Guida Galattica ai vibratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichigo9095
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 2/4/2017, 15:38) 
    CITAZIONE (Ichigo9095 @ 2/4/2017, 12:57) 
    Lo so sono un maschietto, ma ho anche io le mie esigenze. :zizi: Volevo approfondire la conoscenza del mio punto L con appunto qualche giocattolo per stimolarlo a dovere. Qualcuno che potrebbe consigliarmi su che tipo di vibratore sia più utile allo scopo? Premetto che non ho mai provato a usarne uno

    Visto che sei uomo penso possa esserti utile il vibratore anale. Il corpo del vibratore è stretto, quindi anche se non sei abituato non dovrebbe essere difficile iniziare con una cosa piccola, e la forma ricurva lo rende perfetto per il punto L. Nota: se non hai mai provato a infilare cose nell'ano prova sempre con le dita prima di acquistare oggetti apposta! Non lo so, magari sei già esperto, ma lo scrivo comunque. :asd:

    Ok grazie! :D Spero solo che il prezzo non sia troppo eccessivo (e a dirla tutta un po' mi prende male andare li e comprare un vibratore, ma tanto credo che ormai si veda di tutto in giro :asd: ).
    Comunque si, ho provato già un po' di volte con le dita, ma cerco un piacere diciamo più "profondo" (if you know what i mean) :zizi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ichigo9095 @ 2/4/2017, 18:24) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 2/4/2017, 15:38) 
    Visto che sei uomo penso possa esserti utile il vibratore anale. Il corpo del vibratore è stretto, quindi anche se non sei abituato non dovrebbe essere difficile iniziare con una cosa piccola, e la forma ricurva lo rende perfetto per il punto L. Nota: se non hai mai provato a infilare cose nell'ano prova sempre con le dita prima di acquistare oggetti apposta! Non lo so, magari sei già esperto, ma lo scrivo comunque. :asd:

    Ok grazie! :D Spero solo che il prezzo non sia troppo eccessivo (e a dirla tutta un po' mi prende male andare li e comprare un vibratore, ma tanto credo che ormai si veda di tutto in giro :asd: ).
    Comunque si, ho provato già un po' di volte con le dita, ma cerco un piacere diciamo più "profondo" (if you know what i mean) :zizi:

    I prezzi dipendono molto da dove vivi, nelle grandi città è facile trovare cose di buona qualità che costino una ventina di euro, ma nel caso ti consiglio di fare così: vai al negozio, ti guardi in giro, ti tieni a mente i nomi di un po' di marchi interessanti che fanno vibratori che ti sembrano di buona fattura e poi vai a comprarli su internet. :prugna: Se usi Amazon, per esempio, lì se ne trovano. Probabilmente su siti del genere spendi meno e hai più scelta. Valuta tante opzioni se vuoi spenderci una cifra ragionevole, non fermarti al primo che vedi.
     
    .
  3. Luka-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un mio amico mi ha consigliato un vibratore per calmare i bollenti spiriti (ho un piccolo problemino con la sessualità...) ma non so proprio da quale iniziare. Consigli? L'ovetto mi ispira ma non so...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka-chan @ 24/4/2017, 15:26) 
    Un mio amico mi ha consigliato un vibratore per calmare i bollenti spiriti (ho un piccolo problemino con la sessualità...) ma non so proprio da quale iniziare. Consigli? L'ovetto mi ispira ma non so...

    Dipende molto da che tipo di stimolazione ti piace, se interna o esterna. :ahse: Gli ovetti telecomandati poco costosi spesso sono ciofeche, vanno bene giusto per il clitoride ma io non mi ci sono trovata molto bene. Per la penetrazione io suggerirei assolutamente un vibratore-dildo di materiale morbido, se invece preferisci la stimolazione clitoridea ti consiglio i vibratori ad anello o quelli piccoli piccoli, non radiocomandati.
     
    .
  5. Luka-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 24/4/2017, 16:04) 
    CITAZIONE (Luka-chan @ 24/4/2017, 15:26) 
    Un mio amico mi ha consigliato un vibratore per calmare i bollenti spiriti (ho un piccolo problemino con la sessualità...) ma non so proprio da quale iniziare. Consigli? L'ovetto mi ispira ma non so...

    Dipende molto da che tipo di stimolazione ti piace, se interna o esterna. :ahse: Gli ovetti telecomandati poco costosi spesso sono ciofeche, vanno bene giusto per il clitoride ma io non mi ci sono trovata molto bene. Per la penetrazione io suggerirei assolutamente un vibratore-dildo di materiale morbido, se invece preferisci la stimolazione clitoridea ti consiglio i vibratori ad anello o quelli piccoli piccoli, non radiocomandati.

    Grazie saggissima, ci penso attentamente e decido, anche perché mi serve seriamente
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto che esistono le palline cinesi in versione vibrante! :rock: Aggiorno il post.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Guida molto utile, molte grazie mrs :zizi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    L'unico che ho provato è stato il vibratore Bullet Intense Delight della Durex, l'ho usato per le prime volte che provavo la stimolazione anale e devo dire che mi sono trovato molto bene, lo consiglio perchè non ha dimensioni eccessive (dovrebbe essere circa 13 cm) e la vibrazione non è eccessivamente forte.

    (Ovviamente comprato di nascosto alle macchinette alle 2 di notte)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Any hole is a Goal !

    Group
    Member
    Posts
    3,737
    Location
    Der Riese

    Status
    Anonymous
    Questo stimolatore è ovunque, specialmente con le webgirls. Si può controllare direttamente con il cellulare, in alcuni video ho visto che si può regolare l'intensità della vibrazione tramite app. Non vorrei dire una cazzata, però credo che si possa anche regolare la voluminosità della pallina, aumentandone la grandezza. Penso sia perfetto per le coppie che vogliono divertirsi in giro. Qualcuno/a lo ha mai provato ? Può confermarmi le due funzioni che ho elencato ?



    Edited by Leon King1 - 9/7/2021, 21:14
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leon King1 @ 9/7/2021, 20:23) 
    Questo stimolatore è ovunque, specialmente con le webgirls. Si può controllare direttamente con il cellulare, in alcuni video ho visto che si può regolare l'intensità della vibrazione tramite app. Non vorrei dire una cazzata, però credo che si possa anche regolare la voluminosità della pallina, aumentandone la grandezza. Penso sia perfetto per le coppie che vogliono divertirsi in giro. Qualcuno/a lo ha mai provato ? Può confermarmi le due funzioni che ho elencato ?


    Per far ingrandire l’oggetto nell’immagine, servirebbe una pompa a d’aria; se il design lo permette. È possibile azionare il motorino che aziona la vibrazione e regolarne l’intensità anche da app: sì.

    Edit: No, non l’ho mai provato però mi interesso di progettazione hardware e design.
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,051
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Grazie per la guida Mrs :cuor:

    Io ho appena provato per la prima volta una variante del vibratore morbido che mi è stata presentata come a pompa ma cercando su Google credo si chiami vibratore a schizzo: oltre ad essere un classico vibratore (ne esistono sia di elettrici che normali) ha una piccola sacchetta dove è possibile inserire dell'acqua calda da sparare nel momento più opportuno :zizi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Dovrei aggiungere anche quegli stimolatori "ad aria", che non vibrano ma risucchiano il clitoride. :omg: Non li ho mai provati, però.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    OFFLINE
    In genere per quelli viene fornito anche il gel che dovrebbe sparare. L'acqua è poco adatta, perchè aiuta anche con la lubrificazione il gel giusto (poi dipende anche dove lo usi >__> l'acqua a me torna certo comoda per altri scopi su quei modelli XD)

    CITAZIONE (Princess Twilight @ 6/3/2022, 21:00) 
    Grazie per la guida Mrs :cuor:

    Io ho appena provato per la prima volta una variante del vibratore morbido che mi è stata presentata come a pompa ma cercando su Google credo si chiami vibratore a schizzo: oltre ad essere un classico vibratore (ne esistono sia di elettrici che normali) ha una piccola sacchetta dove è possibile inserire dell'acqua calda da sparare nel momento più opportuno :zizi:
     
    .
27 replies since 14/12/2016, 20:18   2892 views
  Share  
.
Top