Un ospite a cena?

Per Electra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recundis Hellsing
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Il sangue abbandonava la vittima e scorreva copioso e senza freni nella sua gola, tuttavia nonostante il pasto era piuttosto deluso, stranamente il sapore non era all'altezza del profumo che emanava, come una falsa pubblicità era stato tratto in inganno, ciò lo fece leggermente arrabbiare, finendo così per stringere troppo forte la morsa delle sue zanne ed aprirle un vero e proprio squarcio che fece spruzzare via il sangue, lordandolo e lordando ancor di più l'ambiente circostante.
    Quando il flusso di sangue diminuì lasciò la presa sulla ragazza perdendo ogni possibile interesse per lei e si voltò verso l'uomo che ancora emetteva rumori sommessi e gutturali cercando di urlare e chiedere aiuto... Proprio in quel momento però avvertì qualcuno avvicinarsi e non appena entrò nella sua sfera di visione perfetta capì che mirava proprio a lui, era ormai dietro i cespugli, affinò i suoi sensi e non avvertì la minima emanazione energetica, doveva essere una creatura senza alcuna energia, quindi al massimo non era più di una possibile preda, chissà magari avrebbe placato la sua frustrazione per la caccia magra.
    Proprio mentre era perso nei suoi pensieri di speranza la creatura si era fatta avanti, prima ancora di sentire la sua voce o voltarsi il vampiro sapeva già che fosse una donna, tuttavia soltanto dopo aver udito le sue parole ed essersi girato poté conoscerne le fattezze, le prime zone su cui il suo sguardo si soffermò fu la rossa chioma, aveva un debole per le rosse, poi lo sguardo scivolò sulle labbra rosse e carnose, e così si era già guadagnata due punti a favore, forse non l'avrebbe uccisa, non subito perlomeno... Infine lo sguardo del vampiro non poté che soffermarsi sul suo prosperoso seno, sguardo invogliato anche dal gesto della donna che dal suo primo approccio sembrava esser qui per il brivido di farsi un cattivo ragazzo, un azione tanto sciocca quanto piena di attrattiva, a chi infatti non piacevano le persone con un po' di coraggio? Tuttavia era davvero coraggio o quella donna nascondeva dell'altro? Io suoi occhi si illuminarono di uno strano luccichio, poi tutto divenne nero, le tenebre assolute calarono n tutta la zona, niente e nessuno avrebbe potuto vedere più nulla, d'altronde lui pur non vedendo poteva avvantaggiarsi della sua visione perfetta, quindi poteva muoversi senza alcun impedimento.
    La causa delle tenebre innaturalmente calate era ovviamente il frutto del Juinjutsu, un arte occulta che trae la propria forza dall'energia demoniaca, energia che corrompeva Recundis ormai da anni, e che ormai riusciva a controllare a suo piacere, così senza emettere un rumore si avvicinò alla ragazza, facendole sentire il proprio caldo respiro sul collo, questo sarebbe bastato a far scappare o svenire qualsiasi ragazzina o stupida donnicciola, se invece quella donna avesse avuto un qualche valore e fosse abituata a trattare con esseri più forti di lei, probabilmente avrebbe fatto qualche commento, forse sarcastico.
    -Il tuo sguardo, il tono della voce. Perché pensi che lascerai questo posto viva? Il tuo corpo è sufficiente a farti scopare, ed il tuo sangue è forse appena sufficiente a farti mangiare, ma cosa dovrebbe essere sufficiente a farti avere salva la vita questa notte?-
    Sussurrò queste parole vicino all'orecchio di Electra, si trovava al lato opposto al quale prima aveva sfiorato il suo collo, il tono delle sue parole era colmo di malizia e di sarcasmo, non aveva intenzione di ucciderla, la sua bellezza era sufficiente a farne una preda, ed uccidere una preda così bella era un peccato, tuttavia il fatto che non volesse ucciderla non significava che sarebbe stato gentile o premuroso.
     
    .
8 replies since 21/6/2017, 21:31   242 views
  Share  
.
Top