[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Era totalmente immerso nel suo piccolo gioco di fantasia, aiutato moltissimo dalla simulazione delle sue fan che starnazzavano per Eloy mentre cantava. Certo che non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata così tanto. Dopotutto ciò che avrebbe voluto fare era proprio quello che stava facendo in quel momento: cantare, suonare e godersi l'ammirazione insensata di molte belle fanciulle. Qualche anno prima avrebbe riso di cuore se gli avessero detto che sarebbe diventato il capo delle forze armate romane. Quindi si lasciò andare, forse anche troppo dato che non si accorse minimamente dell'arrivo di Seeu alle sue spalle. Le dita correvano lungo la chitarra, poi un tonfo sordo e qualcosa che sibilò vicino alle sue orecchie andò a sbattere contro la gabbia delle sue fan. Eloy smise di cantare e suonare, le sue fan emisero un verso spaventato e si fermarono in silenzio. Gli occhi di tutti si fissarono sul casco che rotolava a terra. Eloy sembrò confuso inizialmente e la voce di Seeu gli trapanò i timpani facendolo scattare sull'attenti. Sentì un misto fra la gioia di sentirla e l'immenso timore che abbia assistito allo spettacolo di prima. Dalla violenza con cui aveva tirato il casco era evidente che si era accorta del suo gioco. Sbiancò di colpo mentre si chiedeva se per caso avesse sentito quando aveva chiamato le sue fan "stelle dei suoi occhi". E Seeu disse una frase in particolare che avrebbe gettato nel terrore qualsiasi uomo al mondo, non importava se fosse stato un drago, un demone o un Kaiju: "dobbiamo parlare" era sempre l'inizio di guai parecchio grossi e di solito erano seri con la propria donna. Si girò lentamente iniziando a ridacchiare nervosamente, e quando finalmente la vide gli mancò un battito. Se fosse stato un ragazzino alle prime armi con le donne avrebbe perso litri di sangue dal naso. Seeu era semplicemente stupenda come al solito, ma da quando aveva il suo nuovo corpo sembrava metterlo in mostra apposta e lui non potè fare a meno di far vagare lo sguardo sulle curve mozzafiato di Seeu. Era così felice di vederla e di notare quanto fosse gnocca che per un attimo la sua preoccupazione svanì totalmente e il pallore si colorò di un tenue rosa, mentre la sua faccia assumeva un'espressione inebetita (B2) ma estremamente felice. Stava per correre da lei per poterla abbracciare, e di fatti aveva già allargato le braccia e fatto il primo passo, ma la domanda di Seeu lo colpì come un dardo infuocato in pieno petto, arrestando la sua corsa prima che potesse iniziare. Capì che aveva sentito tutto. Si portò una mano dietro la nuca e iniziò a ridere nervosamente per prendere tempo. In realtà il suo cervello era andato in panico perché non sapeva cosa dire, era imbarazzante per lui perché si sentiva come qualcuno che faceva qualcosa di estremamente stupido convintissimo che nessuno lo stesse guardando.
    Quelle? Tranquilla non sono reali, sono una specie di programmazione, un regalino di Niniel. Sono mie fan, quelle che avrei avuto se non fossi diventato un poliziotto. fece continuando ad avvicinarsi a Seeu sempre di più, per poi fare un ultimo scatto velocissimo per abbracciarla stretta a sé, sorridendole in modo malizioso.
    Sei gelosa? le chiese stringendo le braccia dietro la sua schiena così che potesse sentire sul proprio corpo i seni di Seeu morbidissimi. Pian piano poi lasciò la presa osservandola compiaciuto.
    Ti sei vestita così per me? le chiese ancora abbassando la voce. La trovava incredibilmente arrapante, sentiva sulle dita che la schiena era scoperta, era calda e liscia, gli sembrava di sentire perfino il suo profumo, a quel punto sembrò distrarsi improvvisamente e battè le palpebre più volte perplesso. Poco dopo iniziò ad allentare e stringere l'abbraccio di nuovo a più riprese per testare la sensazione fisica che sentiva.
    Wow incredibile, mi sembra di abbracciarti davvero, Niniel e Jack sono spaventosamente bravi se lavorano assieme. commentò distrattamente. Tornò poi con lo sguardo sul volto di Seeu, le fissò le labbra per un momento e se lei non gli avesse impedito di farlo l'avrebbe baciata sulla bocca per un saluto caloroso, curioso di scoprire se dava anche le stesse sensazioni fisiche in quel modo. Gli allenamenti potevano anche aspettare un momento, ma le fan non sembravano molto d'accordo perché durante il bacio avrebbero emesso un lamento di protesta e di tristezza.


    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico: Illeso
    Ω Psiche: Felice
    Ω Energia: 200/200 (50 sono della splendisfera)
    Ω Tecniche usate:
    Ω Note:

     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top