Arghus's 3DCG Spot-to

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, vedrò di raggruppare in questo topic i futuri lavori dato che non posso più editare i miei precedenti :)

    ------------------------------------


    Ho iniziato veramente tante storie da un pò di tempo, ma ormai ho capito che c'è un duplice problema:
    - Andando subito "al sodo" e quindi facendo storie corte, non riesco ad entrare in sintonia coi personaggi e il tutto mi annoia praticamente subito;
    - Facendo invece un giro lungo ma con troppi spiegoni senza nulla di scottante è ancora peggio;

    Sono quindi passato su una storia come Ordinarily Unforeseen, dove... Beh, date un'occhiata e capirete :D

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    OU_header

    - PERSONAGGI -

    jpg ddfc54745220273

    81a5ff867990544 cd0c1a820328903

    c37f371214640164 de6a4a1105250724

    jpg 4e410c1153492214

    2aceae1214639124

    2452b01105250674


    ------------------------------------
    4puHroov_t

    sWh1ilKd_t

    ------------------------------------

    _____________ CAPITOLI _____________

    CAP.01
    readerdownload

    CAP.02
    readerdownload

    CAP.03
    readerdownload

    CAP.04
    readerdownload

    CAP.05
    readerdownload

    CAP.06
    readerdownload
    CAP.06-SUB
    readerdownload

    CAP.07
    readerdownload

    CAP.08
    readerdownload

    CAP.09
    readerdownload

    CAP.10
    readerdownload

    CAP.11
    readerdownload

    CAP.12
    readerdownload

    CAP.13
    readerdownload

    CAP.14
    readerdownload

    CAP.15
    readerdownload

    CAP.16
    readerdownload

    CAP.17
    readerdownload
    CAP.17-SUB
    readerdownload

    CAP.18
    readerdownload

    ORDINARILY UNFORESEEN 18/18



    _____________ WALLPAPERS _____________





    0c1ca5796632503 462a0f805228263

    eJ8s6ru2_t

    E9LY0bZa_t Lf9fTwwi_t

    DCdP0rpZ_t 9EVFOP7f_t Uc9JYqux_t

    nCrrG4VK_t VgmlwuDE_t

    SS6awzif_t



    _____________ WALLPAPERS CELEBRATIVI _____________

    77665a1016976074

    jpg jpg

    0c709b1069536474 0a3f9f1070979434

    1b5a501071346414

    JlkRMqI4_t

    ZXyhQfbx_t N0HjZZoo_t

    Rrx10a1f_t D1lS6Puf_t

    GMToElhq_t we0VjNpp_t

    s1WHarqu_t

    5G2l9QC3_t LfRJY9xP_t

    Q5LoGAkP_t 7RPhfrfq_t






    ------------------------------------

    ALTRI TOPIC DEDICATI (In futuro farò convergere tutto in quest'unico topic)

    Gallery generica - https://hentai.forumcommunity.net/?t=38742487
    Easylife - https://hentai.forumcommunity.net/?t=51986922
    School Times - https://hentai.forumcommunity.net/?t=57952635
    Forward Unto Past - https://hentai.forumcommunity.net/?t=56637291



    Edited by Arghus331 - 11/3/2022, 11:17
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    Ho letto il primo capitolo è quello che posso dire è:"WOW". Seguendo quello che è il tuo percorso, posso dire che dal primo Easylife sei migliorato moltissimo!
    Comunque sia, per adesso non posso dire niente sulla trama, in quanto hai solo gettato delle basi che sono alquanto interessanti :sisi: La gestione del tutto è buona ed ho apprezzato il fatto che non sei andato subito al sodo (anche se speravo in una mossa della sorella :asd: ) !
    Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xRatchet @ 25/12/2017, 18:38) 
    Ho letto il primo capitolo è quello che posso dire è:"WOW". Seguendo quello che è il tuo percorso, posso dire che dal primo Easylife sei migliorato moltissimo!
    Comunque sia, per adesso non posso dire niente sulla trama, in quanto hai solo gettato delle basi che sono alquanto interessanti :sisi: La gestione del tutto è buona ed ho apprezzato il fatto che non sei andato subito al sodo (anche se speravo in una mossa della sorella :asd: ) !
    Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^

    Grazie, apprezzo molto :D
    Appena terminato il capitolo 1 sono andato a riguardarmi i primissimi lavori, anche precedenti al primissimo Easylife e... beh, la differenza si vede molto :asd: Nonostante questo il margine di miglioramento rimane sempre e comunque, magari però più sull'aspetto "registico" più che su quello tecnico, dato che le storie non me le scrivo più ma le faccio di getto. Magari sommariamente ci penso durante il giorno, ma è il meno.

    Col secondo capitolo attualmente sono a 130 immagini ma ci vorrà ancora un pò

    PS: hai visto che birichina la sorella :zizi: Chissà cosa combinerà prossimamente :zizi:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous

    OU_Cover_copertina_2



    - SOON -

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 6/2/2018, 19:16) 

    OU_Cover_copertina_2



    - SOON -


    Speculazione mia:"La sorella giocherà un ruolo importante" :sperm:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous

    OU_header


    cap_01

    readerdownload


    ----------
    *Aggiornate immagini personaggi nel primo post

    Edited by Arghus331 - 16/4/2018, 20:57
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    Capitolo più sostanzioso rispetto al primo :sisi:
    Il personaggio di Tanaka è misterioso al punto giusto e ci ho rivisto un pò del manga "Tsundero" e mi ha incuriosito soprattutto la frase che ha detto a Keiji :zizi:
    Non mi resta che aspettare futuri update!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Grazie, un pò di azione doveva pur arrivare :rovescio: Un personaggio come Tanaka era un pezzo che volevo inserirlo in qualche serie e qui per quello che ho in mente ci starebbe bene. Però le cose devo evolversi un pochino e ci vorrà il suo tempo :rovescio:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 11/2/2018, 14:57) 
    Grazie, un pò di azione doveva pur arrivare :rovescio: Un personaggio come Tanaka era un pezzo che volevo inserirlo in qualche serie e qui per quello che ho in mente ci starebbe bene. Però le cose devo evolversi un pochino e ci vorrà il suo tempo :rovescio:

    Aspetto con ansia :sisi:

    P.S. Yoshiko best character ever made!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VR46 @ 11/2/2018, 17:08) 
    CITAZIONE (Arghus331 @ 11/2/2018, 14:57) 
    Grazie, un pò di azione doveva pur arrivare :rovescio: Un personaggio come Tanaka era un pezzo che volevo inserirlo in qualche serie e qui per quello che ho in mente ci starebbe bene. Però le cose devo evolversi un pochino e ci vorrà il suo tempo :rovescio:

    Aspetto con ansia :sisi:

    P.S. Yoshiko best character ever made!

    Scusa con Yoshiko ti riferisci al personaggio principale di Parallel, o hai sbagliato nome? :rovescio: Quel topic è fermo dal... 2014 :look:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 11/2/2018, 18:16) 
    CITAZIONE (VR46 @ 11/2/2018, 17:08) 
    Aspetto con ansia :sisi:

    P.S. Yoshiko best character ever made!

    Scusa con Yoshiko ti riferisci al personaggio principale di Parallel, o hai sbagliato nome? :rovescio: Quel topic è fermo dal... 2014 :look:

    :nono: Mi riferivo proprio al topic di Parallel. Quella è la mia storia preferita in assoluto :sisi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VR46 @ 13/2/2018, 10:58) 
    CITAZIONE (Arghus331 @ 11/2/2018, 18:16) 
    Scusa con Yoshiko ti riferisci al personaggio principale di Parallel, o hai sbagliato nome? :rovescio: Quel topic è fermo dal... 2014 :look:

    :nono: Mi riferivo proprio al topic di Parallel. Quella è la mia storia preferita in assoluto :sisi:

    Se ti raccontassi come avrebbe dovuto evolversi quella storia non ci crederesti :D Come del resto anche il personaggio di Yoshiko, alla "fine" sarebbe stato piuttosto diverso. Il nome, poi, "Parallel" aveva un chiaro significato nel contesto di Easylife e si sarebbe intrecciata con...

    Il problema della serie Easylife è che andrebbe tutto rifatto dall'inizio, sia la prima che la seconda serie, che parallel stesso.

    Le prime due perché sono vecchie (anche il remake) e mi riferisco a body e assets, ma anche editing a livello di baloons, eccetera. Hiro poi è inguardabile con quel.corpo, dovrei usarne un altro.
    Parallel sta un pó messo meglio ma pure quello ha diverse pecche, soprattutto a riguardo dell'estetica maschile e perfino della sorella minore.

    Diverso tempo fa avevo preso in considerazione un remake anche di quello, poi però non iniziato. Le modifiche iniziali vedevano una Yoshiko sostanzialmente uguale ma con i capelli neri, e dei tipacci fra i maschi che frequentava, ma come detto sopra mantenendo sempre il suo carattere distintivo.

    Comunque come avevi detto, avrai visto da te che c'è una buona differenza di qualità dai lavori di allora
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 15/2/2018, 12:48) 
    CITAZIONE (VR46 @ 13/2/2018, 10:58) 
    :nono: Mi riferivo proprio al topic di Parallel. Quella è la mia storia preferita in assoluto :sisi:

    Se ti raccontassi come avrebbe dovuto evolversi quella storia non ci crederesti :D Come del resto anche il personaggio di Yoshiko, alla "fine" sarebbe stato piuttosto diverso. Il nome, poi, "Parallel" aveva un chiaro significato nel contesto di Easylife e si sarebbe intrecciata con...

    Il problema della serie Easylife è che andrebbe tutto rifatto dall'inizio, sia la prima che la seconda serie, che parallel stesso.

    Le prime due perché sono vecchie (anche il remake) e mi riferisco a body e assets, ma anche editing a livello di baloons, eccetera. Hiro poi è inguardabile con quel.corpo, dovrei usarne un altro.
    Parallel sta un pó messo meglio ma pure quello ha diverse pecche, soprattutto a riguardo dell'estetica maschile e perfino della sorella minore.

    Diverso tempo fa avevo preso in considerazione un remake anche di quello, poi però non iniziato. Le modifiche iniziali vedevano una Yoshiko sostanzialmente uguale ma con i capelli neri, e dei tipacci fra i maschi che frequentava, ma come detto sopra mantenendo sempre il suo carattere distintivo.

    Comunque come avevi detto, avrai visto da te che c'è una buona differenza di qualità dai lavori di allora

    Seguo da tanto tempo le tue storie e come ho già detto hai fatto dei progressi allucinanti, non solo nel modellare i personaggi che sembrano più, passami il termine, reale. Ma proprio nel gestire il tutto e se in "School times" era già evidente, con questi ultimi lavori hai messo un punto esclamativo sul tuo progresso ed io non posso che esserne contento.
    Per quanto riguarda il commento su Yoshiko è uno dei tuoi personaggi a cui mi sono affezzionato di più, assieme a Ryo e Myrth (Sebbene non approfondito, ne amavo il concept).
    Detto questo, aspetto i prossimi capitoli :sisi: :riot:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VR46 @ 15/2/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (Arghus331 @ 15/2/2018, 12:48) 
    Se ti raccontassi come avrebbe dovuto evolversi quella storia non ci crederesti :D Come del resto anche il personaggio di Yoshiko, alla "fine" sarebbe stato piuttosto diverso. Il nome, poi, "Parallel" aveva un chiaro significato nel contesto di Easylife e si sarebbe intrecciata con...

    Il problema della serie Easylife è che andrebbe tutto rifatto dall'inizio, sia la prima che la seconda serie, che parallel stesso.

    Le prime due perché sono vecchie (anche il remake) e mi riferisco a body e assets, ma anche editing a livello di baloons, eccetera. Hiro poi è inguardabile con quel.corpo, dovrei usarne un altro.
    Parallel sta un pó messo meglio ma pure quello ha diverse pecche, soprattutto a riguardo dell'estetica maschile e perfino della sorella minore.

    Diverso tempo fa avevo preso in considerazione un remake anche di quello, poi però non iniziato. Le modifiche iniziali vedevano una Yoshiko sostanzialmente uguale ma con i capelli neri, e dei tipacci fra i maschi che frequentava, ma come detto sopra mantenendo sempre il suo carattere distintivo.

    Comunque come avevi detto, avrai visto da te che c'è una buona differenza di qualità dai lavori di allora

    Seguo da tanto tempo le tue storie e come ho già detto hai fatto dei progressi allucinanti, non solo nel modellare i personaggi che sembrano più, passami il termine, reale. Ma proprio nel gestire il tutto e se in "School times" era già evidente, con questi ultimi lavori hai messo un punto esclamativo sul tuo progresso ed io non posso che esserne contento.
    Per quanto riguarda il commento su Yoshiko è uno dei tuoi personaggi a cui mi sono affezzionato di più, assieme a Ryo e Myrth (Sebbene non approfondito, ne amavo il concept).
    Detto questo, aspetto i prossimi capitoli :sisi: :riot:

    Grazie, mi fa piacere ti siano piaciuti, per quanto non esenti da difetti... E il discorso vale per ogni mio lavoro: Sono consapevole siano sempre migliorabili ma cerco di fare del mio meglio :P

    Forward Unto Past... Hai appena nominato un altro mio grandissimo cruccio ma hey, forse...prima o poi...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 15/2/2018, 15:02) 
    CITAZIONE (VR46 @ 15/2/2018, 12:56) 
    Seguo da tanto tempo le tue storie e come ho già detto hai fatto dei progressi allucinanti, non solo nel modellare i personaggi che sembrano più, passami il termine, reale. Ma proprio nel gestire il tutto e se in "School times" era già evidente, con questi ultimi lavori hai messo un punto esclamativo sul tuo progresso ed io non posso che esserne contento.
    Per quanto riguarda il commento su Yoshiko è uno dei tuoi personaggi a cui mi sono affezzionato di più, assieme a Ryo e Myrth (Sebbene non approfondito, ne amavo il concept).
    Detto questo, aspetto i prossimi capitoli :sisi: :riot:

    Grazie, mi fa piacere ti siano piaciuti, per quanto non esenti da difetti... E il discorso vale per ogni mio lavoro: Sono consapevole siano sempre migliorabili ma cerco di fare del mio meglio :P

    Forward Unto Past... Hai appena nominato un altro mio grandissimo cruccio ma hey, forse...prima o poi...

    Però così mi parte l'hype train D:
     
    .
515 replies since 23/12/2017, 14:37   81742 views
  Share  
.
Top