[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno quest'ultimo disperato tentativo riuscì a sortire alcun effetto contro quel nemico che sembrava essere sempre un passo davanti a lui. Era già la seconda volta che le prendeva di santa ragione da uno sconosciuto intento a rovinargli i piani. Possibile fosse così sfortunato? Jigen potè fare ben poco per evitare il colpo che gli stava arrivando in faccia, ma volle almeno togliersi lo sfizio di lasciare un regalino al suo avversario. Si voltò infatti per un istante in direzione di Wesker, ghignando divertito, per poi alzare improvvisamente la gamba destra, che avrebbe mirato a tirargli una bella ginocchiata tra i testicoli. L'impatto sarebbe dovuto avvenire nello stesso istante in cui il pugno dell'avversario avrebbe colpito la guancia di Jigen, iniziando a muoverso all'indietro, facendolo quasi sollevare da terra e scaraventarlo infine contro la libreria alle sue spalle, la quale fece un rumore tutt'altro che piacevole mentre si spezzava. O erano forse le costole el sicario? Sta di fatto che Jigen si ritrovò a terra, con il braccio armato appoggiato sul terreno, con la mano aperta che ancora tratteneva la pistola. La mandibola era praticamente da rifare, con gran parte del volto sinistro, seppure sul volto di Jigen sembrasse esservi ancora un'aria di vittoria, almeno in parte. Avrebbe sputato a terra, lasciando uscire un paio di denti, oltre che alla saliva sporca di sangue, che poco si sarebbe notato data la pozzanghera generata dalle perdite al braccio destro.
    Hai-hai vinto...è tuo...
    Non si azzardò a muovere un muscolo il sicario, il quale tornò in breve tempo serio e freddo. Avrebbe atteso che Wesker prendesse ciò che voleva, per poi cercare di prendere il cellulare da una delle tasche interne della giacca così da chiamare i soccorsi. Aveva lasciato l'ospedale solo da qualche giorno. Chissà cosa avrebbero pensato questa volta.

    CITAZIONE
    Nome: Jigen Daisuke
    Status Fisico: Avambraccio destro completamente distaccato dal resto del braccio. Parte sinistra del volto ridotta in poltiglia.
    Status Psicologico: Dolorante, ma intento a non arrendersi
    Energia: 25/50
    Tecniche usate: //

    Potere Speciale: Attivo
    AIR GUN
    L'arma in possesso di Jigen appartiene alla sua famiglia da generazioni, seppure solo alcuni siano stati realmente in grado di sfruttarne a pieno le capacità. Le incisioni impresse sul metallo della pistola sono impregnate di energia magica, capace di intrappolare le correnti d'aria e sprigionarle per potenziare i colpi dei proiettili. La pistola runica di Jigen è affine all'elemento vento, ed è naturalmente permeata di questo strato di energia vorticosa che aumenta esponenzialmente la pericolosità dei proiettili lanciati. Il vento permette anche di sostituire il caricatore in caso il tamburo sia vuoto e Jigen risulti impossibilitato a ricaricare in quel preciso momento, anche se il risultato non sarà lo stesso. Il vento che ricopre i proiettili è affine alla pistola e a chi la impugna, pertanto il pistolero potrà manipolarne i colpi sparati in molti e versatili modi, partendo dalla semplice deviazione al trasformarne gli effetti e modificarne le funzioni di base. Da pistola, si trasforma quindi in un vero e proprio arsenale runico.

    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.
    Note: Colpi Air Gun 0/6

    Grazie mille per lo scontro e per la giocata! Prima o poi vedrò di vendicarmi u.u
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top