[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I due colpi di pistola andarono nuovamente a vuoto, ma sembravano aver sortito l'effetto che Jigen in parte sperava, seppure non si aspettasse una reazione così immediata e fulminea da parte del suo avversario, che ora gli era praticamente addosso con tanto di una lama che mirava a tranciargli pistola e mani in un unico colpo orizzontale all'impugnatura. La mente di Jigen era ancora martoriata da quella strana sensazione di dolore immenso ed incontrollabile, ma non poteva lasciarsi sfuggire quell'occasione, a qualunque costo. Avrebbe cercato di reagire il prima possibile, voltandosi di lato e dando quindi il fianco destro a Wesker. A quel punto avrebbe semplicemente impugnato la pistola con la mano sinistra, piegando entrambe le braccia verso l'alto, così che il braccio destro facesse da scudo contro il colpo della lama, mentre il braccio sinistro si sarebbe messo in salvo, e non solo. In quella posizione, Jigen avrebbe cercato di sparare gli ultimi due colpi rimasti, diretti entrambi al soffito che, rimbalzando nuovamente, avrebbero mirato il primo direttamente a colpire in testa Wesker, dall'alto, un punto probabilmente cieco per il suo avversario, mentre il secondo leggermente più avanti, più precisamente poco oltre la spalla di Jigen, così da colpire l'avversario anche in una eventuale avanzata ulteriore. Certo, con quella mossa Jigen avrebbe sicuramente perso l'avambraccio destro, che sarebbe stato mozzato di netto, cadendo a terra con un fragoroso tonfo, oltre che ad una pozzanghera di sangue. Nel mentre, in preda al dolore più totale e a delle urla incontrollate, Jigen avrebbe cercato di allargare le gambe per posizionare il proprio piede destro dietro il tallone destro di Wesker, che ormai gli era praticamente attaccato, così da cercare di impedirgli di indietreggiare e schivare il proprio proiettile e tentando di frapporsi con tutta la forza che aveva ad una eventuale sua spinta. Quelli che aveva sparato erano gli ultimi colpi che aveva in canna, quindi non gli sarebbero rimasti che i colpi con le pallottole d'aria, anche se erano molto meno efficaci degli altri. Inoltre, in quella posizione, avrebbe sicuramente faticato a proteggersi da un ulteriore attacco portato con una di quelle spade. Jigen non poteva che sperare che uno di quei colpi andasse a segno.

    CITAZIONE
    Nome: Jigen Daisuke
    Status Fisico: Avambraccio destro completamente distaccato dal resto del braccio.
    Status Psicologico: Dolorante, ma intento a non arrendersi
    Energia: 25/50
    Tecniche usate: AMMO WIND DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte.
    Costo: 10

    Potere Speciale: Attivo
    AIR GUN
    L'arma in possesso di Jigen appartiene alla sua famiglia da generazioni, seppure solo alcuni siano stati realmente in grado di sfruttarne a pieno le capacità. Le incisioni impresse sul metallo della pistola sono impregnate di energia magica, capace di intrappolare le correnti d'aria e sprigionarle per potenziare i colpi dei proiettili. La pistola runica di Jigen è affine all'elemento vento, ed è naturalmente permeata di questo strato di energia vorticosa che aumenta esponenzialmente la pericolosità dei proiettili lanciati. Il vento permette anche di sostituire il caricatore in caso il tamburo sia vuoto e Jigen risulti impossibilitato a ricaricare in quel preciso momento, anche se il risultato non sarà lo stesso. Il vento che ricopre i proiettili è affine alla pistola e a chi la impugna, pertanto il pistolero potrà manipolarne i colpi sparati in molti e versatili modi, partendo dalla semplice deviazione al trasformarne gli effetti e modificarne le funzioni di base. Da pistola, si trasforma quindi in un vero e proprio arsenale runico.

    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.
    Note: Colpi Air Gun 0/6
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top