Dopo il sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,886
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi è sorta questa domanda, pura curiosità: dopo aver fatto sesso (o dopo esservi masturbati, per i meno fortunati :asd: ) che cosa fate di solito? Vi rivestite subito? State un po' di tempo a letto ignudi? Vi fumate una sigaretta? Mangiate o bevete qualcosa?

    Personalmente, e aggiungo anche purtroppo, le mie abitudini sono cambiate negli anni. Inizialmente capitava che dedicassi intere giornate al sesso, e che quindi nel "dopo" si restasse a letto per ore a poltrire. Attualmente capita sempre più spesso che non ci sia tempo, o che ci si riduca a farlo la sera tardi e che quindi si debba andare a dormire subito dopo. Sempre più di rado mi capita di restare accoccolata, e questo un po' mi dispiace. :sisi:

    Tocca a voi! :tittomg:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,656
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Uhhhh mi piace questo
    Per quanto mi riguarda, purtroppo, dipende moltissimo dalla situazione. Dopo il sesso mi piace particolarmente stare accoccolato nel letto con la mia bella, ma spesso capita che dobbiamo lavarci e rivestirci in fretta e in furia per cavoli vari :( .
    Per la masturbazione invece posso stare più tempo rilassato a non fare un cavolo godendomi il tutto.
     
    .
  3. kyokos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le coccole post sex sono fondamentali, adoro la domenica per questo, avendo tanto tempo a disposizione
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,560
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo io appartengo alla schiera dei meno fortunati, difatti parlerò solo del dopo-autoerotismo. :lacri:

    Solitamente quando ho voglia di autoerotismo chiudo la porta della mia cameretta,quando ho tempo me la prendo sempre con calma ritardando l'orgasmo con lo scopo di renderlo più lento e intenso. Dopo aver "commosso" il mio "arnese", solitamente lo faccio rimanere fuori per un po'. Quando sto da solo in casa abbasso le tapparelle e mi spoglio, in questo caso dopo l'autoerotismo sono solito a stendermi sul letto e abbracciare le coperte di flanella, (amo la flanella ma in estate non potrò più farlo purtroppo) oppure faccio le solite cose in casa rimanendo senza vestiti, come ho già detto in altri topic,star nudo per casa aumenta la mia autostima oltre a farmi provare ulteriore piacere.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    obsolete

    Group
    Member
    Posts
    972

    Status
    Anonymous
    Quando ho tempo rimango nudo nel letto con la mia ragazza mentre ci riposiamo/abbracciamo/baciamo, altrimenti mi rivesto subito.
     
    .
  6. enjoy17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di solito si rimane a letto a fare coccole, altre volte ci si riveste subito
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,886
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_yu @ 12/4/2017, 17:55) 
    Quando ho tempo rimango nudo nel letto con la mia ragazza mentre ci riposiamo/abbracciamo/baciamo, altrimenti mi rivesto subito.


    CITAZIONE (enjoy17 @ 13/4/2017, 12:14) 
    Di solito si rimane a letto a fare coccole, altre volte ci si riveste subito

    Ragazzi, queste risposte mi sembrano un po' ovvie, non vi pare? Cercate di argomentare, altrimenti il topic diventa una lista di risposte tutte uguali.
     
    .
  8. enjoy171
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa, vado a bere o fare pipì :D
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    obsolete

    Group
    Member
    Posts
    972

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 13/4/2017, 12:42) 
    Ragazzi, queste risposte mi sembrano un po' ovvie, non vi pare? Cercate di argomentare, altrimenti il topic diventa una lista di risposte tutte uguali.

    Di solito faccio quello, c'è poco da argomentare :sisi:
     
    .
  10. enjoy17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di aggiungere.. quando pratico autoerotismo invece, alla fine riprendo fiato poi mi alzo i pantaloni (non porto le mutande la notte) e mi riposo :D
     
    .
  11. Kroogher_exile_knight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In genere dopo il sesso ci sono le coccole poi mi fumo un carico di pipa con la musica a palla :riot: se c'è tempo poi ci sta un secondo giro di sesso
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Se il tempo c'è penso mi piaccia rimanere a letto per farsi le coccole e chiacchierare. È da queste situazioni che magari riparte un secondo round.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .

    Hentai Member

    Group
    Bannato
    Posts
    114
    Location
    Italy

    Status
    OFFLINE
    dopo il sesso.. per la maggior parte delle volte coccole :D
     
    .
  14. OliviaJLewis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solitamente io subito dopo vado al bagno a fare pipí e darmi una sciacquata, di solito ci coccoliamo un po' ma non troppo perché il mio lui è sempre pronto e siccome so che è ancora su di giri cerco di non stuzzicarlo ed infatti la maggior parte delle volte finisce che lo faccio venire di nuovo. A volte rimaniamo stesi a letto, io mi leggo un libro o guardo qualcosa e lui fa lo stesso. In ogni caso non mi rivesto mai se rimaniamo a casa, al massimo mi metto una maglietta larga perché sarò strana io ma per un po' non sopporto i vestiti a contatto con la pelle, specialmente là sotto.
     
    .
  15. noise_girl^_^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo il sesso ODIO essere toccata o che mi parlino.
     
    .
38 replies since 12/4/2017, 13:59   1225 views
  Share  
.
Top