Un ospite a cena?

Per Electra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recundis Hellsing
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    La donna non sembrava volersi tirare indietro, anzi le sue parole mostravano ancor più intraprendenza, sembrava che quella notte, sotto quel cielo stellato una qualche sorta di divinità le avesse mandato la donna di cui aveva bisogno, più le sue parole lo provocavano, più sentiva pulsare il membro dentro a quelle costrizioni che erano i suoi vestiti. Già pregustava il momento in cui avrebbe deflorato la sua bocca, il suo sesso ed il suo ano, brutalmente, senza alcun riguardo, proprio come lei sembrava desiderare e chiedere.
    Fu sollevato quando la vide afferrare ed ingurgitare le pillole, almeno poteva davvero divertirsi senza dover interrompere le cose sul più bello solo perché si fosse rotta. Quello che non si aspettava fu invece tutto quello che seguì, si era aspettato di dover prendere in mano la situazione, ma con sua immensa gioia quella donna era proprio uscita dai suoi migliori sogni, come se la sua vita dipendesse da quello la vide muoversi con una frenesia degna di una bestia famelica, dopo pochi secondi era già in ginocchio davanti a lui, la sua calda mano stringeva la base del membro e la sua bocca avida lo gustava come poche avevano mai fatto.
    -Sembra che tu non sia solo parole, fammi godere come nessuna ha mai fatto, se ne sei capace.-
    Era da tempo che non vedeva una simile brama, i loro sguardi fissi uno sull'altro erano puro erotismo mentre lei gli mostrava tutta la sua bravura, sentiva il proprio membro coccolato dalla sua lingua mentre quelle morbide labbra stringevano con forza e la sua bocca succhiava chiedendo con forza un lauto ma meritato pasto. Lui tuttavia non era un semplice umano, ma un immortale creatura della notte, la sua resistenza andava ben oltre le possibilità dei meri mortali.
    -Fantastico, hai una bocca divina. Ti meriti qualcosa che più si addice a qualcuno della tua bramosia.-
    Tanto era entusiasta al momento di quella donna che si complimentò sinceramente con lei mentre la sua voce cominciava a diventare leggermente affannata, la sua pelle cominciò ad inscurirsi, i suoi muscoli a gonfiarsi ed indurirsi ancor di più, in proporzione tutto il suo corpo divenne più grande e possente, inoltre dalle scapole emersero due enormi ali demoniache... I suoi vestiti ormai a brandelli erano a terra intorno a lui, questa era la sua vera forma, questo era il vero aspetto di un vampiro degno di tale nome.
    Adesso sentiva quella stupenda bocca più stretta sul suo membro, se da umano poteva vantarsi di una generosa verga, in quella forma aveva adesso una vera e propria mazza di carne, così grossa da scoraggiare anche le più temerarie umane. Qualcosa gli diceva però che ciò non valesse per questa donna che era lì in ginocchio davanti a lui, era sicuro che un simile arnese potesse soltanto farla fremere maggiormente, desiderarlo ancor più ardentemente, con quel pensiero fuoriuscì un timido getto di presperma, preludio di ciò che sarebbe successo a breve, quando l'orgasmo fosse giunto ed un fiume di caldo nettare le avrebbe inondato quelle fameliche fauci.
     
    .
8 replies since 21/6/2017, 21:31   242 views
  Share  
.
Top