[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Seeu era davvero pronta a uscire dai gangheri definitivamente. Nessuna risposta che Eloy potesse darle avrebbe potuto placare quell'irritazione mista a profonda gelosia che la scena appena vista aveva scatenato in lei, nessuna... o almeno così pensava. Beh, a dirla tutta in effetti non furono le sue parole, non servirono neppure, bensì il modo caloroso con cui i suoi occhi la percorsero da capo a piedi, fermandosi nei punti salienti del suo nuovo corpo e facendola arrossire, quasi la stesse toccando con le mani lì dove la fissava. Poi lo vide avanzare... ed era così bello... così dannatamente splendente con quei suoi capelli biondi e quella faccia da schiaffi, che non poté fare a meno di sorridergli leggermente a propria volta, come una sciocca rammollita. Alla fine si ritrovò stretta tra le sue braccia, e anche se inizialmente piegò le braccia e mise le mani congiunte sul suo petto come se volesse spingerlo via, piano piano le sue spalle si rilassarono e la rigidità iniziale svanì del tutto, persa nel suo abbraccio. Sbuffò, abbassando le orecchie meccaniche che per una volta non aveva nascosto sotto spessi occhiali da motociclista.
    Ohh... che tu sia dannato, amore... non riesco a tenerti il muso se fai così.
    Alla fine si ritrovò a usare la voce offesa di una bimba che tiene il broncio, gonfiando addirittura le guance e dando qualche pugnetto scherzoso e privo di forza alcuna al suo petto.
    Sì, sì, e ancora sì! Come potrei non essere gelosa di un gruppo di cheerleaders mezze nude intente a fare il tifo per te?! Senza contare che stavi cantando... ed eri dannatamente figo. Mi ha fatto così incazzare guardarvi... maledetto te!
    Un ennesimo pugnetto, dopo il quale tornò a sollevare lo sguardo sul suo viso, e i suoi occhi non erano più rossi bensì di un rosa tenue, che l'avrebbe smascherata circa le sue reali emozioni del momento. Essere abbracciata a quel modo non aveva fatto altro che costringerla a stringere i seni, i cui capezzoli avevano iniziato a inturgidirsi solamente con la vicinanza e il calore di Eloy. Abbassò le palpebre, sospirando appena. Alla fine fu in un unico verso borbottato e confuso che rispose alla seconda domanda, distogliendo lo sguardo da lui per l'imbarazzo.
    E ancora sì... certo che è per te...
    Il suo corpo e la sua mente erano di sicuro maturate nell'ultimo periodo, ma quando si trattava di Eloy e sentimenti Seeu riusciva a tornare un'adolescente innamorata in men che non si dicesse, e quello era un chiaro esempio. Si soffermò solo in un secondo momento sulle ultime constatazioni del biondo, e dovette ammettere, fissandosi le braccia strette tra i loro petti che sì, in effetti era lodevole il lavoro che Niniel e il suo amico cervellone americano avevano fatto con quell'aggeggio: si sentiva esattamente come se fosse tutto vero. Anche quelle dannate super gnocche... erano sembrate fin troppo vere. Stava di nuovo per diventare verde d'invidia quando Eloy bloccò sul nascere quella nuova ventata di gelosia con un bacio che non poté fare a meno di ricambiare... anche con fin troppa foga a dir la verità. Dopo l'incertezza iniziale infatti, Seeu gli gettò le braccia al collo totalmente dimentica di qualsivoglia allineamento, tifo, gelosia o quant'altro. Non c'era litigata, supergnocco o Vega che tenesse... Eloy era il più bell'uomo e il miglior baciatore che lei avesse mai conosciuto e ogni singola volta era capace di mandarla in brodo di giuggiole facendole scordare facilmente chi fosse, perché fosse, e cosa diamine stesse facendo prima di iniziare quella magia. Peccato che, proprio mentre elle iniziava a succhiargli con gusto la lingua, e leccargli e tirargli il labbro inferiore per poi sorridergli maliziosa e ricominciare, si sentì un coro di lamentele provenire proprio dalle dannate cheerleders. Drizzò le orecchie, e se avesse avuto il pelo le si sarebbe rizzato di nuovo anche quello, cosa che testimoniarono i suoi capelli, divenuti crespi e ritti per l'appunto. Se Oeufcoque fosse stato al proprio posto a quel punto persino la sua coda avrebbe iniziato a muoversi furiosa. Continuò a baciare Eloy nonostante tutto, ma era rigida come un pelo e se non fosse stato per quelle splendide labbra di sicuro a quel punto avrebbe distrutto a pugni e graffi la gabbia e le donnine virtuali al suo interno. Non era neanche il mondo reale, quindi avrebbe potuto farlo no? Dubito che ne avresti il coraggio, per nostra fortuna...
    Ti prego, falle stare zitte... sibilò stizzita, parlando attraverso il riproduttore vocale senza smettere di baciarlo e anzi, stringendogli più forte la nuca e premendogli i seni contro ai pettorali, quasi volesse far capire a quelle sciacquette a chi appartenesse il manzo che stavano puntando, e a lui... beh, cosa dovesse guardare.




    [X] Scheda [X]

    [X] Status fisico [X]
    Illeso

    [X] Status Psicologico [X]
    Un po' meno irritata

    [X] Energia [X]
    100/100

    [X] Potere [X]

    Inattivo

    Livello 4
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla forza, velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50% e la distanza massima dello scatto aumenterà del 25%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura estremamente superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta estremamente.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno medio-lieve entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 5 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla forza, velocità, sulla capacità di salto e sulla distanza massima dello scatto del 25%.

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Note [X]

    [X] Equipaggiamento [X]
    Kunai: Assente
    Impalauomini: Assente
    Beretta M92FS: Assente
    Wakizashi: Assente
    B.O.T.S. (Blade of the sun): Presente (Fodero da schiena)
    Oeufcoque: Sopra al fodero da schiena, vicino alla nuca di Seeu
    Nova Polaris: Assente


     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top