Watchman

Per LylYerah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyl Yerah
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Polaris sentì facilmente il rumore creato da Gabriel, e subito con una grande agilità si girò e corse da lui, tutta eccitata per il nuovo amico che gli si palesava davanti. Sei tu il Signor Buchettaro? Vivi sull'albeo? Se vivi sull'albeo, pechè sei caduo? Pechè abiti sull'albeo? Ti hano lasiato vivee ui? Come ti iami? Peche hai tutti quetti pezzi di metallo? Come d'abitudine per la giovane, aveva bersagliato con una raffica di domande il suo povero interlocutore, incrociando le braccia dietro la schiena, e trovando divertente la cosa, cominciò a stuzzicare il bel faccino di Gabriel con la punta della coda. La Kaiju non conosceva molte persone, e incontrarne una nuova era sempre una cosa sempre bella e divertente. Forse non per colui che doveva ascoltarla. Come quella volta che aveva fatto la conoscenza di una scienziata di Londra, venuta per vedere e toccare la piccola e frenetica Polaris. L'aveva tempestata con una serie infinita di domande, quasi come se fosse lei a voler studiare la studiosa, e non il contrario. Poi, senza lasciar tempo a Gabriel di replicare, ricominciò a parlare. Io sono Polaris, ma puoi chiamammi Poly, come fa il mio amouccio, vengo da un posto freddo, come lo hiamate voi? Credo Sibeia, o cose così. Sai che posso pallarti in testa? Vivo qui vicino, tu hai tanti amichi sull'albeo? Io nn ne ho molti, ma non e faccio un poblema, ho un sacco di simpatici pelusche! C'è Aurora, Misa, Clover, Chiara, e poi Miriam, Bea... Avrebbe potuto continuare per diversi minuti, tutto dipendeva dalla reazione che Gabriel avrebbe avuto nei prossimi secondi.
     
    .
8 replies since 11/9/2017, 22:18   100 views
  Share  
.
Top