[Combattimento] Questo non è un parco dei divertimenti

Per Hyperion Arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Le prime ronde sono sempre le più noiose, o almeno così pensava Gabriel da quando aveva ottenuto quel nuovo incarico. In realtà a Roma c'era davvero un sacco di gente che cercava guai contro la legge, e sebbene il suo compito fosse diverso, Gabriel non esitava a piombare all'improvviso alle spalle dei malviventi, lasciando il resto ai suoi colleghi così da non esporsi. Quella sera era sulle tracce di un ladruncolo da poco, ma che poteva diventare pericolosamente violento se messo alle strette. La cosa peggiore era che quel furfante si aggirava principalmente in parchi e luoghi frequentati da mamme e bambini, vittime facili di un coltello di poco valore. Gabriel sentiva di dover mettere fine a tutto questo, pertanto quella notte stessa lo avrebbe pedinato fino a coglierlo con le mani nel sacco, scrivendo un finale positivo per quella storia. E con lo stesso entusiasmo sarebbe rincasato concedendosi una lunga doccia tonificante, tanto per rilassare i nervi. Fu come al solito meticoloso: era vestito in borghese con un abito che non attirasse l'attenzione, una semplice maglietta giacca, un paio di Jeans non troppo stretti e una giacca di pelle nera che lasciava pendere una collana d'argento intorno al collo. Portava in spalla una sacca da palestra per dare l'idea di essere uno sportivo, ma in realtà al suo interno teneva le quattro preziose spade per tenersi pronto ad un eventuale battaglia. E quando vide quel farabutto sfilare il coltello per impugnarlo, capì che il posto di quelle spade era dietro la sua schiena. Si concesse solo un istante di distrazione, tenendolo d'occhio mentre applicava i quattro foderi incrociati dietro la schiena. La loro posizione era sostanzialmente in verticale, in modo da poter estrarre ogni spada verso l'alto. Dopodiché, ripartì all'attacco.
    Con oggi hai chiuso, parola mia...
    Scattò con tutta la velocità che aveva in corpo, perdendolo pochi istanti dopo tra la boscaglia più fitta del parco. Quando la attraversò pronto a sfilare la katana più a sinistra con la mancina, ma dovette abbassare lo sguardo per sentire le urla della vittima, che guarda caso era proprio il pedinato. A neanche 5 metri da lui, si teneva un macabro teatro di dolore e cannibalismo da parte di un paio di zombie affamati, controllati (a giudicare dalle sue parole) da una donna dalle fattezze nobili ma dalla mentalità chiaramente molto disturbata. Gabriel era un detective, il suo compito era notare i dettagli, normalmente poteva scambiarla per una tipa dai gusti gotici, ma se aveva la spilla di una famiglia come tesoro prezioso, allora evidentemente le sue origini erano davvero nobili. Lo spettacolo a cui assistette, comunque, non gli fece perdere la presa sulla spada, anzi: la presa si fece perfino più salda. Il respiro del detective però rimase calmo, il suo sguardo impassibile. Era addestrato e preparato, sapeva benissimo come mantenere il sangue freddo.
    Non ho idea di chi tu sia, ma sebbene io non possa provare pietà per quello sciagurato non era assolutamente compito tuo divenire giudice, giuria e boia. Non siamo nel far west, qui vige la legge di Roma. Pertanto dovrai rispondere a qualche domanda in centrale. Lo farai: o con le buone o con le cattive.
    E sfruttando la mano libera, mostrò con un certo orgoglio il suo distintivo.
    Ti dichiaro in arresto...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Saldo, concentrato
    Energia: 100
    Tecniche usate: -
    Potere: -
    Note:
    - Ara Mitama stretta ma non sfoderata (Prima spada da Sx)
    - Nigi Mitama rinfoderata (Seconda spada da Sx)
    - Kusi Mitama rinfoderata (Terza spada da Sx)
    - Saki Mitama rinfoderata (Quarta spada da Sx)
     
    .
10 replies since 9/2/2017, 01:31   244 views
  Share  
.
Top