Selina

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Empire
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ₪ Selina


    png

    e9BUihf

    XnbFq0r

    .: Nome: Selina
    .: Età: 32
    .: Descrizione fisica:
    Selina è una donna con un fisico allenato ed attraente, che di certo mozza quasi il fiato solamente a vederlo. E’ alta 1,80 metri, con capelli lunghi, lisci e neri, che giungono sino al fondo schiena. Il colore della chioma risulta essere in completo contrasto con la tonalità dell’iride, fredda e azzurra come il ghiaccio, elemento che ben rappresenta il modo di fare di Selina. Ha un seno abbondante, seppure non sproporzionato rispetto al resto del corpo, anch’esso decisamente seducente e con la carne al posto giusto. La pelle ha un colore abbastanza chiaro ed è messa in risalto dai completi decisamente scuri che Selina indossa solitamente, tendenti sempre al nero ed in pelle. E’ facile vederla con un reggiseno nero, a vita scoperta, con dei leggins in pelle nera, una cintura dorata ad anelli e degli stivali che arrivano sino a sotto il ginocchio. Oltre a questo dei guanti neri che si fermano prima del gomito ed una specie di collare in pelle con un ciondolo che presenta uno strano simbolo su di esso. E’ presto detto che questo vestiario lascia intravedere ogni singola curva del corpo della donna, che a quanto pare non risulta infastidita dagli eventuali sguardi che le vengono donati mentre passeggia per le strade o altrove. A causa di una operazione in giovane età, Selina risulta essere completamente sterile e la cosa le dà molto più fastidio di quanto non voglia dare a vedere. Infatti anche per questo evita sempre tali argomenti e cerca di stare il più lontano possibile dai bambini.

    .: Descrizione psicologica:
    Selina risulta essere decisamente fredda e poco incline a parlare apertamente con gli sconosciuti, ma appena si riesce a rompere la parete di ghiaccio che la separa dal resto del mondo si scopre come dietro quell’aspetto si nasconda una donna decisamente insicura e paurosa. Non ama parlare del suo passato, che attualmente è conosciuto solo da alcune persone, tra cui Sinbad, l’unica persona che attualmente considererebbe un vero amico, visto ciò che ha fatto per lei. A causa del suo comportamento Selina sfocia spesso in atteggiamenti di rabbia, seppure eviti di coinvolgere persone che non hanno nulla a che fare con quella situazione, appartandosi e sfogandosi con oggetti o altro, per esempio allenandosi. Si mette spesso nei guai anche per questo, avendo un livello di sopportazione decisamente basso e preferendo sempre risolvere le cose con la forza che con le parole. Nemmeno Sinbad, alle volte, riesce a farla ragionare, costringendolo ad usare metodi più diretti per tranquillizzarla. Di giorno rimane quasi sempre rinchiusa in casa, preferendo uscire di notte, magari per divertirsi, sballarsi o semplicemente stare da sola a riflettere e ripensare a ciò che sta vivendo. Nonostante questi aspetti negativi, si può dire che Selina è una donna che mantiene la parola data. Se qualcuno ha bisogno di lei non si tira mai indietro, soprattutto se si tratta di qualcuno con cui è riuscita a costruire una sorta di legame abbastanza profondo, cosa, come già detto, non semplice.

    .: Background:
    La creazione di Selina non è stato un fatto che sarebbe dovuto giungere a compimento. In verità il creatore del suo corpo aveva ideato un progetto che alla fine, per la sua pericolosità, decise di non portare a termine, dimenticando e cancellando ogni traccia della sua ricerca magica. Nonostante questo non ci volle molto perché degli individui poco raccomandabili scovassero quel luogo e lo saccheggiassero senza alcuna remora, impossessandosi anche del corpo ancora privo di vita della donna. Si trattava di un gruppo atto alla magia occulta ed oscura, che agiva nell’ombra e che aveva scopi tutt’altro che benevoli verso il resto del mondo. Una setta, in poche parole, che tramite l’adorazione di divinità antiche e sanguinarie aveva ottenuto poteri e capacità fuori dal comune. Tra loro erano presenti anche delle streghe, le quali, avendo un corpo già bello e pronto da utilizzare, non si lasciarono sfuggire l’occasione di ottenere una servitrice ai loro comandi. Il rituale non fu complicato e quando Selina aprì per la prima volta gli occhi si trovò circondata da individui incappucciati, con una veste nera e con delle candele in mano, dalla strana fiammella blu, che dopo pochi istanti tornarono alla sua normale colorazione. Era nata, dopo anni in cui il suo corpo non aveva fatto altro che accumulate polvere, Selina era finalmente nata. Peccato che dentro di lei non vi fosse solo carne, ma anche impianti meccanici ed elettronici. Era un homunculus abbastanza unico nel suo genere, un ibrido nato dall’unione di magia e tecnologia, tra conoscenze arcane e scientifiche. Solitamente tali aberrazioni erano evitate da entrambe le ideologie in contrapposizione, non volendo avere nulla a che fare con gli altri. Ma in questo caso le streghe che le diedero la vita non avevano la minima idea che sotto quella carne si nascondesse della plastica e del metallo.
    Ovviamente la setta utilizzò Selina e le sue capacità fuori dal comune, per un homunculus, per portare avanti i loro piani, usandola come scudo e come pedina così da portare disordini in vari luoghi della città di Roma. Luoghi non troppo importanti, per non dare nell’occhio, ma pur sempre capaci di fornire risorse. Fu in uno di questi attacchi che Selina ed alcuni dei suoi incontrarono Sinbad. Ovviamente lo spettro non aveva alcuna intenzione di fare loro del male, ma non li avrebbe nemmeno lasciati fare, quindi lo scontro fu inevitabile. Trattandosi di semplici scagnozzi, Sinbad non ebbe troppi problemi a sbaragliarli e consegnarli alla giustizia, ma per Selina la sorte fu diversa. Venne presa e tratta in salvo da Sinbad, che volle interrogarla per sapere per chi lavorasse, dato che era ovvio che non si tratta di una semplice gang di strada. La donna non parlò per svariati giorni, rimanendo intrappolata in una stanza, senza che le mancasse nulla: cibo, vestiti, un letto, una televisione. Aveva tutto ciò di cui aveva bisogno per restare lì anche anni o, nel suo caso, secoli. Ma alla fine si decise a parlare, per poter riottenere la sua libertà, libertà che in realtà non esisteva dato che la sua vita apparteneva alle streghe che l’avevano animata. Quando Sinbad ottenne le informazioni che voleva la lasciò andare, così che potesse avvisare le sue padrone dell’arrivo dello spettro. Peccato che così facendo non fece altro che condurlo direttamente al loro covo.
    Stupida! Sei una completa stupida e per questo pagherai con la vita!
    Selina era pietrificata mentre vedeva una delle streghe mentre alzava la mano nella sua direzione, creando una piccola saetta bluastra. Il colpo venne però intercettato da una folata di vento che si frappose tra Selina e la strega. Il fendente era stato lanciato da Sinbad, che senza farsi pregare si lanciò all’attacco delle tre streghe lì presenti. Il combattimento fu decisamente acceso e violento, con Selina che cercava di nascondersi come poteva per non essere ferita fatalmente. La vittoria scelse infine Sinbad, che, dopo aver eliminato l’ultima di quelle dannate, cadde a terra, svenendo. L’homunculus non sapeva cosa fare. Era ancora viva, grazie allo spettro, ma non aveva più alcuna guida, alcuno scopo ora che le streghe che la comandavano erano morte. Cosa doveva fare? D’istinto decise di portare in salvo Sinbad, nella casa in cui l’aveva tenuta “prigioniera”, cercando di curarlo finchè non si fosse ripreso, cosa che richiese due giorni. Quando però Sinbad si risvegliò fu decisamente stupito nel vederla al suo fianco.
    Perché sei ancora qui? Sei libera ora, puoi fare quello che vuoi con la tua vita.
    Mi hai salvato…stavano per uccidermi. Non ho altri posti dove andare, sono sola…
    Sembrava spaventata, e chi non lo sarebbe stato. A quella visione, Sinbad non potè fare a meno che rassicurarla, proponendole di aiutarlo nella sua missione e, nel mentre, cercare un suo scopo, un obiettivo e, perché no, il suo vero creatore. E lui la avrebbe aiutata, se poteva. Selina accettò, senza troppi dubbi e tutt’oggi è sulle tracce delle sue origini e del suo reale obiettivo di vita.

    .: Allineamento: Caotico Neutrale
    .: Obbiettivo personale: Scoprire chi la ha creata e soprattutto il motivo per cui era stato generato il suo corpo, oltre che cercare di appoggiare Sinbad nella sua crociata.
    .: Orientamento sessuale: Bisessuale
    .: Razza: Homunculus (Cyborg)
    - - Conseguenze razziali
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    - Modello Biorg
    • Core energetico disposto all'interno della cassa toracica o nella testa, questo vuol dire che il core sarà più denso e funzionale, aumentando la riserva energetica massima del Cyborg. (Lv.1: 20 - Lv.2: 35 - Lv.3: 50 - Lv.4: 80)
    • Il resto del corpo viene sacrificato dal Core energetico, quindi la forza sarà pari solo al 50% delle proprie capacità fisiche.

    .: Potere:
    Sulla spina dorsale di Selina sono presenti dei punti luminosi da cui è possibile far fuoriuscire dei cavi elettrici, in un numero massimo di 8, lunghi sino ad un massimo di 5 metri. Risultano essere abbastanza fragili e sottili, quindi non posso impedire in alcun modo i movimenti di qualcuno, a meno che non si tratti di un non combattente. E' possibile effettuare principalmente due azioni con questi cavi:
    - Modalità Sensore: Piantando l'estremità opposta dei cavi sul terreno sarà possibile generare un effetto radar o sonor, così da poter individuare eventuali altre presenze in un raggio di 20 metri dal punto in cui si trova Selina, anche attraverso le pareti, senza però poter identificare se si tratta di un alleato o di un nemico.
    - Modalità Potenziamento: Attaccando i cavi alla spina dorsale di un altro individuo è possibile amplificare la velocità degli impulsi lettrici del sistema nervoso, aumentando il suo sense del 25% fintanto che il collegamento non verrà interrotto.



    .

    506pTbP

    0DW7WaI

    .: Esperienza: 0
    .: Soldi: 525
    .: Nazione di Appartenenza: Roma
    .: Mestiere: //
    .: Covenant: //
    .: Organizzazione: //
    .: Inventario:
    AA-12 Percussore, Ninjato, Caricatore per Fucili a pompa x2
    .: Role://

    Cronologia


    .: 20/08/2017: Scheda postata
    .: 22/08/2017: Scheda accettata
    .: 25/08/2017: Acquisti



    4VaQZD2



    Edited by Dark Empire - 25/8/2017, 00:01
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Descrizione fisica e psiche ben fatte, il background è interessante anche se si riduce quasi unicamente al racconto dell' incontro con Sinbad, immagino che con il proseguire della tua storia personale lo amplierai. Il potere è semplice e va bene, magari dagli proprio un numero definito a questi cavi (6-8-10). Per il potenziamento al sense io toglierei il limite di 3 turni, metti che fintanto che i cavi son attaccati ad un altro pg ottiene il bonus, altrimenti se il collegamento si interrompe lo perde.
     
    .
  3. Dark Empire
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho apportato le modifiche consigliate al potere. Per il background si, miro ad ampliarlo con il gioco, o almeno spero, ma se può servire posso allungarlo inventandomi qualcosa :)
     
    .
  4. Il Demi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La modifica detta da Poison è stata apportata e mi sembra tutto in ordine, quindi approvo.
     
    .
3 replies since 20/8/2017, 21:10   187 views
  Share  
.
Top