunta sopra il proprio posto ordinò a Oeufcoque di mettersi in posizione con un semplice cenno mentale, e in breve il topo si unì a lei per attivare il suo nuovo potere, che subito modificò le sue fattezze rendendole ancora più feline e decisamente molto più cybride: la chioma diventò estremamente più voluminosa, i denti si affilarono facendosi aguzzi e ferini come quelli di una pantera, mentre le unghie presero le fattezze di artigli così come mani, gambe e piedi divennero più simili a zampe dall'aspetto tecnologico, che riprendevano la fantasia arancione e nera delle orecchie meccaniche; infine ma non per importanza la sua colonna vertebrale si inspessì leggermente prendendo le medesime fattezze cybride del resto, collimando però in una coda dall'aria estremamente minacciosa che si allungò fino a due metri e mezzo. Anche le pupille dei suoi occhi cybernetici finirono per assottigliarsi. In quella forma era predisposta naturalmente per assumere una posizione a 4 zampe, ma per il momento preferì rimanere in piedi, con le "ginocchia" leggermente larghe e piegate e le zampe superiori in posizione di guardia.
    Io e Oeufcoque siamo pronti.
    Non poté fare a meno di squadrare Eloy e buttare un occhio al "bug" di cui parlava, tuttavia distolse presto lo sguardo prestando attenzione alla situazione e concedendosi solamente un mezzo sorriso. Non voleva imbarazzarlo, ma soprattutto voleva impegnarsi e approfittare dell'allenamento che si apprestavano a fare.
    Ho bisogno di prendere dimestichezza il più possibile con questo nuovo corpo e le sue funzioni, quindi non sentirti in dovere di andarci piano. Cercherò di fare lo stesso...
    In realtà da parte sua sapeva perfettamente che non sarebbe riuscita a fargli male, appunto, neppure in quella modalità di gioco, ma d'altra parte sperava che lui non le concedesse il medesimo favore. Voleva mettersi alla prova.




    [X] Scheda [X]

    [X] Status fisico [X]
    Illeso

    [X] Status Psicologico [X]
    Concentrata

    [X] Energia [X]
    95/100

    [X] Potere [X]

    Attivato

    Livello 4
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla forza, velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50% e la distanza massima dello scatto aumenterà del 25%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura estremamente superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta estremamente.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno medio-lieve entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 5 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla forza, velocità, sulla capacità di salto e sulla distanza massima dello scatto del 25%.

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Note [X]

    [X] Equipaggiamento [X]
    Kunai: Assente
    Impalauomini: Assente
    Beretta M92FS: Assente
    Wakizashi: Assente
    B.O.T.S. (Blade of the sun): Presente (Fodero da schiena)
    Oeufcoque: Sopra al fodero da schiena, vicino alla nuca di Seeu
    Nova Polaris: Assente


     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top