-
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,816
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
.:|Elemento|:.
Metallo
.:|Potere Speciale|:.
Dalamadur è una macchina della tortura vivente costruito principalmente con carne corrotta e infusa con un particolare tipo di mercurio simile a sangue. Sostanzialmente è fatto di carne, ma è artificiale al 100%, e pertanto possiede un nucleo energetico che sostituisce il suo cuore molto particolare. Normalmente questa creatura è priva di un libero arbitrio, ha una coscienza e una volontà propria ma esattamente come una macchina non funziona senza il comando del suo padrone. Quest'ultimo altri non è che Thresh, difatti Dalamadur è la sua macchina della tortura suprema, per questo lo definisce "Il Guerriero", poiché è lo strumento perfetto per poter elevare l'arte della tortura oltre il limite estremo. Quando combatte al fianco di Thresh infatti, Dalamadur è molto più potente e trae potere dalle macchine del suo padrone, trasformandosi in una belva che si nutre del dolore e della sofferenza. A causa della sua natura, il suo corpo ha delle caratteristiche mostruose molto particolari: la prima che spicca immediatamente è una grossa coda dragonica che si prolunga da sotto il bacino, in grado di allungarsi per attaccare con le lame affilate che la compongono sia sulla sua sommità che nella parte inferiore, piccole lame che si allargano di circa 10 cm dalla coda e risultano acuminate. Le dita sono munite di artigli affilati al posto delle unghie, così come la bocca è piena di zanne, due fila di esse addirittura. I piedi non hanno una forma umanoide, invece di essere allungati in avanti hanno una forma simile a quella degli elefanti, con cinque grosse estremità che si ancorano al terreno per ottenere una maggiore stabilità. La sua pelle, sebbene non abbia nulla di diverso da quella umana, da l'idea di essere una conformazione metallica particolarmente dura e deforme, che culmina sul suo capo raggiungendo una formazione molto simile a delle corna. Tuttavia, il suo potere speciale è ben diverso: il suo corpo artificiale è sostanzialmente un'arma in ogni sua estremità, tutti gli arti e la coda compresa possono essere modificati attraverso l'arte della forgia grazie al nucleo speciale che sostituisce il suo cuore, posizionato sulla schiena al centro delle scapole, un grosso nucleo brillante dal colore blu scuro/porpora dal diametro di circa 20 cm, incastonato nel corpo in modo che sporga solo una piccola frazione tondeggiante. Grazie a questo nucleo, Dalamadur può riforgiare ogni suo singolo arto e in generale attivare la forgia senza necessità di dare vita alla fucina incandescente, lasciando scorrere l'energia forgiante direttamente attraverso l'arto stesso, per modificarlo o per generare un'arma davanti ad esso. La libertà con la quale Dalamadur può riforgiare i suoi arti è assoluta, dipende solo dai tizzoni che vi inserisce all'interno e la complessità della forgia, può facilmente trasformare un braccio in una complessa arma da fuoco o la gamba in una semplice lama. Questa padronanza della forgia gli conferisce diverse abilità per poter rendere il suo corpo sempre più pericoloso, la cosa più terrificante è che volendo è anche in grado di modificare la struttura del suo tronco, ma per farlo servono tecniche molto specifiche e complesse. Dalamadur trae potere dalle macchine della tortura di Thresh ed è a tutti gli effetti una di esse, non esiste tortura peggiore che dover combattere contro questo abominio.
Livello 1
- Mentre Dalamadur combatte all'interno del Box di Thresh, viene considerato a tutti gli effetti una macchina della tortura e ottiene quindi la metà del bonus che hanno anche le altre macchine. Questo effetto permane per un massimo di 2 turni in caso Dalamadur esca fuori dal Box.
- Dalamadur può riforgiare al massimo uno dei suoi arti ogni due turni, quando lo fa ogni genere di danno a quell'estremità del corpo viene istantaneamente riparato. Un arto riforgiato resta sovraccarico 1 turno in più del normale e indipendentemente dalla modifica che subisce il suo peso per Dalamadur rimane invariato.
- Fintanto che Dalamadur è all'interno del Box, Thresh può consumare energia al posto suo per attivare tecniche ma potrà farlo un massimo di 1 volta per turno. Questo non sforza il non morto che può restare concentrato e non interrompe nemmeno la concentrazione di Dalamadur.
Livello 2
- Mentre Dalamadur combatte all'interno del Box di Thresh, viene considerato a tutti gli effetti una macchina della tortura e ottiene quindi la metà del bonus che hanno anche le altre macchine. Questo effetto permane per un massimo di 3 turni in caso Dalamadur esca fuori dal Box.
- Dalamadur può riforgiare al massimo due dei suoi arti ogni due turni, quando lo fa ogni genere di danno a quell'estremità del corpo viene istantaneamente riparato. Un arto riforgiato resta sovraccarico 2 turni in più del normale e indipendentemente dalla modifica che subisce il suo peso per Dalamadur rimane invariato.
- Fintanto che Dalamadur è all'interno del Box, Thresh può consumare energia al posto suo per attivare tecniche ma potrà farlo un massimo di 2 volte per turno. Questo non sforza il non morto che può restare concentrato e non interrompe nemmeno la concentrazione di Dalamadur.
Livello 3
- Mentre Dalamadur combatte all'interno del Box di Thresh, viene considerato a tutti gli effetti una macchina della tortura e ottiene quindi lo stesso bonus che hanno anche le altre macchine. Questo effetto permane per un massimo di 4 turni in caso Dalamadur esca fuori dal Box.
- Dalamadur può riforgiare al massimo due dei suoi arti ogni turno, quando lo fa ogni genere di danno a quell'estremità del corpo viene istantaneamente riparato. Un arto riforgiato resta sovraccarico 3 turni in più del normale e indipendentemente dalla modifica che subisce il suo peso per Dalamadur rimane invariato.
- Fintanto che Dalamadur è all'interno del Box, Thresh può consumare energia al posto suo per attivare tecniche ma potrà farlo un massimo di 3 volte per turno. Questo non sforza il non morto che può restare concentrato e non interrompe nemmeno la concentrazione di Dalamadur.
Livello 4
- Mentre Dalamadur combatte all'interno del Box di Thresh, viene considerato a tutti gli effetti una macchina della tortura e ottiene quindi lo stesso bonus che hanno anche le altre macchine. Questo effetto permane per un massimo di 5 turni in caso Dalamadur esca fuori dal Box.
- Dalamadur può riforgiare i suoi arti senza limiti, quando lo fa ogni genere di danno a quell'estremità del corpo viene istantaneamente riparato. Un arto riforgiato resta sovraccarico 4 turni in più del normale e indipendentemente dalla modifica che subisce il suo peso per Dalamadur rimane invariato.
- Fintanto che Dalamadur è all'interno del Box, Thresh può consumare energia al posto suo per attivare tecniche ma potrà farlo un massimo di 4 volte per turno. Questo non sforza il non morto che può restare concentrato e non interrompe nemmeno la concentrazione di Dalamadur.
.:|Abilità fisiche|:.
- Gigas 3: Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.
- Mach 3: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
- Shell 3: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
- Jumper 3: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
- Sense 3: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
- Strike 3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
- Vision 3: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
- Energy 3: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
- Charge 3: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.
.:|Tecniche Personali|:.
Livello 1
Corrupted Infusion
Una delle abilità più semplici sviluppate da Dalamadur, consente di infondere un tizzone in più durante una normale forgia. Questa tecnica è molto dolorosa da sfruttare poiché attinge direttamente ai fluidi corporei del Guerriero, al punto che il turno seguente all'attivazione di questa tecnica non è possibile rigenerare energia neanche attraverso la concentrazione. Se Dalamadur si trova all'interno del Box questo effetto viene negato.
Costo: 5
Bloodgrip
All'apparenza semplice, si tratta in realtà di una capacità che ha richiesto molto tempo per essere sviluppata. Quando la si utilizza, è possibile mantenere l'uso della mano dopo una forgiatura, invece che trasformare l'intero arto in un blocco metallico capace solo di infliggere danni .Questa tecnica è molto versatile poiché le dita oltre a mantenere la loro duttilità, acquisiscono anche le caratteristiche della forgiatura, quindi possono essere ad esempio cinque diverse lame oppure cinque canne da fuoco. Questa tecnica può essere applicata anche più semplicemente ad un qualsiasi tipo di arma pesante, il punto è che mantiene la presenza della mano anche se l'avambraccio è stato modificato, così da mantenere una grande versatilità.
Costo: 5
Steelbreath
Reminiscenza dell'esistenza passata di Dalamadur, consente di sprigionare una fiammata di scintille da una delle parti del corpo che sono influenzate dal sovraccarico risultante da una forgiatura recente. Questa tecnica ne consuma la durata, infatti verrà ridotta di 2 turni sull'elemento interessato quando la sfoga. Il risultato tuttavia è una vampata incandescente, la temperatura non è particolarmente preoccupante, la cosa pericolosa sono i detriti metallici che colpiscono come una granata a frammentazione o per meglio dire un colpo di fucile a pompa. I frammenti sono dolorosi, numerosi e pericolosi. La fiammata si estende in una zona cilindrica di 3 metri in lunghezza e raggiunge al margine un diametro massimo di 1 metro, è un colpo improvviso molto violento ed estremamente pericoloso.
Costo: 5
Gravesword
Utilizzabile solo quando in campo c'è una macchina della tortura di Thresh. Toccando una di queste macchine o semplicemente rivolgendo uno dei propri arti (non importa quanto sia danneggiato) verso una di esse a non più di 5 metri di distanza, sarà possibile distruggerla e attirare i suoi frammenti all'interno dell'arto puntato verso di essa, sciogliendoli e trasformandoli in materiale utile per la forgia. Questo assorbimento di potere da parte di Dalamadur innesca a costo zero la tecnica "corrupted infusion" e gli consente di diminuire il costo di attivazione dell'intera forgiatura di un ammontare pari al costo di attivazione della macchina distrutta (anche l'attivazione di questa tecnica può essere scalato da questa sottrazione). La macchina della tortura non viene totalmente distrutta, rimane sul punto in cui si trovava una grossa spada nera come se fosse una pietra tombale, lunga complessivamente 3 metri (60 cm dedicati all'impugnatura) larga 50 cm e affilata in malo modo. Quella spada conta come una macchina della tortura a tutti gli effetti, perderà le sue precedenti abilità ed effetti ma ai fini del Box non rappresenta il minimo cambiamento, inoltre risulterà molto più resistente della macchina precedentemente posizionata lì.
Costo: 5
Steelbone Beast
Una delle tecniche speciali che riforgiano non uno degli arti di Dalamadur ma il suo tronco. La forma umanoide del busto di Dalamadur viene deformata: la sua colonna vertebrale si allunga in modo che raggiunga l'altezza di tre metri e mezzo, gli arti si posizionano in maniera più laterale rispetto a prima e piegandosi in avanti la postura di Dalamadur assume fattezze più bestiali, seppur gli arti superiori rimangano poco vincolati nella locomozione. Il suo volto si allunga assumendo delle fattezze leggermente dragoniche, le zanne risultano più pronunciate e la coda si allunga di 1 metro e mezzo. In questo stato i movimenti di Dalamadur sono più bestiali e molto più disarticolati, inoltre grazie alla ritrovata agilità e sveltezza il suo fisico subisce un potenziamento unico: i malus che gli vengono inflitti risultano infatti dimezzati. Questo tipo di tecniche non sono sostitutive e possono cumularsi.
Costo: 10 +2 di mantenimento
Livello 2
Hugeloader
Questa tecnica può essere attivata sia mentre un'arma da fuoco viene forgiata, sia mentre questa è già in mano a Dalamadur. Lo stesso dicasi per armi da fuoco forgiate direttamente sul braccio di Dalamadur. Questa tecnica consente di ricaricare istantaneamente tutti i proiettili dell'arma senza nessun movimento, i proiettili verranno forgiati e infusi direttamente con l'energia di Dalamadur. Questo non solo velocizza il processo ma conferisce anche proiettili molto più potenti del normale e che risultano estremamente più difficili da deviare.
Costo: 5
Breath of the Wild
Utilizzabile solo durante la tecnica "Steelbone Beast", consente di forgiare un'arma da fuoco all'interno della bocca di Dalamadur, al posto della lingua. Il processo non è solo rapido ma anche estremamente silenzioso e poco vistoso, perfetto per cogliere di sorpresa nemici impreparati. La fattura dell'arma da fuoco può essere variabile così come il suo numero di proiettili. La canna va orientata con la testa, non con la lingua, tuttavia la potenza di fuoco risulta notevolmente migliorata rispetto all'arma che si va a forgiare. Il caricatore dell'arma creata va in base alla sua tipologia: una pistola può avere massimo 6 proiettili, un'arma automatica massimo 15, un fucile a pompa massimo due e un fucile di precisione di alto calibro massimo 1. Non è possibile ricaricare l'arma in questione in nessun modo se non riforgiandola da capo oppure usando la tecnica "Hugeloader".
Costo: 10
Starkiller Forge
Potente evoluzione della Corrupted Infusion, sebbene sia una tecnica a sé stante. Questa tecnica consente di aggiungere un tizzone molto speciale alla forgia in corso che non rientra nel normale conteggio e che è unico di questa tecnica. Si tratta di un tizzone corrotto alimentato dalla potenza di Dalamadur che aumenta esponenzialmente qualsiasi tipo di danno generato dall'arma generata ammantandola di un'aura oscura che se colpisce il nemico continuerà ad infliggere danno sulla zona colpita come se una motosega fosse rimasta attaccata sulla zona colpita, aggravando il danno ulteriormente di un'entità ed allargando le dimensioni della ferita. Questa tecnica può essere attivata mentre Dalamadur usa una delle macchine della tortura di Thresh con la tecnica "Gravesword": in quel caso, il costo di questa tecnica diventa zero e la Gravesword che rimane alla fine del processo risulta molto più resistente.
Costo: 10
Corrupted Foundation
Una delle tecniche speciali che riforgiano non uno degli arti di Dalamadur ma il suo tronco. Questa tecnica riforgia la base energetica di Dalamadur assorbendo le proprietà di uno specifico tizzone, mai più di uno ed esclusivamente uno della forgia. Questa tecnica sostanzialmente conferisce una base a tutti gli arti di Dalamadur, dopo la sua attivazione, indipendentemente da quante volte e quando vengono riforgiati, avranno tutti come caratteristica comune il tizzone utilizzato da questa tecnica. Ovviamente può essere sostituito, ma per farlo è necessario riattivarla e non saranno cumulabili i due tizzoni sfruttati. Questa tecnica non agisce all'esterno del corpo pertanto è impossibile da individuare. Questo tipo di tecniche non sono sostitutive e possono cumularsi.
Costo: 15
Darkwind
Una delle tecniche speciali che riforgiano non uno degli arti di Dalamadur ma il suo tronco. Questa tecnica forgia un grosso paio di ali sulla schiena di Dalamadur, dall'apertura di 4 metri e dotate della capacità di volare entro il doppio del suo Jumper. Al momento dell'attivazione, le ali possono essere forgiate come delle armi e ottenere caratteristiche dalla forgia. Dopo la loro attivazione potranno essere forgiate ancora più volte come se fossero diventati arti effettivi di Dalamadur, e cambiare forma se necessario senza limitarsi esclusivamente a delle ali. La durata massima di questa tecnica è 3 turni ma vengono resettati ogni volta che Dalamadur riforgia le ali. Le ali non possono essere riforgiate singolarmente.
Costo: 25
.:|Tecniche Arte Magica|:.
- Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
- Ninjutsu #5: Passo energetico
- Ninjutsu #9: Shigan
- Ninjutsu #10: Rankyaku
- Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
- Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
- Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
- Rinjutsu #9: Tekkai Skull
.:|Tecniche Arte Occulta|:.
- Blacksmith #1: Forgia
- Blacksmith #4: Tizzone d'Acciaio
- Blacksmith #5: Tizzone Puro
- Blacksmith #8: Tizzone della quiete
- Blacksmith #9: Tizzone Silente
- Blacksmith #10: Tizzone camuffato
- Blacksmith #12: Forgia Migliorata
- Blacksmith #20: Tizzone Esplosivo
.:|Armi|:.
.:|Poteri EXTRA|:.
.:|Equipaggiamento|:.
.:|Stile di combattimento|:.
Dalamadur è un combattente esperto capace di adattarsi ad ogni tipo di situazione, la sua natura artificiale però, e particolarmente mostruosa quanto innaturale, lo porta ad avvicinarsi ai nemici in maniera estremamente bestiale quando comandato da Thresh, trasformandosi in un incubo travolgente. In assenza di stimoli invece tende a restare passivo, a volte subisce anche volutamente dei danni se non li reputa pericolosi per la sua salute..: Esperienza: 3250
.: Livello: 2
.: Energia: Master
.: Soul Point: 9175
.: Soldi: 27450
.: Nazione di Appartenenza: Roma
.: Mestiere: /
.: Covenant: Patto delle Lanterne (+11)
.: Organizzazione:
.: Inventario:
.: Anime Fiere:
• Pack di Soul Point piccolo (x3)
• Pack di Soul Point medio (x2)
• Pack di Soul Point grande
• Primo stadio del potere
• Secondo stadio del potere
• Tecniche di livello 1 (x5)
• Tecniche di livello 2 (x5)
• Arte Magica di livello 1 (x8)
• Arte Occulta: Anima della Forgia
• Arte Occulta di livello 1 (x6)
• Arte Occulta di livello 2 (x2)
.: Role:
- Change of Heart
- Simple and (not) clean
- Una stretta catena
- Crepe nel cuore
.: Combattimenti:
- Una stretta Catena
.: Missioni:
- She is Mine
.: Operazioni Svolte:Cronologia
.: 16/06/2017: Scheda Postata.
.: 26/10/2017: Completata la role Change of Heart. +1 al patto per lo stupro di Mistral.
.: 10/06/2018: Scheda Scongelata. Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
.: 02/07/2018: Completato il combattimento Una stretta Catena. Premio: 120 EXP, 75 SP, 800 SOLDI. Passaggio di energia da Newbe a Genious, premio in SP: 125.
.: 24/07/2018: Completata la role Simple and (not) clean, premio: 40 Exp, 120 Sp e 400 Soldi. +1 al patto per lo stupro di Camilla. Ottenuti anche i premi di Artù: 60 Sp e 200 Soldi bonus.
.: 31/07/2018: Completata la role Una stretta catena, premio: 40 Exp, 120 Sp e 400 Soldi. +1 al patto per lo stupro di Hilda. Passaggio di energia da Genious a Master, premio in SP: 40.
.: 19/10/2018: Aggiunti i seguenti acquisti: [+].
.: 25/11/2018: Completata la missione She is mine. Premio: 3000 Exp, 8000 Sp e 24000 Soldi. Passaggio di energia da Master a Sky Walker, premio in SP: 945. +8 punti al patto per l'eliminazione di Torben.
.: 1/02/2019: Completata la role Crepe nel cuore, premio: 50 Exp, 150 Sp e 500 Soldi. Ottenuto anche il premio di Raizex: 75 Sp e 250 Soldi.
Edited by BOLSHAK VS DOOM - 2/2/2019, 06:44. -
.
Approvata. . -
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,816
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Congelo momentaneamente il dalamaduro. . -
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,816
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Scheda scongelata. .