[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I colpi del revolver vennero schivati senza troppe difficoltà, facendo notare a Jigen che quei pattini a rotelle sembravano donare al nemico una discreta agilità, fattore tutt'altro che positivo in una situazione come quella e con gli spazi ristretti in cui si muovevano i due. Ma l'attenzione andò direttamente al colpo sparato da Wesker, che Jigen tentò di evitare spostandosi sulla sinistra di circa un metro. Il proiettile sembrava fatto di energia o qualcosa del genere e la potenza del colpo si sentì sulla parete alle spalle del sicario, che andò a ricevere in pieno il plasma di quell'arma. Come ogni arma di precisione che si rispettasse si tratta di "un colpo, un morto". Avrebbe poi cercato di mirare nuovamente in direzione di Wesker, ma ad un tratto uno strano dolore alla testa iniziò a pulsare nel cranio di Jigen, che si mise a digrignare i denti, socchiudendo leggermente gli occhi. Era un dolore insopportabile e che creava non pochi problemi nel cercare di portare a segno i colpi con il revolver. Si sarebbe dunque fermato, smettendo di indietrggiare e concentrandosi unicamente sulla mira. La air gun venne impugnata con entrambe le mani e la canna venne puntata nuovamente sulla parete alla sua sinistra, sparando due colpi in rapida successione, entrambi potenziati allo stesso modo di prima, solo che il primo colpo sembrava decisamente più potente degli altri. Si trattava dell'effetto roulette. Il primo proiettile rimbalzò prima sulla parete sinistra, dirigendosi poi sulla parete alle spalle di Wesker per rimbalzare infine verso la sua direzione, in piena schiena, ovviamente evitando che con una schivata il colpo finisse addosso a lui invece che all'avversario. Il secondo, invece, rimbalzò ancora una volta mirando al pettorale destro di Wesker. I colpi, con ogni probabilità, non sarebbero stati precisi al 100%, ma concentrandosi solo sulla mira e bersagliando zone abbastanza ampie vi era forse più probabilità di successo. O almeno questo era quello che sperava Jigen, che intanto continuava a sentire quei dolori lancinanti nella sua testa.
    Dannazione, che cosa mi stai facendo!

    CITAZIONE
    Nome: Jigen Daisuke
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Innervosito e confuso
    Energia: 35/50
    Tecniche usate: AMMO WIND DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte.
    Costo: 10

    Potere Speciale: Attivo
    AIR GUN
    L'arma in possesso di Jigen appartiene alla sua famiglia da generazioni, seppure solo alcuni siano stati realmente in grado di sfruttarne a pieno le capacità. Le incisioni impresse sul metallo della pistola sono impregnate di energia magica, capace di intrappolare le correnti d'aria e sprigionarle per potenziare i colpi dei proiettili. La pistola runica di Jigen è affine all'elemento vento, ed è naturalmente permeata di questo strato di energia vorticosa che aumenta esponenzialmente la pericolosità dei proiettili lanciati. Il vento permette anche di sostituire il caricatore in caso il tamburo sia vuoto e Jigen risulti impossibilitato a ricaricare in quel preciso momento, anche se il risultato non sarà lo stesso. Il vento che ricopre i proiettili è affine alla pistola e a chi la impugna, pertanto il pistolero potrà manipolarne i colpi sparati in molti e versatili modi, partendo dalla semplice deviazione al trasformarne gli effetti e modificarne le funzioni di base. Da pistola, si trasforma quindi in un vero e proprio arsenale runico.

    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.
    Note: Colpi Air Gun 2/6

    Non so effettivamente se l'impugnare l'arma con entrambe le mani e mirare a zone più ampie possa ridurre l'effetto del Juinjutsu. Se non lo ritenessi possibile vedrò di modificare il post di conseguenza!
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top