Rusty Lake games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Recentemente, con l'uomo, ho scoperto questi giochi modello "escape room". Alcuni facili, altri difficili, ma non è questo ciò che mi ha conquistata.
    La trama.
    Sono svariate settimane che ci scervelliamo per capire come sia articolata la storia e come i vari capitoli siano disposti secondo timeline. Ogni gioco racconta un pezzetto, non in ordine cronologico, ed è una vicenda talmente contorta e inquietante che a volte ci ritroviamo a parlarne per ore, ipotizzando teorie.
    Ora proverò a postarvi i giochi, sperando che il flashplayer funzioni. Nel caso via dia qualche problema, potete trovare tutti i capitoli qui:
    www.rustylake.com/tag/rusty-lake-series/
    Io li ho giocati in quest'ordine, diverso dall'ordine di uscita:
    1) Birthday;
    2) Theatre;
    3) Seasons;
    4) The Lake;
    5) Arles;
    6) Harvey's Box;
    7) Case 23
    8) The Mill;
    9) The Cave;
    10) Hotel;
    11) Roots;
    12) Paradise.
    Io ora ve li pubblico nell'ordine in cui li trovate sul sito. Quello che vi consiglio di fare è partire da The Lake, che è il più corto, il più facile, e vi aiuta un po' a capire le dinamiche del gioco per poi proseguire con gli altri. Tutti gli altri capitoli, giocateli nell'ordine che vi pare. Sono pezzi di un puzzle, quindi non c'è un pezzo giusto per cominciare. :ops:

    Per avere un quadro completo della storia, gli sviluppatori chiedono di acquistare tre dei capitoli, che sono Rusty Lake Hotel, Rusty Lake Roots e Rusty Lake Paradise. Teneteli per ultimi, e giocate tutti gli altri. Se decidete che gli altri capitoli vi sono piaciuti e volete sapere tutto sulla storia di Rusty Lake, vi consiglio di spendere questi due-tre euro per comprare i due giochi mancanti. Il team Rusty Lake ha fatto un lavoro superbo, si meritano un riconoscimento.

    Buona fortuna.

    Cube Escape: Seasons



    Cube Escape: The Lake



    Cube Escape: Arles



    Cube Escape: Harvey's Box



    Cube Escape: Case 23



    Cube Escape: The Mill



    Cube Escape: Birthday



    Cube Escape: Theatre



    Cube Escape: The Cave


    Edited by Mrs. - 14/2/2018, 09:35
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,206
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Comincio con The Lake. :zizi:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento! A gennaio è uscito Paradise. :cuor: Ovviamente l'ho già comprato, giocato e platinato. :tittomg: È un prequel, aggiunge un nuovo tassello del puzzle.
     
    .
  4. VanyRoyal
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando li ho scoperti ero entrata nel tunnel, anzi nel cubo *_*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,646
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ho ufficialmente concluso tutti i capitoli della serie usciti fin'ora, tranne Paradise ovviamente. Adesso rigiochero per benino Hotel per prendere tutte le stelle... ci sono rimasto male a non farle tutte :lacri:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ok, domande di rito.
    Secondo voi le anime corrotte come nascono? Un'anima diventa corrotta quando la persona si suicida o ci sono altri modi? Perché il lago raccoglie le anime? CHE COS'È Rusty Lake?
     
    .
5 replies since 23/5/2017, 00:25   270 views
  Share  
.
Top