It's gonna get louder

X the candy dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Candy Dark
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I'm your nightmare <3

    Group
    Member
    Posts
    613
    Location
    Inferi

    Status
    OFFLINE
    Attenta a quello che faceva, per Ludus fu semplice vedere lo strano individuo che si spostava verso i cespugli, al di là del lago. Lo perse di vista non tanto per il buio, lei era una demone, stare al buio era più confortevole di stare alla luce diretta del sole, ma perchè quello sembrava proprio sparito nel nulla.
    Che cazzo succede? si chiese ad alta voce, sfilando dalla tasca il suo vecchio Nokia.
    Le persone non sparivano nel nulla, e non si sarebbe mai potuta inventare di sana pianta un elicottero. E mentre iniziava una nuova partita a Snake, lanciò alcune occhiate dove aveva visto sparire l'uomo.
    Il cellulare le scivolò dalle mani, cadendo sul terreno e Ludus rise pensando a quanto fosse stupido comprare telefoni moderni, se il suo era immortale. Si chinò per raccoglierlo e sentì appena sopra la sua nuca, qualcosa che sfrecciava ad alta velocità. Velocemente si rialzò guardando dietro di lei, la cosa che aveva sentito si era sicuramente scontrata contro il muro. Un proiettile era infatti conficcato precisamente tra due mattoncini.
    Non era sicuramente normale. L'unica persona che era entrata nel parco era quell'uomo, a meno che non ci fosse stato qualcun'altro nascosto. Quindi, probabilmente, il tipo dell'elicottero si era nascosto tra i cespugli e ora la stava bersagliando. Un cecchino nel buio più totale.
    Era disorientata, perchè qualcuno avrebbe dovuto spararle? Non aveva mai trasgredito a leggi, il sesso era una cosa ben accettata, sopratutto in quel periodo, quindi no. Ludus era innocente.
    Si alzò di fretta e si nascose dietro un albero affianco a lei, in allerta. Se c'era qualcuno, avrebbe sparato ancora.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: In allerta
    Energia: 50/50
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Equipaggiamento: Coltello nascosto sulla vita, tra la pelle e l'intimo
     
    .
3 replies since 27/10/2016, 18:15   85 views
  Share  
.
Top