Watchman

Per LylYerah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyl Yerah
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    La capacità di multitasking di Poly gli aveva consentito di continuare a parlare dei propri peluche e ascoltare Gabriel in contemporanea, ma appena esso finì la sua domanda, avvinghiò la coda sulla testa di Gabriel e corse verso casa, tentando di trascinarselo dietro. Ai waghione, anniamo! E avrebbe cercato di trascinare se stessa e il mercenario verso la sua abitazione. Fortunatamente per il cyborg, Polaris non poteva leggere la mente delle persone, poteva solo parlarci. Nel tentativo di trascinarsi dietro il suo nuovo amico, la Kaiju avrebbe continuato la sua raffica di domande, ma stavolta con una approccio mentale.
    Mi senti Gabriel? Sono Polaris! Te lo chiedo ancora, perchè eri sull'albero? Perchè non me lo dici? Uuuuh ho wapito tuto! E' inutiwe, ti ho ccoperto! Lo disse ponendo una certa enfasi sulle parole, come un investigatore che ha appena risolto un caso, indicando con l'indice l'alto, avendo un'illuminazione. E tornò a parlargli in testa. In realtà fai parte del gruppo segreto della scienziata di Londra! Sono sicuro che ce l'aveva, e vuole vendicarsi dopo che gli ho fatto venire quella emicrania!
    In realtà la povera ricercatrice non c'entrava nulla, ma Polaris adorava farsi un sacco di seghe mentali. Gabriel avrebbe sentito la squillante voce della Kaiju in testa, e non avrebbe potuto fermarle in alcun modo: se Polaris ti voleva dire qualcosa, l'avrebbe fatto sempre e comunque.
     
    .
8 replies since 11/9/2017, 22:18   100 views
  Share  
.
Top