Un ospite a cena?

Per Electra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recundis Hellsing
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Dopo aver visto le reazioni della ragazza ed udito le sue parole provocanti il vampiro sorrise, sembrava che quella notte gli fosse capitata una donna interessante oltre che bella e seducente, non una ragazzina qualsiasi nel suo momento d'amante del pericolo ispirato da qualche romanzo d'amore dove il vampiro era un buono degno dei principi azzurri della disney. Così Recundis spense le tenebre che attanagliavano quel luogo, non serviva metterla ulteriormente alla prova, e la luce della luna e delle stelle li illumino nuovamente con la loro luce argentata, rivelando ancora una volta la stupefacente bellezza della sua ospite.
    -Sì è un buon motivo, non negherei mai un drink ad un'affascinante donna.-
    Rispose sorridendogli mentre la guardava con più attenzione, i suoi occhi indugiavano maliziosi sulle sue curve e quando alzò la gonna per l'ennesima provocazione poté vedere maggiormente la magnificenza di un corpo simile, anche l'ambiente non era d'aiuto, così permeo del profumo ammaliante del sangue fresco, a stento trattenne i suo istinti carnali, desiderava strapparle quegli abiti succinti e provocanti, spingerla sul prato ed infine farla violentemente sua.
    Distratto dai suoi pensieri lussuriosi la sua fredda mano fu catturata rapidamente dalle quelle calde della donna e senza opporre resistenza l'accompagnò nel suo gesto fino a giungere al suo petto, con l'aggiunta di un ennesima provocazione verbale si raggiunse e si superò qualsiasi limite di sopportazione e senza far complimenti la mano si fece strada per afferrare saldamente il prospero seno della donna, un seno così florido e sodo da provocare una sensazione più che appagante al tatto... Un peccato tenerlo nascosto, anche se a nasconderlo era un abito così sensuale.
    I suoi occhi intravidero una goccia di sudore che dal collo colava fino al petto, senza farsi pregare si avvicinò col capo e lentamente la raccolse con la lingua, e solo dopo esser risalito lungo il suo corpo ed aver raggiunto il lobo del suo orecchio sinistro, si fermò e si scostò leggermente.
    -Temo che prima di bere dovrete soddisfare le lussuriose brame di quest'immortale.-
    Con un movimento fulmineo si portò dietro Electra e le sussurrò lentamente all'orecchio, il tono lussurioso era un ulteriore testimonianza che il vampiro pretendeva un assaggio delle grazie della donna, e lo pretendeva adesso, solo così si sarebbe calmato, ciò era ormai evidente, d'altronde la donna lo aveva interrotto del suo pasto.
    Tirò fuori dal corpetto la mano con cui aveva stretto quel magnifico seno, poi le afferrò le mani portandole dietro la schiena, a quel punto poggiò la propria erezione ancor coperta dai vestiti contro le sue mani, infine poco dopo le mise in mano due pillole e si scostò appena.
    -Mangiale, ti terranno in vita, non ho intenzione di andarci piano.-
    La voce era seria, il tono imperativo, non stava scherzando, quelle che gli diede erano una pillola extreme ed una pillola XLR8, avrebbero dato al suo fisico la possibilità di reggere alla forza ed alla violenza del vampiro, inoltre se la donna non avrebbe preso qualche iniziativa, presto si sarebbe ritrovata costretta a terra con gli abiti strappati di dosso.

    Edited by Recundis Hellsing - 27/6/2017, 04:13
     
    .
8 replies since 21/6/2017, 21:31   242 views
  Share  
.
Top