[Combattimento] Questo non è un parco dei divertimenti

Per Hyperion Arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Solita situazione da cardiopalma, fortunatamente la ragazza era piuttosto passiva e non ebbe l'ardire di colpirlo mentre si trovava a mezz'aria, altrimenti lo avrebbe costretto ad attivare il suo potere. Non era neanche più veloce di lui, in nessun senso, pertanto Gabriel riuscì a vedere chiaramente lo zombie emergere dal terreno prima ancora che Dilith potesse dargli la caramella. Quindi mentre lei attivava la sua tecnica, anche Gabriel faceva altrettanto, ma in maniera più veloce poiché non doveva fare altro che lanciare le sue armi, prima ancora di completare la scavalcata completa dello zombie con lo scudo. Le spade sarebbero partite contemporaneamente: una diretta verso la gamba di Dilith, così da infilzarla al terreno con la lama rivolta verso di lei, in modo che non avrebbe potuto effettuare neanche una mossa disperata per potersi liberare, essendo una katana e quindi tagliente solo da un lato. L'altra spada sarebbe andata diretta sulla nuca dello zombie, lì dove la mano della ragazza stava per donargli la caramella, pertanto la spada avrebbe colpito lo zombie in testa, frantumato la caramella ed infilzando il palmo della mano di Dilith spingendola a terra. In questo modo avrebbe potuto impalarla a terra impedendole di muovere un solo passo. Questo era il suo piano. Non poteva lasciarsi sfuggire un occasione così ghiotta, era praticamente ad un passo dal catturarla e quindi decise che era il momento ideale per sfoggiare la sua dote migliore. Non doveva preoccuparsi dello zombie sotterraneo, anche se non lo aveva visto lui stava ricadendo perfettamente su Dilith che non aspettandosi le sue spade, probabilmente non avrebbe avuto modo di evitarle, pertanto nulla poteva intercettarlo a mezz'aria, se non lo zombie con lo scudo che però prima di tutto doveva girarsi. Ma quando si sarebbe voltato, al posto dell'agente di polizia, avrebbe visto una grossa armatura metallica cadere sulla sua padrona, col preciso scopo di atterrarle addosso di peso, piantandole il ginocchio sulla gamba non intrappolata e una delle quattro braccia sul braccio che non era stato infilzato, così da bloccarla completamente a terra. A quel punto, qualsiasi colpo di scudo sarebbe stato paragonabile ad una carezza per lui, data la resistenza della sua corazza. Se tutto fosse andato secondo i piani, una voce metallica sarebbe partita dietro quella corazza all'apparenza indistruttibile.
    Non farmi ripetere... ti dichiaro in arresto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Concentrato e divertito, nanomacchine ininfluenti (1/5)
    Energia: 95
    Tecniche usate: -
    Potere: Livello 1
    - La resistenza fisica di Gabriel è leggermente aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.
    Note:
    - Ara Mitama lanciata verso la mano di Dilith (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama rinfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama lanciata verso il piede di Dilith (Quarta spada da Sx)
     
    .
10 replies since 9/2/2017, 01:31   244 views
  Share  
.
Top