Arghus's 3DCG Spot-to

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arghus331
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VR46 @ 15/2/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (Arghus331 @ 15/2/2018, 12:48) 
    Se ti raccontassi come avrebbe dovuto evolversi quella storia non ci crederesti :D Come del resto anche il personaggio di Yoshiko, alla "fine" sarebbe stato piuttosto diverso. Il nome, poi, "Parallel" aveva un chiaro significato nel contesto di Easylife e si sarebbe intrecciata con...

    Il problema della serie Easylife è che andrebbe tutto rifatto dall'inizio, sia la prima che la seconda serie, che parallel stesso.

    Le prime due perché sono vecchie (anche il remake) e mi riferisco a body e assets, ma anche editing a livello di baloons, eccetera. Hiro poi è inguardabile con quel.corpo, dovrei usarne un altro.
    Parallel sta un pó messo meglio ma pure quello ha diverse pecche, soprattutto a riguardo dell'estetica maschile e perfino della sorella minore.

    Diverso tempo fa avevo preso in considerazione un remake anche di quello, poi però non iniziato. Le modifiche iniziali vedevano una Yoshiko sostanzialmente uguale ma con i capelli neri, e dei tipacci fra i maschi che frequentava, ma come detto sopra mantenendo sempre il suo carattere distintivo.

    Comunque come avevi detto, avrai visto da te che c'è una buona differenza di qualità dai lavori di allora

    Seguo da tanto tempo le tue storie e come ho già detto hai fatto dei progressi allucinanti, non solo nel modellare i personaggi che sembrano più, passami il termine, reale. Ma proprio nel gestire il tutto e se in "School times" era già evidente, con questi ultimi lavori hai messo un punto esclamativo sul tuo progresso ed io non posso che esserne contento.
    Per quanto riguarda il commento su Yoshiko è uno dei tuoi personaggi a cui mi sono affezzionato di più, assieme a Ryo e Myrth (Sebbene non approfondito, ne amavo il concept).
    Detto questo, aspetto i prossimi capitoli :sisi: :riot:

    Grazie, mi fa piacere ti siano piaciuti, per quanto non esenti da difetti... E il discorso vale per ogni mio lavoro: Sono consapevole siano sempre migliorabili ma cerco di fare del mio meglio :P

    Forward Unto Past... Hai appena nominato un altro mio grandissimo cruccio ma hey, forse...prima o poi...
     
    .
515 replies since 23/12/2017, 14:37   81755 views
  Share  
.
Top