NEWS - Jurassic World: Il regno distrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE

    Video



    Girano da ormai un po' di tempo i trailer sul nuovo capitolo della nuova saga di Jurassic World. Il secondo capitolo è intitolato "Il Regno Distrutto". Gli attori sono sempre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, con il meraviglioso ritorno di Jeff Goldblum nei panni dello storico Ian Malcom, protagonista del 2° film della trilogia di Jurassic Park: Il mondo perduto.
    A primo impatto, come apparente trama somiglia molto a quella proprio del secondo film della vecchia trilogia, già Jurassic World aveva mostrato molto del primo film di Steven Spielberg. Questi "remake/reboot" chiamateli come volete, stanno prendendo fin troppo spunto dagli storici film del passato, senza metterci qualcosa di particolarmente distinto fra i vecchi film ed i nuovi, a mio avviso. Sono un po' scettico su ciò che sarà questo nuovo capitolo della saga di Jurassic World, ma essendo comunque parte di un cult che ha segnato intere generazioni, andrò a vederlo, cercando o di combattere il mio scetticismo o di alimentarlo rendendolo una pura critica relativa al film. Ah, come avrete potuto notare, il film uscirà nelle sale italiane a giugno di quest'anno.

    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Io considero i film con i dinosauri come i film con gli zombi: li si guarda per vedere spaccare tutto, aspettando che gli eventi precipitino. :asd: Discorsi sociali o ecologisti che a volte gli autori infilano nella trama servono per dare al film una patina più rispettabile, più "seria". Perciò bado poco se sono remake o reboot o quanto sono coerenti.
    Non ho visto il primo di questa "nuova serie" e probabilmente non vedrò nemmeno questo. A meno che una sera non ho voglia di andare al cinema e c'è il biglietto scontato.. :zizi:
    Comunque da bambino ho adorato il primo Jurassic Park, come tutti i bambini di quell'epoca. :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Ah, io purtroppo non ce la faccio proprio a vedere i dinosauri così finti in computer grafica :omg: non riesco ad empatizzare con il terrore dei protagonisti, né quindi a lasciarmi trasportare dalla finzione. I begli animatronix dei film di Spielberg erano tutt'altra cosa! :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joslin @ 8/1/2018, 22:28) 
    Ah, io purtroppo non ce la faccio proprio a vedere i dinosauri così finti in computer grafica :omg: non riesco ad empatizzare con il terrore dei protagonisti, né quindi a lasciarmi trasportare dalla finzione. I begli animatronix dei film di Spielberg erano tutt'altra cosa! :zizi:

    Un altro trailer mostra che i produttori hanno optato per questo nuovo film l'utilizzo più intenso dell'animatronix. :ahse:
     
    .
  5. La_D_nel_Nome
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho apprezzato il primo jurassic world e devo dire che il trailer di questo secondo mi attira molto, spero ricalchi le atmosfere ansiogene del primo jurassic park!
     
    .
4 replies since 7/1/2018, 12:57   106 views
  Share  
.
Top