Watchman

Per LylYerah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyl Yerah
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Dum De Dum, Dum De Dum, Dum De Dum... Polaris stava facendo la sua tranquilla passeggiata serale, in un parchetto vicino alla casa della Doc. Zeigler, dove la stessa Kaiju abitava. Essendo ancora appena un'adolescente, spesso si ritrovava a fare queste lunghe camminate solitarie, scodinzolando la gigantesca coda, grossa all'incirca due volte il resto del corpo. Hana non si preoccupava mai, sapeva che Polaris sapeva difendersi. L'unica che si preoccupava era Mira Harsenoff, l'incaricata alla sicurezza della villa. Era una un pò quadrata, pensava Poly, ma alla fine la trovava simpatica. Shi, Miha Assof è simpatica!, disse la Kaiju. Per via della sua lingua lingua non sapeva parlare molto bene, ma non se n'era mai fatta un problema. Si appoggiò a un albero lì vicino, che aveva scelto per dei bizzarri segni sulla corteccia: sembravano quasi polpastrelli....Polaris ci mise dentro le dita, quasi ne poteva infilare due nello stesso buco.
    Avvicinò la coda e mise la punta in un'altro di quei buchetti, e alzò lo sguardo: quei segni proseguivano verso l'alto. Incuriosita dalla cosa, provò ad arrampicarsi sull'albero, dicendo un gioioso
    Arrivo Signor buchettaro! Ahimè, la giovane non era un ottimo esempio di forza nelle braccia, e cadde, attutendo la caduta anteponendo la massiccia coda al duro terreno. Non volendo insistere, si congedò dal legnoso oggetto delle sue attenzioni con un Ciao Buchettaro!, continuando la sua allegra passeggiata, canticchiando e scodinzolando.
     
    .
8 replies since 11/9/2017, 22:18   100 views
  Share  
.
Top