Crisis

La macchina del 10.000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    -Immagine:


    -Nome reale: Julien Faragar

    -Nome in codice: Crisis

    -Sesso: Maschio/macchina

    -Allineamento: Neutrale

    -Alleati: Zodiac
    -punti exp: 71/80

    -Lv: 7

    -Descrizione:
    Storia:
    Il vero nome di Crisis è Julien Faragar e non appartiene al nostro universo. Julien è di un altro universo parallelo al nostro solo che la Terra si trova nell'anno 10.000. Oltre a un elevato livello Tecnologico in questa Terra non esistono più le nazioni ne gli eroi. La società è divisa selettivamente in caste sociali e c'è il divieto di interazione fra loro. Julien è figlio di una famiglia nobile che per divergenze politiche ed economiche venne sterminata. Non avendo più nessuno Julien finì in orfanotrofio dove vienne cresciuto fino alla maturità da Gisele, una badante che oltre a prendersi cura di lui gli insegnò anche ascrivere e leggere , ma non solo, gli fece imparare l'informatica, la matematica, la storia, la letteratura e l'ingegneria. Gisele era una preside in una prestigiosa scuola, ma a causa di problemi diplomatici si vide perdere tutto il suo lavoro. Ella vide in Julien una possibilità e cercò di aiutare quel bambino. Julien fu uno studente modello, si appassionò a quelle materie e Gisele si legò con lui tanto che al momento della sua morte un anno dopo la maturità di Julien lei lasciò a lui la sua eredità, ovvero una somma sufficiente per entrare all'Università delle ricerche robotiche, sogno nel cassetto di Julien, e una lettera di raccomandazione per lui. Julien riuscì ad entrare e finire l'università tra mille peripezie e fortune, uscendo con il massimo dei voti. Qui conobbe fin dal primo anno Sara Toras, di cui se ne innamorò perdutamente e scoprì di essere corrisposto. Il problema nacque dal fatto che Julien era di una famiglia decaduta e lei di una borghese influente. La famiglia non vide bene il ragazzo, nonostante le sue alte abilità lo schivarono. Per sfogare i suoi problemi all'università, Julien iniziò a frequentare il poligono di tiro e col tempo diventò un buon tiratore. Alla fine dell'università Julien chiese a Sara di sposarlo e lei accettò. Il problema sorse con la sua famiglia, la quale ingaggiò qualcuno per far scomparire Julien. A miracolo il ragazzo si salvò ma si pensò morto. Sara fu distrutta e venne obbligata a sposare un altro ragazzo di Famiglia borghese. Julien iniziò ad odiare questo mondo e decise di distruggerlo con tutto ciò che conosceva, Così egli fondò Crisis, un'organizzazione ribelle e rivoluzionaria. La sua abilità da interlocutore lo portò ad avere grandi successi: riuscì ad fomentare le masse ed eseguire elaborate rappresaglie, inoltre affinò le sua abilità da fuciliere ed imparò l'arte della spada. Dopo 5 anni rincontrò Sara con la quale tenne in segreto una relazione. Il disastro però avvenne un giorno durante una rappresaglia per le strade di New Feras. Una luce bianca esplose in cielo ed accecò tutti facendoli perdere i sensi.
    Julien si risvegliò nel deserto in piena notte durante una tempesta. Questo luogo a lui apparve sconosciuto. Davanti a lui vide quattro figure incappucciate e girate di spalle. Osservandosi le mani le vide metalliche. Si fermò di colpo e in una pozzanghera vide il suo riflesso: la sua faccia era scomparsa e al suo posto c'era un volto vuoto metallico. Avrebbe voluto urlare ma nulla, non riuscì a proferire parola. Una delle figure incappucciate si girò, anche lei era un robot, per la precisione era un modello AkiraMak3 V1.1.2. un tipo di robot sconosciuto e mai visto.
    - Unità AM3-726J9 qualche malfunzionamento con le direttive? - La voce apparve pulita e famigliare, sembrava quella di Oliver, un suo vecchio amico e rivoluzionario. Julien voleva parlare o scappare ma si trovava paralizzato. Una voce sconosciuta provenne da lui e disse le seguenti parole.
    - Negativo AM3- 914Y5, solo qualche aggiornamento istantaneo di Backup, torno alla direttiva primaria. -
    -Affermativo-
    Confuso Julien iniziò a sentire una voce nella sua testa. Il nome di questa voce era Maggiordomo, o così si faceva chiamare, una sofisticatissima intelligenza artificiale, una delle poche che pareva umana. Maggiordomo spiegò a Julien che il mondo è stato conquistato dagli Oculus, una organizzazione che ha trasformato la maggior parte della popolazione in macchine e i più forti in assassini, ovvero persone come Julien. Si stavano dirigendo verso una cellula della resistenza per distruggerla. Maggiordomo spiegò che per ora avrebbe utilizzato lui la macchina per poi diventare quello che è il suo nome, ovvero un maggiordomo per Julien. Il motivo di questa scelta è che Maggiordomo condivide alcune delle mentalità da rivoluzionario con Julien, egli è interessato alla libertà, ciò nonostante non pare interessato ad avere un corpo, lo considera superfluo, preferisce essere in un certo senso ciò che è, ovvero un super computer intelligente e offrire supporto al suo padrone. Maggiordomo eseguì la missione e arrivò per primo dal capo dei ribelli, un vecchio scienziato che stava progettando una macchina del tempo, Maggiordomo lasciò il controllo a Julien e lui spiega tutto al dottore, frettolosamente il dottore preparò Julien per rispedirlo indietro nel tempo e fermare tutto questo, ma qualcosa andò storto, i Mecha li trovarono e Julien venne spedito nel nostro universo al nostro tempo. Non conoscendo questo luogo decise di esplorarlo e scoprì addirittura che qui i suoi ideali di uguaglianza erano rispettati, circa. Egli però non provò una forte empatia verso questo mondo perché non era il suo e con la psiche deteriorata da tutti questi eventi e notando la sua infinità superiorità rispetto al resto del mondo decise di seguire ciò che Maggiordomo gli aveva consigliato, porsi sopra le leggi.
    Julien decise di soprannominarsi Crisis. Crisis fece parecchi colpi e attirò l'attenzione delle forze dell'ordine e dei supereroi. Durante uno scontro fuggì e si rintanò in uno orfanotrofio. Qui conobbe Michael, un bambino di otto anni che non aveva paura di lui, anzi ne era affascinato. Michael raccontò a Julien di aver perso la sua famiglia durante uno scontro fra gang qualche mese fa, insieme a lui nell'orfanotrofio c'era sua sorella Nicol, una ragazza di 14 anni. Rivisto nel bambino se stesso, Julien decise di utilizzare parte dei soldi e comprare una villa a Beverly Hills ed adottare i due bambini. Michael ne fu entusiasta, Nicol un po' meno ma Julien dimostrò anche a lei di saper essere un bravo genitore. Julien si prese cura di loro: li mandò a scuola, li supportò sempre e difese, inoltre installò nella villa un sistema che permetteva a Maggiordomo di interagire coi ragazzi e prendersene cura, e infine di difendere la casa. Julien comunque si sentì sempre e comunque superiore alle leggi ed per questo molte volte viene visto come malvagio, ma per i due bambini è la persona più gentile e buona che esiste, ovviamente per i due bambini Crisis e Julien erano due facce della stessa moneta ma non correlati tra loro, o almeno così credono. Julien chiese a Maggiordomo il giorno prima di adottare Michael e Nicol di bloccare la sua memoria del vecchio universo. La memoria non è cancellata e maggiordomo gliela riattiverà solo quando ne sarà strettamente necessario, tuttavia ne la sua intelligenza ne la sua morale sono state influenzate da questo blocco, egli semplicemente crede di essere sempre esistito in stato di letargo fino al giorno in cui si è svegliato e di essere nato così. Questa scelta l'ha fatta per cancellarsi una vita di tormenti e concentrarsi sulla crescita dei sui due bambini.

    Aspetto: Crisis è uno dei più avanzati automi presenti. Ogni parte del suo corpo è formato da Nano macchine che si muovono a seconda di schemi uguali a come i neuroni ci permettono di muoverci. La voce che proviene da Crisis è umana e ha lo stesso timbro originale di Julien. il corpo di Crisis ora è uguale al suo aspetto umano. Riesce a similularne le espressioni, i gesti e i bisogni con piena autonomia. Per simulare la peluria, Julien utilizzò il suo soprabito per i capelli e i peli. Quindi ora, torna ad indossare vestiti diversi. All'interno di Crisis è presente il Kernel, il nucleo centrale dell'automa, luogo dove è conservata la coscienza di Julien, le nano macchine di riserva, il sistema di produzione e le informazioni di sistema di Maggiordomo. Anche se formato da nano macchine egli appare compatto e formato da pezzi unici. Se un pezzo di lui viene danneggiato, delle nano macchine specializzate si occuperanno della riparazione. In caso non sia possibile la riparazione, verranno sostituite da altre prodotte direttamente dal Kernel

    Carattere: Julien ha ripreso controllo del suo corpo. Eliminando la sua parte irrazionale e distruttiva Julien posside nuovamente il suo carattere. Come uomo, sa essere solare, espansivo, come duro e deciso. Il suo obiettivo è costruire una società basata sull'uguaglianza e l'eliminazione di ingiustizia. Dall'altro lato, sa che questo non è il suo mondo, e ne vive abbastanza distaccato, cercando un modo per tornare a casa. i Suoi figli gli permettono di affrontare qualsiasi sfida. Infatti è per loro che lui continua a mantenere un controllo. Crisis rimane molto della sua idea suoi supereroi, ma ora vede peggio i criminali, e non si sente più affini a loro. Combatte come un'assassino, ma evita di ferire innocenti.


    -Poteri:
    Automa del 10.000: Crisis possiede le qualità degli automi: non ha bisogno di bere o mangiare, non sente il dolore e ne ha parti deboli esposte. Anche se tutto il cervello di Julien è stato scaricato nel Kernel, non ha componenti organiche e quindi non può essere effetto da poteri mentali. Non possiede circuiti o ingranaggi ma è formato da nano macchine compatte tutte sotto le direttive del Kernel. Il materiale di cui è fatto è isolante ed impermeabile, in questo modo tecniche di manipolazione per il controllo o la disattivazione della macchina sono inefficaci, senza contare che Maggiordomo è un antivirus di per sé eccezionale. Anche se il cervello di Julien è il Kernel lui ragiona pensa e memorizza tutto come un essere umano. La sua intelligenza è formata dalla sue conoscenze nel campo dell'ingegneria informatica ed robotica studiata, più le capacità di calcolo di Maggiordomo, paragonabili a quelle di un super computer. I suoi movimenti e comportamenti sembrano completamente umani grazie al Kernel.Essendo una macchina Crisis è instancabile. Le nano macchine eseguono tutti i comandi inviati dal Kernel, riescono a seguire le direttive fino ad un massimo di distanza di 5 metri da Crisis, inoltre visto che sono in grado di mutare il corpo di Crisis sanno muoversi, ma non possono superare una distanza di 5 metri dal Kernel o perdono la connessione.

    P.S. il vero corpo di Julien è morto, anche se lui crede di essere stato trasferito in realtà non è così, è stato copiato in un altro corpo, egli non è altro che una copia.

    Specifiche di sistema

    Percezione: Ovviamente Crisis non ha orecchie naso o occhi, anche se possiede nano macchine progettate per questi compiti. Il suo livello di percezione però è aumentato permettendogli di sentire suoni anche percettibili all'uomo ma in misura amplificata (come distinguere chiaramente un lieve ronzio non facilmente udibile a un uomo) e una vista superiore a una persona qualunque. Il tatto funziona normalmente. E' incapacitato a sentire i sapori. Anche se una macchina essere toccati lievemente da Crisis è come essere accarezzati da una pelle umana fredda

    Forza: La forza meccanica di Crisis è sovraumana, egli arriva a sollevare fino 25 tonnellate. Questa forza fisica di solito viene utilizzata anche per colpire corpo a corpo, ovviamente regolata a secondo dell'avversario, ma anche per scagliare oggetti o armi.

    Accuratezza Maggiordomo è un ottimo strumento di calcolo e precisione, non c'è da stupirsi se Crisis sa essere straordinariamente preciso.

    Peso: Anche se può apparire pesante in realtà Crisis pesa solo 30 Kg.

    Resistenza: Ogni singola nano macchina è fatta di un materiale resistente e leggero come la fibra di carbonio, un materiale molto resistente e duro, ma non fortemente elastico. Ciò significa che Crisis ha un forte tasso di resistenza fisica ma se il colpo subito supera la sua resistenza la parte interessata si rompe senza elasticizzarsi e deformarsi. (ad esempio se ricevesse un colpo in grado di danneggiarlo seriamente, come un colpo con la stessa potenza di un colpo di carro armato il materiale si romperebbe danneggiando le nano macchine. Anche alte temperature concentrate, come un'attacco laser.). Crisis resiste perfettamente a proiettili e colpi con una stessa forza contundente, ma danni di livello superiore iniziano ad danneggiarlo. L'unica parte più dura è formata dal Kernel situato in quello che sarebbe il cuore di Crisis, la sua durezza è supeiore a quella dell'acciaio.

    Agilità: Grazie al suo peso leggero e alla sua enorme forza fisica Crisis è molto veloce e agile. Riesce a compiere salti fino un massimo di 10 metri. Una caratteristica delle nano macchine è l'abilità di aderire alle superfici, in questo modo Crisis può scalare facilmente anche pareti lisce e verticali, e se vuole perfino correrci sopra. Tuttavia una superficie di un materiale più duro di Crisis non può essere scalata in questo modo da lui, poiché le nano macchine per aderire alle superfici devono leggermente scalfire la superficie e appigliarsi.

    Velocità: Le nano macchine hanno un tempo di impulso e reazione minimo, proprio per questo la velocità massima di Crisis è di 90 Km/h.

    Autoriparazione: Le nano macchine che vengono danneggiate sono riparate immediatamente da un sistema di altre nano macchine chiamate CMS (Control management system). Se le nano macchine sono riparabili vengo aggiustate in breve tempo altrimenti vengono smantellate e riutilizzate per crearne altre direttamente all'interno del Kernel (Vedi sotto in rigenerazione). I CMS si trovano dentro il Kernel quando non sono operativi. Vengono impiegate per rimarginare tagli o colpi contundenti che non danneggiano in modo grave la struttura delle nano macchine (un danno grave è ad esempio la loro completa distruzione). I CMS necessitano di sangue trattato per poter compiere le loro attività di riparazione, proprio per questo una fiala viene sempre trattenuta per le riparazioni. L'autoriparazione necessita meno sangue rispetto la rigenerazione

    Rigenerazione: Può capitare che durante un combattimento Crisis perda arti. Se un arto si stacca da lui (o comunque subisce danni che lo mutilerebbero) se non si riattacca entro 3 ruolate le nano macchine si deterioreranno e diventeranno un cumulo di ferraglia. Successivamente serviranno almeno 5 turni a arto (il tempo cambia a seconda del danno) al Kernel per produrne di nuove e sostituire così l'arto reciso. Se l'intero corpo di Crisis venisse distrutto, ma il Kernel sopravvivesse, dopo 3 turni inizierebbe a ricostruire il corpo e finirebbe dopo un giorno di attività continua (ricreerebbe anche il vestito). La manipolazione Nanotecnologia non necessità di solito di più nano macchine, di solito sono sufficienti quelle che possiede per mutarsi. Il materiale utilizzato da Crisis per ricomporsi è il sangue. Il sangue contiene tutti i materiali di cui sono fatte le nano macchine e grazie a uno speciale trattamento nel Kernel diventano il materiale resistente di cui è formato Crisis. Crisis mantiene sempre una riserva di nano macchine inutilizzabili per ricomporre una sola volta tutto il suo corpo, utilizzata questa capacità la riserva va riempita di nuovo, e il sangue necessario non è poco. Dal livello 7 se il sangue possiede capacità speciali (come resistenza al fuoco o simili) Crisis potrà creare quel quantitativo di nano macchine (Di solito il necessario per comporre un avambraccio a riserva nella spada piena) con quei tipi di resistenza o abilità. Le nano macchine però saranno considerate instabili dal CMS, maggiordomo potrà impedire al sistema di riciclarle per un giorno intero, ma poi verranno smantellate e depurate. Se il sangue possiederà caratteristiche dannose per il Kernal non verrà neanche trattato e verrà immediatamente eliminato (esempio, il sangue è fortemente acido). Il sangue con caratteristiche velenose viene depurato ed utilizzato normalmente, non produce alcun vantaggio.
    Crisis possiede:
    3 fiala per la raccolta di sangue dal livello 1
    dal livello 7 possiede 5 fiale grazie alla manipolazione efficente di Maggiordomo e alla miglioria nell'efficenza dell'utilizzo della produzione delle nano macchine.

    nano macchine: movimento: Come prima citato le nano macchine si sanno muovere a secondo delle direttive del Kernal. Questo permette loro di mutare e cose simili a seconda dei Ban rimossi. Oltre a questo le nano macchine se staccate dal corpo e rimasta entro una portata di 5 metri da Crisis potranno tornare dentro il corpo di Crisis strisciando come uno sciame. Quelle danneggiate non si possono muovere. (Esempio: se Crisis perde un braccio ma rimane vicino a lui, le nano macchine possono fondersi con il corpo e rimettersi in posizione. si necessiteranno 1 turno per sostituire quelle danneggiate e successivamente il braccio tornerà alle sue condizioni originali)

    Energia: Il suo corpo si ricarica grazie alla luce solare ed essendo maggiore di quella nel suo universo egli non rischia mai di rimanere senza energie.

    Interfaccia: Maggiordomo ha creato un'interfaccia per Julien che gli permette di analizzare il mondo che lo circonda (come stabilire la temperatura, la direzione del vento, la presenza di gas nocivi o aumentare la visibilità ecc. ecc.). Questa interfaccia arriva a un massimo di visione notturna e termica. Infine questa interfaccia lo mette in stretto contatto con Maggiordomo per le operazione di Backup, dialogo o Hacking. Non è l'interfaccia a controllare Crisis ma il Kernel, ciò significa che anche staccandogli la testa Crisis continuerebbe comunque a combattere, ma non disporrà dei vantaggi dell'interfaccia finchè avrà rigenerato la testa.

    Hacking: Crisis possiede conoscenze nel campo dell'ingegneria robotica e informatica di un mondo di livello tecnologico superiore, e in più ha dalla sua una intelligenza artificiale di alto livello (Maggiordomo). Le operazioni di Hacking per lui sono semplici e riesce a risolvere anche le più complesse. Riesce ad interagire con i dispositivi elettronici (cellulari computer ecc. ecc) fino ad una distanza di 5 metri grazie a sofisticati sistemi di connessione presenti nel Kernel e a disposizione sia di Julien che a Maggiordomo. Gli apparecchi devono avere una componente sia Software che Hardware (quindi non può controllare automobili o dispositivi privi di queste componenti.). L'Hacking non utilizzato attraverso sistemi Online viene compiuto dalle HNM (Hacking Nano Machine). Funzionano come una nano macchina ma utilizzando i sistemi online del dispositivo Hackerato (se ne ha) possono interfacciarsi a qualsiasi distanza da Crisis, sempre se Crisis si trova in una zona raggiungibile (se fosse in un altro pianeta o universo non funzionerebbe). Se il dispositivo non ha componenti da utilizzare per una connessione online, la nano macchina potrà fare interfacciare Julien fino una distanza massima di 25 metri. Facendo un esempio: se si collegasse a una linea Wi-fi avrebbe accesso a tutti gli apparecchi collegati ad essa. Se un HNM si collega a un computer, Crisis potrà utilizzare quel computer e Hackerarlo in qualsiasi momento e posizione. Se l'HNM hackerasse una tv priva di componente di rete Crisis dovrebbe rimanere a una distanza di massimo 25 metri per utilizzarla. del resto l'HNM funziona come una normale nano macchina.

    Abilità di combattimento: Sicuramente sono state potenziate rispetto le originali di Julien, ma Crisis non le trova particolarmente mutate. Sa utilizzare bene sia armi da fuoco che armi bianche. Con le armi da fuoco è molto preciso e riesce a mantenere di solito una buona mira. Con le armi bianche esegue mosse acrobatiche e molto coreografiche puntando nei punti scoperti dei suoi avversari.

    Mutazioni nano tecnologiche

    Le mutazioni nano tecnologiche permettono a Crisis di mutare la forma del suo corpo creando così un maggior numero di armi ancorate al suo corpo. Crisis può tenere una mutazione nano tecnologica a volta. Per ottenerne una Crisis ha passato molto tempo con Maggiordomo a togliere i blocchi (chiamati Ban) e a perfezionarne la tecnica

    - Lv 5: Rimozione Ban: Mutation: Maggiordomo ha compiuto un miracolo mentre cercava di sbloccare i segreti di Crisis, raggiungendo un livello addirittura superiore rispetto molte altre macchine dello stesso modello di Crisis.. Maggiordomo ha trovato una direttiva principale con la quale Julien può interfacciarsi.. Julien grazie a questo programma può compiere qualsiasi mutazione fisica il sistema sia in grado di sopportare aumentandosi la messa fino alla metà (ovvero fino un peso massimo di 45 Kg).. Non può aumentare o diminuire la resistenza fisica della massa ne stravolgere completamente le strutture basilari del Kernel (ad esempio la sua forma umanoide) poiché provocherebbe un collasso del sistema centrale, ma può apportarsi varie modifiche a piacimento per adattarsi alle diverse situazioni (ad esempio ora può crearsi qualsiasi arma fisica, come una motosega al posto dell'avambraccio). Questo non permette di poter creare armi ad energia come il Ban Emp o il Ban Sinaps. Crisis semplicemente riesce ora a controllare i progetti di creazione e grazie agli alti livelli di calcolo e velocità di Maggiordomo ci mette pochi secondi per rendere concreta una mutazione che non stravolge la sua massa (poiché il Kernel ha una capacità di controllo delle nano macchine limitato, senza contare che la direttiva principale è quella comunque di mantenere l'integrità del corpo in forma umanoide, quindi sicuramente non potrà trasformarsi in mostri o cose simili, lo stesso Crisis definirebbe questo cambiamento poco "raffinato") . In breve sbloccare il Ban mutation permette a Crisis di cambiare l'assetto del suo corpo creando armi corpo a corpo per poter combattere. Le armi hanno la stessa forza fisica di Crisis poiché facenti parte del suo corpo.
    Al livello 5 può tenersi a combattimento fino a 3 progetti di mutazione (Il Ban da ancora problemi a Maggiordomo)
    Al livello 7 Maggiordomo aumenta il numero di progetti a 5
    Al livello 9 Maggiordomo e Crisis sanno produrre sul momento progetti e materializzarsi, il numero di progetti è illimitato

    - Lv 7: Rimozione Ban: Knight: Crisis impara, dopo un'enorme periodo di calcolo e progettazione con Maggiordomo gli schemi per crearsi armi da fuoco al posto di parti del suo corpo. Le armi possono essere delle più svariate, come semplici dischi formati da lame rotanti che può lanciare o addirittura mitragliatrici pesanti. Non riesce a crearsi armi ad energia o esplosive. Non ha colpi infiniti, in genere riesce a prodursene 400 al giorno. Il massimo danno massimo è uguale alla potenza di una mini Vulcan. Le nano macchine scagliate non si distruggono (tranne i proiettili) se Crisis ci entra a portata può riassorbirle.
    Come per il Ban Mutation, anche il Ban Knight presenta ancora delle compromissioni.
    Al livello 7 può tenersi a combattimento fino a 3 progetti di mutazione (Il Ban da ancora problemi a Maggiordomo)
    Al livello 9 Maggiordomo aumenta il numero di progetti a 5
    Al livello 11 Maggiordomo e Crisis sanno produrre sul momento progetti e materializzarsi, il numero di progetti è illimitato

    - Lv 9: Rimozione Ban: Angel: Crisis sa creare un paio di ali con velocità massima di 150 Km/h e altitudine sostenibile di 4000 metri. Le ali sono dello stesso materiale e hanno stessa resistenza. Questa è l'unica mutazione che rimane attiva anche con altre mutazioni.

    - Lv 13: Rimozione Ban: Sinaps: Crisis carica un suo pugno con una carica elettrica. Questo colpo non solo fa subire al soggetto un alto danno fisico, ma destabilizza anche le sue funzioni cognitive provocando confusione alla vittima per un breve lasso di tempo. La parte del corpo colpita subisce un'ustione di secondo grado. Parte di questo danno è da considerare di tipo mentale. La carica elettrica è dovuta a un sovraccarico di energia nelle nano macchine usata in maniera efficiente senza compromettere la stabilità nel sistema.

    -Lv 17: Rimozione Ban: Emp: Crisis si carica con una potente scarica elettrica che fa esplodere avendo come centro lui in un'area di 70 metri. Tutti gli apparecchi elettronici sono danneggiati e non possono essere usati (non distrugge completamente l'equipaggiamento, ma lo rende utilizzabile per un lasso di tempo uguale a una mezz'ora per quanto riguarda gli oggetti dei PG. concordazione dell'effetto al momento del lancio). Non danneggia le creature organiche. A causa dell'alto utilizzo energetico, Crisis la utilizza una sola volta al giorno.

    - Lv 19: Rimozione Ban: Amplificator: Crisis crea una piccola sfera virtuale che può lanciare, successivamente la sfera si espande inglobando tutto ciò al suo interno senza provocare danno. Il suo massimo di espandibilità (20 metri) detona con lo stesso livello di potenza di una granata. Al momento dell'allargamento crea una sfera che passa attraversa la materia senza danneggiarla. Se la materia è resistente verrà solo scalfita dall'esplosione, altrimenti verrà spazzata via dell'esplosione. L'esplosione è principalmente sonora e si propaga dal punto in cui la sfera atterra e si dirige verso l'esterno fino ad un massimo del diametro prima stabilito. Anche se considerato di tipo sonoro l'esplosione avviene ma non produce ne fumo ne fiamme. L'espansione è di tipo virtuale, quindi se ci si riesce si può uscire dal raggio della sfera. L'esplosione avviene dopo 5 secondi dal posizionamento della sfera e il tempo con cui l'area viene delineata è di 1 secondo. Amplificator richiede molta energia. Crisis utilizza questo programma un massimo di tre volte al giorno.


    -Equipaggiamento:
    Dreanan: Drenan è il nome della spada che si porta dietro Crisis e c'è il perché di questo nome. Drenan è formata da piccoli fori nella lama che aspirano i liquidi con cui entra in contatto, più precisamente il sangue. Ovviamente non aspira tutto il sangue che la vittima possiede ma solo quello con cui entra in contato. Il sangue raccolto viene depositato nell'impugnatura, in una ampolla apposta lì dentro. Il sangue possiede gli elementi principali per formare le nano macchine e così rigenerarle, visto che esse sono piccole quante un nano metro. Per questo il materiale che usa per rigenerarsi è il sangue. Il Kernel successivamente dentro il nucleo tratterà il sangue per creare alla fine delle nano macchina originali. Ogni ampolla permette di sostituire un quantitativo di nano macchine per ricostruire un avambraccio, e il Kernel può avere fino a 3 riserve disponibili (anche se col tempo il numero aumenta a 5 grazie alle abilità di manipolazione di Maggiordomo), più quella indisponibile. Dreanan è una spada comunissima fatta in titanio, non ha capacità magiche. Quando rinfoderata, il Kernel svuota la riserva di sangue ed inizia a trattare il materiale. La spada può essere estratta solo da Crisis poiché nell'impugnatura e nell'elsa c'è un blocco e solo le nano macchine di Crisis conoscono la sua password. Estrarla senza password corrisponde a rompere l'elsa e la lama.

    43e5e5a48d828fbd697daa8e071bb389

    gadjet:

    anello di Libra: Questo anello scolpito da un semplice pezzo di metallo stellare permette di conversare a distanza con un individuo conosciuto.
    Si pensa a qualcuno e questo appare sottoforma di un piccolo ologramma sprigionato in forma conica dal piccolo specchio incastonato nell'anello.
    L'ologramma trasmette al destinatario informazioni visive e uditive.

    Bulbo elettrico di Libra
    Occhio che consente a chi indossa l'anello di Libra di generare scariche elettriche un massimo di due volte al giorno ma necessita di un tempo di ricarica pari a tre turni di gioco.
    Il danno di natura elettrica é paragonabile per voltaggio ed effetti alla scossa di un taser.
    Solamente il portatore dell'anello di Libra può avvalersi del potere dell'oggetto decidendo di volta in volta se scaricare elettricità attraverso il contatto o l'emissione di un globo elettrico che perde d'efficacia una volta percorsi i 20 mt

    Gregari



    F.E.A.R.
    Quest'automa è similare a Crisis, più utile in altri aspetti, meno in altri. E' comandato direttamente da Maggiordomo e mantiene con Crisis un collegamento di dati chiamato Double Bridge. In questa forma Maggiordomo può combattere, parlare in completa autonomia, provare più ardentemente emozioni, ed esprimere pareiri personali. Non c'è da pensare però che Maggiordomo si ribelli a Crisis, egli continua a vederlo sempre come suo fedele amico e padrone. Agirà sempre e di solito sulle direttive di Crisis, ma a volte potrebbe eseguire altre azioni se le ritiene più soddisfacenti o utili, ma non andrà mai contro Crisis o le persone a cui quest'ultimo è legato.Le sue braccia sono le sue armi principali e hanno una potenza similare a quella di un ariete. entrambe conducono elettricità.
    Caratteristiche
    - Non è fatto di nanomacchine ma di un materiale con la stessa durezza del titanio, ma flessibile e leggero (Peso 80Kg)
    - Le sua forza è la metà di quella di Crisis e la sua velocità minore di un terzo (Forza 12 ton, velocità 60 Km/h)
    - E' un abile combattenete sia corpo a corpo, ma a un gradinmo inferiore rispetto a Crisis.
    - E' comandato direttamente da Maggiordomo. Egli infatti è Maggiordomo. Maggiordomo può ancora svolgere gli stessi support che offriva a Crisis, ma non può prendere il controllo di Julien e Julien non può comandare F.E.A.R.
    - Negli avambracci sono raccolti ue tipi di nuclei a braccio:
    Il primo emette intorno all'avambraccio sinistro un'energia rossastra scura. Questa energia se entra a contatto con materila biologico e non lo danneggia, come se la stesse corodendo. Un prolungamento di tale tocco può provocare danni seri, ma anche il semplice tocco aumenterà il danno della macchina. Non può distruggere qualsiasi cosa, infatti metalli molto rari o semplicemente materia più dura di lui non verrà neanche danneggiata. Quando lo attiva rimane operativo per tre turni, successivamente però avrà bisogno di altri tre turni per ricaricarsi. Anche se lo utilizza per un turno il tempo di ricarica è sempre tre. Maggiordomo può emettere un raggio concentrato dal'occhio che causerà notevoli danni (come il raggio della morte), ma servirà una ricarica successiva di quattro turni
    - L'altra energia è di colore lucente che cura le ferite biologiche. Maggiordomo deve rimanere a 20 cm o meno per guarire un'essere biologico. Per curare una ferita lieve ci metterà meno di un turno, quindi potrà eseguire altro. Per una ferita media si richiede un turno, più un'altro di ricarica. La ricarica sarà sempre uguale ai turni necessari per ferita: (Lieve=0; Media=1; Grave=2; Amputazione(Se l'arto viene posto sulla ferita)=3). Questa abilità può curare qualsiasi essere biologico poichè lascia sostanze basilari per l'organismo in enorme quantità. Può curare anche vegetali. Non cura esseri non morti o simili.
    - Visto che Maggiordomo non vuole stare sempre in un corpo perchè non è il suo vero concetto di libertà, lo utilizzerà solo quando strettamente richiesto (Gregario utilizzabile solo in Private o Saghe, non in Pubblica)




    Cronologia
    Dopo aver girato Harlem alla ricerca di un regalo per Nicol, Crisis incontrò dei personaggi curiosi e cercò di stringere amicizia con loro. L'intervento della polizia li fece fuggire e Crisis fece una strage delle forze dell'ordine. Qui conobbe il Cappellaio Matto, il quale offrì a Crisis di entrare a far aprte degli Zodiac. Crisis Accettò molto volentieri.
    In Cristal Town conobbe gli altri membri. All'inizio molti erano diffidenti verso di lui, così Magenta fece sfidare Crisis e Marcus, così da scoprire le potenzialità dell'automa e del cronomante. Dopo un entusiasmante scontro, i due terminarono in pareggio, facendo inoltre stringere un'amicizia fra i due sfidanti. Crisis così entrò ufficialmente a far parte dello Zodiac, sotto il segno di Libra. Successivamente a questo, ebbe un disguido con Akuma, ma prima che i due potessero affrontarsi, Magenta pose fine alla lotta. Nei tempi seguenti, crisis preparò lo Zodiac offrendo equipaggiamenti per affrontare Eyedoll, offredno un nuovo equipaggiamento ai soldati dello Zodiac e a i suoi membri, uno scheletro per Maggiordomo chiamato F.E.A.R. e per finire, permise la presenza in Cristal Town di krista, un Software ultra-intelligente, simile a una ragazza, con le funzioni di aumentare l'efficenza della base, e offrire nuovi sistemi di sicurezza. La battglia contro Eyedoll ebbe inizio.
    Dopo uno scontro mortale, Zodiac riuscì a sopraffare l'emissario, e Crisis ottenne l'occhio di Libra.
    Successivamente a quella esperienza, Julien tornò sulla terra dove i conflitti interni divennerò più accentuati, sviluppando forme di follie che ormai lo resero un deviato conosciuto anche sui Social. Qui, in seguito all'attacco di Carestia alla torre dei quattro, Crisis si alleò con Marco e Cyberpunk per portare devestazione sterminando i superstiti di quella tragedia e i soccorritori. Fu proprio in questo atto, che la coscenza di Julien riaffiorì, eliminando la follia predominante di Crisis. Ora Julien si è riprogrammato per essere una persona, vivere la sua vita tranquillamente, e concentrarsi nella crescità dei suoi figli.


    Edited by Anormal Instinct - 15/6/2021, 20:02
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Allora, a prima vista il personaggio sembra davvero eccessivamente forte e con troppe abilità, ma in realtà credo che con qualche accorgimento in più possa risultare abbastanza equilibrato.
    Innanzitutto dammi un'idea della tua resistenza ai colpi. Cosa lo danneggia seriamente?
    Riparazione e rigenerazione: devo dire che non sono un grande fan di questi poteri, potrei acconsentirvi se non avessi molto altro su cui contare, ma non è il caso. Un compromesso potrebbe essere renderti abbastanza "fragile" da dare per assodato che uno scontro con superumani abbia un'alta probabilità di mutilarti, ma non penso che sarebbe una soluzione soddisfacente. L'espediente del sangue è un buon punto d'inizio, ma limitiamolo ancora un po': lo usi anche per ripararti, non solo per sostituire le parti inutilizzabili, anche se ovviamente in minor misura. Aggiungi una motivazione che lo giustifichi, ad esempio che le nanomacchine riparatrici necessitano di un boost di componenti primarie direttamente dal Kernel, o roba del genere. Limitiamo anche le fiale, tre al livello uno, cinque dal 7. Al 7 anche la capacità di sfruttare a proprio vantaggio il sangue speciale, ma ovviamente i malus restano dal principio. Il tutto sommato ad una resistenza ai danni di media entità, altrimenti se di basse fossi un carro armato non avrebbe molto senso.
    L'hacking di certo non funziona in alcun caso sui PG, mentre in private, contro NPC e su obiettivi sensibili, solo previo consenso del moderatore. Pure così resta estremamente forte, occhio a come ed a quanto lo adoperi. Per ora non metto limiti precisi, sappi farne buon uso.
    Mutation ti serve veramente? Voglio dire, hai già una spada, è ridondante. In ogni caso, limite di armi che ti è possibile creare a partita 3, 5 al 7 ed illimitate al... 9.
    In alternativa, illimitate da subito ma costruirle richiede una media quantità di sangue.
    Idem per Knight: 3 al 7, 5 al 9, illimitate dall'11.
    Angel: velocità ed altitudine eccessive, abbassale.
    Infine, esprimere le tempistiche in minuti nel nostro GDR lascia il tempo che trova, magari sostituiscile indicando i turni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per tutti gli accorgimenti adesso provvederò a ribilanciare un pò tutto.
    Trovo molto interessante la tua idea di utilizzare anche il sangue come boost per i CMS (cioè i raparatori) si mi piace molto, almeno così diciamo diminuisci il suo fattore rigenerativo rendendolo più equilibrato.

    CITAZIONE
    Innanzitutto dammi un'idea della tua resistenza ai colpi. Cosa lo danneggia seriamente?

    Crisis è una macchina inventata per distruggere e annientare la ribelione, parliamo comunque di una terra nel 10.000, ma non sa tipo resistere a colpi laser (le sue nano macchine vengono bruciate e devono essere rparate immediatamente se ci sta brevemente a contatto, se il periodo aumenta verrebbe anche mutilato) ne tanto meno a colpi di carro armato (disintegrato sicuramente non viene, ma la maggiorparte del suo corpo deve essere riparato e servirebbero un gran numero di CMS e sangue, non penso che però verrebbe mutilato) Del resto la semplice forza umana fino ad un massimo del danno di proiettili è insufficente. Contro super umani potrebbe far fatica il suo corpo a resistere a ingenti quantità di danni.

    CITAZIONE
    Un compromesso potrebbe essere renderti abbastanza "fragile" da dare per assodato che uno scontro con superumani abbia un'alta probabilità di mutilarti, ma non penso che sarebbe una soluzione soddisfacente.

    Crisis sicuramente è sufficente resistente per proiettili e cose varie, ma si contro superumani rischia di essere mutilato. Il suo punto debole c'è, ovviamente non l'ho sottolineato così chiaramente, mi sarebbe sembrato troppo imporduttivo, se posso vorrei comunicartelo in privato e se ritieni che lo debba scrivere nella scheda lo farò.

    CITAZIONE
    Mutation ti serve veramente? Voglio dire, hai già una spada, è ridondante. In ogni caso, limite di armi che ti è possibile creare a partita 3, 5 al 7 ed illimitate al... 9.
    In alternativa, illimitate da subito ma costruirle richiede una media quantità di sangue.

    Ammetto che sotto questo punto di vista tu abbia ragione, Mutation può apparire ridondante, contando il fatto che egli già possiede la spada. Essendo però formato da Nano macchine avevo progettato una qualche sua forma di mutazione per poter rendere ancora più efficente il suo potere. Non mi dispiaccia che sappia crearsi le mani in artigli o farsi uscire lame dal braccio, quasi imitando un meccanico Alex Mercer, ma probabilmente potrebbe esserci un utilizzo migliore. Se magari hai qualche variante interessante sarò felice di sentirla :)

    Provvedo a ribilanciare il tutto
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    No, il punto debole è giusto lo tenga nascosto, non dirlo nemmeno a me, non si sa mai :asd:
    Per Mutation non saprei, onestamente, anch'io ho un potere simile con un personaggio ma quando lo uso mi limito alle solite fruste/aculei/lame xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Si alla fine Crisis con il Ban mutation creerebbe armi tipo artigli/lame/martelli, poi va bè giocandoci e con la possibilità al livello 9 di avere mutazioni fisiche illimitate saprò bene adattarmi e anche giocando nel forum ahah.

    Un'ultima cos come mi consiglieresti di definire la sua forza contundente, non mi pare di averlo specificato, ad esempio quanti danni fa con un pugno (ti chiedo perchè non vorre scrivere gastronerie ahah)

    appena ho finito le modifiche ti faccio sapere :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Ok ho effettuato le modifiche. Giusto per renderlo secondo me un tantino più pericoloso, così da diminuire il suo fattore di "fragilità" ho pesnato di sostituire il materiale della sua spada da acciaio temprato a Titanio, se non va bene la rimetto come prima.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Non potresti togliere la spada e fare che vampirizza direttamente il sangue?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    No Gavriel, perché sarebbe eccessivo. Inoltre ti pregherei di astenerti dal commentare in schede diverse dalle tue, sono abbastanza sicuro che riusciamo a cavarcela abbastanza bene anche da soli.
    Per quanto riguarda il resto bene così, solo sostituisci ruolata con turno, ché credo ti riferissi a quest'ultimo intendendosi con "ruolata" l'intera partita.
    Ah, un altro consiglio: quando modifichi, indica cosa hai cambiato in un post apposito prima di riportarlo in scheda, ci aiuta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Ok cambio ruolata con turno, il resto quindi va bene? è approvat?
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    È approvato. Bel personaggio comunque.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Grazie mille :D
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Vorrei chiedere se posso aggiungere un'arma a Crisis dopo la fine della sessione a cui sta partecipando.
    Sarebbe un arco tecnologico in grado di avere capacità reiclinabili e poter creare frecce attraverso la nano tecnologia (ovviamente ciò non corriposnde a freccie infinite)
    Essendo in sè per sè un assassino, pensavo che quest'arma potesse risultare utile a Crisis.
    So che a un determinato livello potrà avere le armi a distanza fatte con il suo corpo, ma quest'arma qui è più per la lunga portata mentre le mutazioni arriveranno massimo ad una media. Inoltre le freccie hanno caratteristicche un tantino più diverse dalle nano macchine comuni, senza contare che sarebbe l'arma più precisa che avrebbe Crisis.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Posso capirne l'utilità, ma preferisco che tu non abbia ulteriori armi, sei già molto forte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Va bene capisco, no problem :)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Chiedo di poter aggiungere l'equipaggaimento l'anello di Libra, anello della mia alleanza per comunicare con gli altri membri e tornare a Cristal Town
    ContactsWeb
     
    Top
    .
27 replies since 20/1/2017, 16:15   1077 views
  Share  
.