Quiet day

[X therebirth]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Al sorriso dell’uomo rispose con un altro sorriso, più luminoso e soddisfatto di prima. Negli occhi vedeva tranquillità, felicità. Quello che Sona voleva dare insomma. Il mio lavoro, la mia musica, serve a quello.Avrebbe detto, alzando leggermente il mente con fare quasi altezzoso, prima di fare l'occhialino in un modo scherzoso. Nel mentre, avrebbe tirato le mani su, sui suoi prosperosi fianchi, mettendo così però in risalto il seno anch’esso prosperoso. Notò, dopo qualche secondo, lo sguardo dell’uomo spegnersi. Forse tormentato da qualche ricordo doloroso. L’uomo, dopo averla ringraziata, si abbassò gli occhiali così da nascondere quella tristezza che ormai Sona aveva colto.
    Il mio nome è Sona, Sona Buvelle. Molto lieta. Posso fare qualcosa così che la giornata assuma colori splendidi?
    Avrebbe domandato, facendo assumere alla voce tonalità dolci e melodiosi. Quasi insidiosi, che provocavano. Ma non una provocazione cattiva o maliziosa, ma una che provava a tentare l’uomo a parlare. Così come gli occhi di Sona, dolci e che ispiravano fiducia. Lo strumento musicale, Etwahl, era poggiato contro le gambe di Sona in un modo abbastanza elegante. Questo aveva la parte il lato sinistro poggiato contro il terreno mentre il destro era poggiato sulla coscia della donna.

    Bravo! Ora cerca di concentrarti sulle mosse del tuo personaggio, ogni persona quando parla si muove. Ha delle reazioni. Cerca di descrivere emozioni e nel mentre le sue reazioni a quelle all'esterno.
    Comunque scusa per il ritardo, ero senza ispirazione
     
    .
8 replies since 2/10/2016, 11:45   81 views
  Share  
.
Top