[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tentativo di accordarsi per uno scambio che avrebbe fatto guadagnare ad entrambi non andò a buon fine e questo non fece che innervosire solo ulteriormente Jigen. In effetti nemmeno lui era solito a simili stratagemmi, ma alle volte si mostrava necessario scendere a compromessi, ma ovviamente serviva il consenso di entrambe le parti, cosa che in questo caso non avvenne. Il sicario avrebbe poi osservato l'arma decisamente più pesante e probabilmente potente rispetto alla propria pistola, facendo stupire leggermente Jigen.
    Uhhh, complimenti, bell'arnese. Peccato che non sempre contino le dimensioni quando si tratta di sparare...in ogni caso è un vero peccato dover rovinare questo posto, ma non vedo alternative ora come ora.
    Avrebbe quindi cercato di alzare il braccio, in modo agile e deciso, per mirare direttamente in pieno petto di Wesker, così da far esplodere il primo colpo del suo revolver. Sarebbe sembrato un normale proiettile, se non per la leggera copertura d'aria che sembrava far roteare in modo decisamente frenetico quella munizione, rendendola unica nel suo genere. Successivamente avrebbe sparato un ulteriore colpo, portando però la propria arma a puntare contro la parete alla propria sinistra, come se Jigen stesse sparando di proposito un colpo a vuoto, cosa che però non avvenne. Infatti il proiettile sarebbe rimbalzato sulla parete, cercando di colpire il lato destro dell'avversario mentre si avvicinava, all'altezza del braccio. Il sicario aveva sicuramente notato le venature sulla mano sinistra e la cosa lo preoccupava decisamente, ma al momento l'unica minaccia impellente sembrava essere quel fucile, oltre a quegli strani stivali con le rotelle. Avrebbe quindi abbozzato un ghigno, prima di muovere qualche passo indietro, senza scattare o correre, ma solo per tentare di mantenere quelle distanze.
    A vedere la tua mano non mi sembra sia il caso, per un malato, ficcarsi in certe situazioni.
    Sarebbe stato ben attento a quel fucile, così che se necessario avrebbe potuto provare a schivare un eventuale colpo partito da quell'arma.

    CITAZIONE
    Nome: Jigen Daisuke
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Innervosito
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: AMMO WIND DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte.
    Costo: 5

    Potere Speciale: Attivo
    AIR GUN
    L'arma in possesso di Jigen appartiene alla sua famiglia da generazioni, seppure solo alcuni siano stati realmente in grado di sfruttarne a pieno le capacità. Le incisioni impresse sul metallo della pistola sono impregnate di energia magica, capace di intrappolare le correnti d'aria e sprigionarle per potenziare i colpi dei proiettili. La pistola runica di Jigen è affine all'elemento vento, ed è naturalmente permeata di questo strato di energia vorticosa che aumenta esponenzialmente la pericolosità dei proiettili lanciati. Il vento permette anche di sostituire il caricatore in caso il tamburo sia vuoto e Jigen risulti impossibilitato a ricaricare in quel preciso momento, anche se il risultato non sarà lo stesso. Il vento che ricopre i proiettili è affine alla pistola e a chi la impugna, pertanto il pistolero potrà manipolarne i colpi sparati in molti e versatili modi, partendo dalla semplice deviazione al trasformarne gli effetti e modificarne le funzioni di base. Da pistola, si trasforma quindi in un vero e proprio arsenale runico.

    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.
    Note: Colpi Air Gun 4/6
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top