HONEY SELECT

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyokos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non sapevo in che sezione metterlo quindi se qualcuno gentilmente me lo colloca nel posto giusto mi fa un piacere :)
    Comunque chi ci gioca? A me piace molto lo stile grafico e la personalizzazione quasi totale, peccato per due cose: la cosa che proprio sto odiando è che il personaggio maschile ha meno possibilità di personalizzazione, per quanto sia assurdo mi sarebbe piaciuto poter modificare il pene( lo so sono pazza ahaha); l'altra cosa che mi fa storcere il naso è il comunque ristretto numero di capi d'abbigliamento che definirei solo accettabile, anche perchè non riesco a trovare con facilità mod varie.

    Edited by Violet Knight - 9/4/2017, 17:34
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,646
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ammetto che non ci ho mai giocato, ma mi ha molto incuriosito come gioco. Mi sono pure andato a cercare qualche informazione e visto qualche bel video.
    Purtroppo non sò minimamente dove trovarlo e sopratutto non ne conosco i requisiti di sistema, ma ovviamente mi piacerebbe molto provarlo :P sai dirmi te dove l'hai preso? Poi ovviamente lo provo e ti dirò subito cosa ne penso ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Sposto in sezione videogames :ahse:

    EDIT:

    Ho reso il topic ufficiale per questa discussione :ahse:
    Per tanto ho cambiato il titolo
     
    .
  4. kyokos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senti venom in realtà è molto semplice da reperire, non so se posso scriverlo qui
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,646
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kyokos @ 10/4/2017, 12:24) 
    senti venom in realtà è molto semplice da reperire, non so se posso scriverlo qui

    Penso di averlo trovato, ma dato che non mi permette di scansionare il file per vedere se è dannoso non sò se fidarmi.
    Comunque nel caso puoi sempre mandarmi il link che hai usato te via MP se vuoi
     
    .
  6. kyokos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kyokos @ 10/4/2017, 12:24) 
    senti venom in realtà è molto semplice da reperire, non so se posso scriverlo qui

    A titolo informativo scrivere nei topic, ove reperire giochi piratati, è vietato dal regolamento di sezione :ahse:
     
    .
  8. kyokos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ricevuto
     
    .
  9. kyokos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe raga avete cominciato a giocarvi? secondo me a voi ragazzi può piacere moltissimo
     
    .
  10. niko bellik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho provato il gioco....a volte è divertente, altre volte può essere interessante...forse il menù è un pò complicato ma ci sono tante personalizzazioni ;)
     
    .
9 replies since 8/4/2017, 09:18   173 views
  Share  
.
Top