Watchman

Per LylYerah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elkantar
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    346

    Status
    OFFLINE
    D'un tratto la coda della Kajun si avvolse intorno a lui e per un attimo una sensazione di paura lo avvolse, dovette per una frazione di secondo, dominare il desiderio di recidere quell'arto con le lame contenute nelle protesi, anche se queste ultime erano bloccate e mal funzionanti.
    Purtroppo per lui la sua "protetta" era molto intelligente e il piccolo tentativo di raggiro, le domande proseguirono imperterrite sul perchè lui fosse sull'albero; la giovane Kajun era un fiume in piena di parole e sembrava stranamente allegra di aver fatto la conoscenza del cyborg.
    Il fiume di parole sia nella sua mente che nelle sue orecchie non gli lasciava scampo e coś decise di darle le informazioni che cercava, dopotutto non era stato incaricato di farle del male.

    Non mi manda nessuno che voglia farti del male

    Le disse come se fosse la cosa più naturale del mondo, essere mandato da qualcuno per proteggerla, quindi decise di dirle la verità solo, leggermente distorta

    Mi hanno chiesto di farti passare una bella serata, Polaris anzi Polly e per evitare che qualcuno a cui hai fatto venire mal di testa voglia farti qualche brutto tiro

    Si guarḍ intorno e decise che rimanere all'aperto non era il massimo, Polaris era decisamente vistosa

    direi che inizia a fare freddo, dovremmo rientrare in casa non credi? i tuoi peluche si sentiranno soli

    "Fai la brava, segui il consiglio, torniamo a casa prima che qualcuno cerchi di farti secca e mi tocchi ammazzare qualcuno" penṣ cinicamente mentre attendeva la risposta della Kajun che si stava dimostrando decisamente diversa dalle solite persone cupe, scontrose, piene di se con cui aveva a che fare; per un attimo gli ricorḍ se stesso, un se stesso di tanti anni prima quando ancora avrebbe potuto sentire se quella notte facesse freddo davvero o meno, prima della violenza, degli innesti prima di quella vita.
     
    .
8 replies since 11/9/2017, 22:18   100 views
  Share  
.
Top