DEVILMAN Crybaby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Devilman crybaby è un original net anime, adattamento del manga di Go Nagai Devilman. Diretta da Masaaki Yuasa, la serie è stata distribuita in anteprima mondiale il 5 gennaio 2018 su Netflix come serie originale.

    Akira Fudo viene informato dal suo migliore amico, Ryo Asuka, che un'antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo dagli umani. Credendo che l'unico modo per sconfiggere i demoni sia quello di incorporare i loro poteri, Ryo suggerisce ad Akira di unirsi a un demone. Akira si trasforma così in Devilman, possedendo i poteri di un demone, ma mantenendo l'animo di un umano.
    (Wikipedia)

    Per tutti quelli che hanno Netflix: lo trovare doppiato in italiano, ho visto un episodio e non è male come doppiaggio, a parte le coi dei personaggi secondari che mi ricordano le telenovelas... Per intenderci, il tono è quello :asd:
    per r tutti quelli che come me non lo hanno: se volete contattatemi che vi passo gli streaming sia in italiano che in giapponese sub ita.

    Chi di voi ha visto, sta guardando o ha intenzione di cominciare a vederlo?

    A me sta piacendo abbastanza, più per i dialoghi e il protagonista veramente molto dolce e tenerino, perchè ha un po' di difettucci.
    Per esempio non mi piace come è animato, i corpi sembrano anatomicamente molto deformi in certi fotogrammi. I fatti vengono narrati un po' di fretta, in fondo la serie ha solo dieci episodi ok, però... In compenso non ci si annoia mai, sembra che le puntate durino dieci minuti per tutto quello che capita.

    Una genialata degna di nota la dico sotto spoiler.
    I rappettari mi fanno scassare e mi piace che abbiano una canzone da cantare sempre diversa durante la serie, quasi fa farne una colonna sonora, questo lo sto apprezzando.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,240
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Quante versioni e riedizioni manga/anime hanno fatto di Devilman. :omg:
    Addirittura un Devil Lady anime, nel 1998. :cvc:

    Sono un fan di questo personaggio, molti anni fa lessi il manga originale (possiedo una edizione assai bella realizzata dalla Dynamic negli anni '90), e mi impressionò molto. :zizi:

    Questo Crybaby ha uno stile di disegno che mi lascia un po' perplesso, ma gli darò comunque un'occhiata.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    A me è piaciuto molto, fedele all'opera originale sebbene calato ai giorni nostri con tanto di innovazioni tecnologiche, social etc.

    Crudo e sempre ai limiti dell'Hardcore, me lo sono finito in due giorni. Per chi conosce soltanto l'edizione iper-mega-edulcorata televisiva degli anni '80, lasciate stare... quello non era mai stato Devilman.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Lo stile non è il massimo così come i colori e tutto il resto.
    Comunque sto cercando ovunque il finale del Devilman classico ma non lo trovo :asd: Vorrei fare dei paragoni.

    Finito anche io in breve tempo, devo dire che sono rimasta perplessa...
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Dipende cosa intendi per il "Devilman classico", il manga finiva così.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Ho visto la fine del manga!
    Ora capisco quello che volevi dire ed hai ragione..
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Io ho visto solo l'anime nuovo e mi è piaciuto molto. Non so che differenze ci siano con quello vecchio, ma considerando che erano altri tempi e che fare lo stesso identico lavoro sarebbe stato rindondante ho apprezzato molto. Certo magari ogni tanto c'erano animazioni stupide ma vabbè
     
    .
6 replies since 20/1/2018, 17:51   130 views
  Share  
.
Top