[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non riusciva a credere a quanto fosse reale ciò che riusciva a sentire sul proprio corpo. Al punto che per un attimo gli sembrò di essere nel mondo reale, difatti ridacchiò divertito alle risposte di Seeu, iniziando a cullarla fra le braccia. Si sentiva felice come un bambino a natale: Seeu era gelosa, e le era piaciuto come aveva cantato, si era anche agghindata in quel modo super seducente solo per irretirlo. E poteva averla tutta per sé finalmente. Non sapeva il motivo preciso, ma sapere che Seeu fosse gelosa di lui lo rendeva felice, gli faceva venire voglia di stuzzicare ancora la sua gelosia, così magari da spingerla a fare qualcosa di sexy per attirare la sua attenzione. Come per esempio il bacio che gli diede, che da un semplice bacio di saluto divenne una focosa battaglia fra lingue e labbra. Un bacio che sommato a quanto fosse bella Seeu stavano facendo reagire il corpo di Eloy. Le mani dell'uomo infatti iniziarono a carezzarla sulla schiena, le natiche, la nuca e continuò a baciarla facendole sentire quanto gli era mancata. E così come nella realtà i pantaloni di Eloy si gonfiavano di un inconfodibile bozzo all'altezza del bacino, anche Seeu nella versione virtuale avrebbe sentito una presenza farsi più dura e incombente contro il suo ventre. Si era eccitato con poco, ma non poteva farci nulla, non scopava da troppo tempo, e Seeu era troppo bella.
    Lasciale perdere.. fece frettoloso staccandosi solo di pochi millimetri dalle sue labbra, tornando a baciarla subito dopo mentre le mani si spostarono sulle spalle di Seeu intenzionato ad abbassarle la stoffa e spogliarla. Fu un gesto spontaneo ed istintivo, le dita si erano già frapposte fra la pelle di Seeu e la stoffa, fortunatamente il lamento delle fan lo bloccarono sul nascere. Quelle rappresentazioni gli fecero ricordare che purtroppo non erano soli e non si riferiva di certo alle ragazze virtuali. Si separò di malavoglia dalla bocca di Seeu. Le fisso le labbra un momento desiderando saggiarle ancora, ma avevano qualcosa da fare prima di potersi dedicare completamente uno all'altro. Dovette quindi allentare l'abbraccio, leccandosi le labbra dove era rimasto qualche residuo della saliva di Seeu. Nemmeno fosse stata una succosa caramella che aveva lasciato il sapore sulle labbra.
    Scusami... è così reale che mi sono lasciato andare un po troppo. fece a bassa voce, portando le mani sulle braccia di Seeu e facendo un mezzo passo indietro per sciogliere l'abbraccio. Si schiarì la voce portandosi una mano davanti alla bocca per tossire.
    Il programma registra ogni cosa... per analizzare i dati. fece cercando di farle capire con uno sguardo che forse non era il caso di saltarsi addosso.
    Forse è meglio se mi do una calmata.... affermò passandosi una mano sul volto come se avesse voluto scacciare via quella voglia insana di continuare a coccolarsi Seeu. Si portò le mani ai fianchi, mentre con lo sguardo vagò oltre Seeu verso la sua gabbia, non accorgendosi affatto che il suo corpo virtuale stava riproducendo esattamente ciò che gli succedeva anche nel mondo reale. Di fatti non si accorse che la sua erezione gli gonfiava i pantaloni.
    Dunque come ti avevo già accennato, Niniel e Jack hanno bisogno di un betatest per questo progetto. Mi hanno spiegato a occhio e croce che questo programma riesce a creare un legame molto profondo con il corpo. Quella che stai muovendo non è una copia digitale di te, ma una proiezione della tua forza vitale. In pratica, se ti scollegassi dalla realtà ora, questa copia svanirebbe immediatamente. E grazie a questa cosa si riesce a riprodurre perfettamente sensazioni e perfino i nostri poteri. Ed è questo il motivo per cui ho voluto te per questo test. fece sollevando il dito indice e spostandosi verso un lato con un sorriso da sapientone per indicare il tabellone che adesso avevano i due nomi scritti.
    Per poterci allenare e misurarci senza avere paura di farci male, dopotutto ciò che succede in questa piattaforma virtuale non si ripercuote nella realtà, quindi possiamo spinegerci anche oltre nell'allenamento. continuò la spiegazione, ma spostandosi di lato lasciò vedere l'erezione anche alle ragazze nelle gabbie che ebbero delle reazioni diverse: una emise un lamento triste e disperato, un'altra si portò le mani sul volto ed emise un "Kyaaa" felice, e l'altra invece rimase imbambolata a fissare il pacco di Eloy tutta rossa in faccia. Eloy cercò di ignorarle perché doveva andare avanti con ciò che dovevano fare. Voleva sbrigarsi al più presto così da saltare addosso a Seeu nella realtà. Insomma prima il dovere e poi il piacere.
    Hanno preparato questa modalità di "gioco" che probabilmente useranno per i gladiatori americani. In sostanza la vedi quella cosa lassù? E' una chiave che apre le gabbie, dovremo batterci per impossessarci della chiave. Chi riesce a prenderla per prima, anzi chi apre per prima la gabbia si becca il premio contenuto in esso e vince la gara. continuò, iniziando a camminare e fu quello il momento in cui sentì il fastidio della stoffa sull'erezione. Abbassò lo sguardo sulla patta e strabuzzò gli occhi sorpreso: non pensava che il suo corpo virtuale riproducesse anche quei effetti. Arrossì leggermente e si portò una mano sulla faccia espirando esausto.
    Non ci credo... fece un poco irritato e sconfitto, ma non si diede per vinto, tirò fuori la camicia dai pantaloni così da coprirsi con essa, riuscendoci molto poco, ma almeno si sentiva meno a disagio.
    Questo è uno dei bug che devo segnalare. commentò per poi voltarsi verso Seeu. Le indicò dei segni sul pavimento, che indicavano la posizione iniziale per la partita. Erano dei segni luminosi posti ad una distanza equa dalla chiave di circa due metri di distanza, perfettamente in linea centrale del campo.
    Vogliamo inziare? le chiese, sperando vivamente che non lo prendesse in giro o non si mettesse strane idee in testa.

    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche: Lievemente imbarazzato
    Ω Energia: 200/200 (50 sono della splendisfera)
    Ω Tecniche usate:
    Ω Note:

     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top