Watchman

Per LylYerah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyl Yerah
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Sempre tenendo la testa di Gabriel nelle spire della sua coda, Polaris continuò a far scorrere il suo travolgente fiume di parole: si si ttiamo annando, certo che hei di fetta! E poi non è Polly, è Poly! Una ssola ele! E come per accentuare il suo punto di vista, strinse ancora di più la testa del povero Cyborg, correndo verso la propria abitazione. Per la strada continuò a parlare, stavolta nella testa di Gabriel, raccontandogli della visita a londra.
    Eravamo andati perchè c'erano delle persone che volevano studiari quindi abbiamo preso un aereo che ho trovato strastretto per andare in questo po sto, se non sbaglio si chiama Londra, è stato un lungo viaggio, mi sono annoiata un sacco ed a un certo punto mi sono pure afdormentata ma poi il mio amoruccio mi ha svegliata e poi siamo scese, e pansa che abbiamo aspettato bene venti muntuti prima che ci prendessero i nostri bagagli? Eravamo io, il mio amoruccio l'assistene e non mi ricordo chi altri, prima abbiamo fatto un giro della città poi ci siamo fermati iin un hotel che era strabellissimo poi il giorno dpo siamo andati in qauesto posto tutto bianco ceove delle persone simpatiche mi hanno portat in questo posto ancora più bianco del resto e hanno fatto e trare questa scienziata che era stracarina coi suoi occhiali rotondi, ma amai come il mio amoruccio hey ma ti sto annoiando?
    Aveva detto tutte queste parole velocissima nella testa di Gabriel, probabilmente non ci aveva capito nulla. Sta di fatto che rerano quasi arrivati a destinazione, superando il parco e avviandosi verso la zona "ricca" della città, piena di ville più o meno grosse, e simili.
     
    .
8 replies since 11/9/2017, 22:18   100 views
  Share  
.
Top