News: Bethesda, Game of Thrones ed il mistero dell' IP fantasma...

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE

    c9lzmv4d3mgzpnyntz7s



    Nei giorni scorsi è apparsa su diversi siti americani ed europei la notizia, secondo cui, Bethesda (software house responsabile della creazione di titoli quali The Elder Scroll V : Skyrim e Fallout 4) sarebbe al lavoro sulla creazione di un nuovo GdR basato interamente sulla saga di Game of Thrones. In una pagina di un noto sito web di compravendita online, infatti, sarebbe apparso come titolo in arrivo un enigmatico Bethesda: Game of Thrones. Secondo alcuni questa fuga di notizie dimostrebbe che Bethesda non è solo impegnata nel consolidamento del suo Mmorpg , ma nella creazione di una nuova Ip completa. Tuttavia altri, sostengono che la notizia sarebbe falsa poiché altre pagine di quel sito mostrerebbero giochi a tema Game of Thrones targati RockStar. Dal canto suo Bethesda non conferma ne smentisce i rumors. Tuttavia, diversi esperti di settore tendono ad includere questo "titolo misterioso" come parte dei 5 grandi progetti che l'azienda avrebbe intenzione di realizzare nel prossimo futuro. Quale sia la verità è ancora difficile da stabilire. Di fatto un titolo a tema Game of Thrones porterebbe un cospicuo bacino di utenza fan dei libri e della serie TV e con essi diversi milioni di dollari con cui alimentare le casse della Software House.

    Voi che ne pensate di un titolo Bethesda ambientato in quest'universo? Scrivetelo sotto nei commenti :oml:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    OFFLINE
    Io lo comprerei di sicuro, mi piacerebbe davvero qualcosa come Skyrim ma ambientato a Westeros... avevo pure io letto qualcosa, ma finché non è ufficiale chissà.
     
    .
1 replies since 6/9/2017, 22:26   46 views
  Share  
.
Top