Hot kitchen w\ Saeko

3DCGEVO Snapshots

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,559
    Location
    Napoli

    Status
    ONLINE

    HOT KITCHEN WITH SAEKO



    HKWS_12

    Malgrado la scarsa risposta del lavoro precedente, non ho voluto gettare la spugna,spero che una più in carne come Saeko sia di vostro gradimento.

    Bon appétit!



    RAR-----> http://www.mediafire.com/file/hk79i8nmn3m1...+with+Saeko.rar
    INFO RAR
    Dimensione archivio: 21,21 MB
    N°immagini:19


    Edited by Ocelot24 - 5/4/2017, 14:48
     
    .
  2. Arghus33
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincero e purtroppo mi ritrovo a dire che non mi piacciono molto, in primis perché bodies e capigliature di default non le gradisco. Ma guarda: Penso la stessa identica cosa dei miei primi lavori di anni fa.

    In realtà c'è da dire che ogni volta che riguardo un mio vecchio lavoro, trovo qualcosa che non mi piace o che ora farei diversamente.

    A riguardo dei tuoi lavori, non posso dire dire di essere un esperto di Gallery fotografiche, ma se posso permettermi di esprimere il mio pensiero, credo che su alcuni punti vi siano alcune regole generali (trattandosi, appunto, di una Gallery di foto quasi come fosse un calendario):

    - Differenziare sempre la posizione nelle foto (completamente, non solo cambiando la posizione ad esempio di un braccio);

    - Creare posizioni che siano il più naturale possibile e consone all'obiettivo dell'opera (per esempio nelle prime immagino Saeko è rivolta verso il lavandino e quindi di spalle a chi guarda: Quella posizione la trovo innaturale sia per il fatto che stando ferma cosi sembra la foto a un modello 3d inanimato -e lo è, ma capiamoci- sia perché se deve farsi fotografare dovrebbe mettersi in una posa più provocante. E qui arriviamo al terzo punto;
    - creare pose più provocanti, giocate sia sugli sguardi che su "dettagli" delle posizioni. Per esempio mentre apre il frigo e si china, io l'avrei messa di mezzo profilo, con le gambe un pó piegate, di cui una un pó più avanti rispetto all'altra;
    - Ultima cosa, in una Gallery non escluderei la presenza del viso focalizzandomi sulle parti basse.

    EVO lo conosco solo di nome, ma se non ricordo male è molto limitante rispetto alla versione Xp di 3DCG base.

    Scusa il post lungo e i pareri personali, ma trovavo giusto spiegare perché non mi piacesse come lavoro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,559
    Location
    Napoli

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Arghus33 @ 18/4/2017, 16:05)
    Devo essere sincero e purtroppo mi ritrovo a dire che non mi piacciono molto, in primis perché bodies e capigliature di default non le gradisco. Ma guarda: Penso la stessa identica cosa dei miei primi lavori di anni fa.

    In realtà c'è da dire che ogni volta che riguardo un mio vecchio lavoro, trovo qualcosa che non mi piace o che ora farei diversamente.

    A riguardo dei tuoi lavori, non posso dire dire di essere un esperto di Gallery fotografiche, ma se posso permettermi di esprimere il mio pensiero, credo che su alcuni punti vi siano alcune regole generali (trattandosi, appunto, di una Gallery di foto quasi come fosse un calendario):

    - Differenziare sempre la posizione nelle foto (completamente, non solo cambiando la posizione ad esempio di un braccio);

    - Creare posizioni che siano il più naturale possibile e consone all'obiettivo dell'opera (per esempio nelle prime immagino Saeko è rivolta verso il lavandino e quindi di spalle a chi guarda: Quella posizione la trovo innaturale sia per il fatto che stando ferma cosi sembra la foto a un modello 3d inanimato -e lo è, ma capiamoci- sia perché se deve farsi fotografare dovrebbe mettersi in una posa più provocante. E qui arriviamo al terzo punto;
    - creare pose più provocanti, giocate sia sugli sguardi che su "dettagli" delle posizioni. Per esempio mentre apre il frigo e si china, io l'avrei messa di mezzo profilo, con le gambe un pó piegate, di cui una un pó più avanti rispetto all'altra;
    - Ultima cosa, in una Gallery non escluderei la presenza del viso focalizzandomi sulle parti basse.

    EVO lo conosco solo di nome, ma se non ricordo male è molto limitante rispetto alla versione Xp di 3DCG base.

    Scusa il post lungo e i pareri personali, ma trovavo giusto spiegare perché non mi piacesse come lavoro.

    Grazie mille per le dritte,stavo per perdere ogni speranza. Mi rendo conto che sulle pose ho ancora molto da migliorare,da questo punto di vista il gioco e le poche mod non mi aiutano di certo.Ho cercato di ispirarmi più sulle riviste inglesi come la defunta Nuts,ZOO e FrontArmy(con risultati discreti,se non peggio). Nelle gallery di queste riviste succedeva che una modella in più foto aveva la stessa posizione del corpo cambiando solo quella delle braccia. Ad esempio vedevo in queste gallery che talvolta coprivano il seno con le mai e nella foto successiva lo scoprivano senza muovere il corpo ( o muovendolo leggermente), visto che questa cosa non piace vorrà dire che farò diversamente. Io in mente avevo pose più provocanti ma non sempre risultava facile muovere gli arti di Saeko,difatti spesso succedeva che gli arti so contorcevano in modo strano oppure penetravano dentro altre parti del corpo. A causa delle poche mod, ultimamente sto installando mod per 3DCGxp,ci sarebbe anche un modo per renderle compatibili con EVO, peccato che bisogna essere bravi con Photoshop. (sono una pippa col fotomontaggio)
    Prossimamente penso che alternerò XP con EVO,prenderò sicuramente in considerazione le tue critiche.
     
    .
  4. Arghus33
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto di essermi spiegato abbastanza male circa il differenziare le posizioni, ci riprovo: Il "vedo-non vedo" seguito da un'altra screen in cui invece scopre, ci sta, ma non lascerei un identico pdv in entrambe e soprattutto farei più di una modifica alla posizione.

    Questo perché ad esempio:
    -spostando solo un braccio;
    -girando la testa a sinistra chiudendole gli occhi;
    -lasciando il pdv invariato rispetto alla prima screen;

    mi sembrerebbe decisamente di spostare un manichino.

    Al tempo stesso, vado contro quanto ho appena detto con quest'altro esempio: una cosa interessante è che -se giocata bene- anche solo girando il pdv da qualche altra parte e cambiando pochissimo del posizionamento degli arti, il risultato può fare tutt'altro effetto.

    Purtroppo faccio veramente fatica a spiegarmi, se mi riesce faccio un paio di screen con la mia roba e le posto qui, magari ci capiamo meglio su cosa intendo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,559
    Location
    Napoli

    Status
    ONLINE
    Va bene se carichi delle immagini d'esempio.Sarebbe molto costruttivo per me.

    Edited by Ocelot24 - 20/4/2017, 17:17
     
    .
  6. Arghus33
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ocelot24 @ 19/4/2017, 17:53) 
    Va bene se carichi delle immagini d'esempio.Sarebbe molto costruttivo per me.

    Come dicevo, non me la cavo granchè col concetto di creazione gallery fotografica, infatti qui mi sto avvicinando ad un qualche "inizio da storia". Comunque ti dovrebbe dare un pò l'idea delle inquadrature e dei particolari.

    Personalmente le apprezzo molto e fanno un certo effetto anche già senza nudità completa (solo un'immagine scopre di più).

    44351d544650573 60cc23544650614 be1ddb544650643 cd8d5a544650673 537b32544650709 1f79dd544650749 8c0efb544650777 1447b1544650807 jpg jpg jpg e63bad544650900 5fb1ba544650938 9906d7544650976



    Chiaramente, ho scelto dei soggetti molto diversi dal tuo. Ma li si va a preferenza del resto.

    PS: Ho compresso un pò troppo le immagine e sono uscite con una qualità discutibile
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,559
    Location
    Napoli

    Status
    ONLINE
    Davvero belle,ma mi ci vorrà molta pratica per arrivare al tuo livello visto che sono un novizio.Vorrà dire che passerò più tempo a fare pratica sulle pose automatiche (3DCGEVO ne ha pochissime,le manuali richiedono tempo e pazienza). Più in la,quando avrò più esperienza proverò a fare qualcosa con due soggetti. Grazie per i consigli e per gli screen, mi sei stato d'aiuto per capire cosa migliorare.
     
    .
6 replies since 5/4/2017, 13:29   1410 views
  Share  
.
Top