Indovina dove ti trovi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    - Andate su www.mapcrunch.com
    - In Options spuntate "Stealth" in basso
    - Cliccate su Go
    - Bene, ora vi trovate in un luogo sconosciuto del mondo con la Street View di Google Maps
    - Lo scopo del gioco è scoprire dove siete finiti! Potete muovervi con le frecce lungo la mappa e null'altro

    Potete postare lo screen del luogo che vi è toccato, il tempo impiegato a identificarlo, e se siete riusciti a capire l'indirizzo completo, o solo il nome della città, solo dello stato o altro. Ovviamente più siete precisi meglio è :zizi:
    Per vedere se avete indovinato basta riandare in Options e rimuovere la spunta di Stealth: apparirà l'indirizzo.

    Questo è un gioco che faccio io ogni tanto quando mi annoio: pensavo di essere l'unico a farlo in realtà, e lo facevo direttamente da maps cliccando in un punto a caso. Poi ho scoperto che con questo sito viene molto meglio :zizi: perciò lo propongo anche al forum :ahse:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    obsolete

    Group
    Member
    Posts
    972

    Status
    Anonymous
    Ci ho provato ma è stato troppo complicato :asd: Pensavo di trovarmi da qualche parte in Russia ma invece era a Chon Jargylchak, Kirghizistan sull'A363.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono stata un po' sfigata perché non avrei mai potuto indovinare. Sono finita su UNA BARCA.



    Il luogo poteva essere qualsiasi, al Polo Nord. :asd: Infatti era la Groenlandia.
    C'è da dire che almeno sono finita in un posto stupendo.

    Ma la bellezza di 'sta roba?! :omg:

    Cattura
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "arcangelico avventuriere delle terre hentaiose" by Venom89

    Group
    Member
    Posts
    73
    Location
    e quando la mattina non ti sveglia nessuno. E quando la sera non ti aspetta nessuno. E quando puoi fare quello che vuoi. Come la chiami, libertà o solitudine?

    Status
    OFFLINE
    Mhh...interessante...sono finito in botswana sulla A3..... :look:
    www.mapcrunch.com/p/-20.306201_23.029656_255.7_7.73_0
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi sono ciapata un sacco con questo sito, e continuo a trovare posti assurdi.
    L'Antartide, raga.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "arcangelico avventuriere delle terre hentaiose" by Venom89

    Group
    Member
    Posts
    73
    Location
    e quando la mattina non ti sveglia nessuno. E quando la sera non ti aspetta nessuno. E quando puoi fare quello che vuoi. Come la chiami, libertà o solitudine?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 1/9/2017, 21:46) 
    Mi sono ciapata un sacco con questo sito, e continuo a trovare posti assurdi.
    L'Antartide, raga.


    Oh mio dio sciare li deve essere bellissimo! :wub:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Comincio a pensare che ci sia un qualche bug, perché anch'io sono finito in mezzo ai ghiacci :giromg:
    Quindi ho riprovato, e curiosamente sono finito proprio in Italia. Ci ho messo dieci secondi a indovinare perché sono finito vicino a questo cartello:



    Boh, speriamo che siano veramente random i luoghi :asd:
     
    .
6 replies since 1/9/2017, 16:32   115 views
  Share  
.
Top