Quiet day

[X therebirth]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous



    La prima cosa che Jack avrebbe potuto percepire, in quel soave suono, era calma; una calma che l’avrebbe avvolto. Una dolcezza, poi, immane l’avrebbe circondato, come in una bolla di sapone. Due paia di tre fili blu sarebbero andati ad avvolgersi piano intorno alla figura dell’uomo, così che dessero una sensazione di pura tranquillità. Non di felicità, non era quella che cercava di dare Sona con la sua musica. Non voleva forzare alla felicità, no, voleva solo rendere meno pesanti le giornate di chi l’ascoltava. Le note che fuoriuscivano dal suo strumento sarebbero state di diverse tonalità, pur essendo solo tre, questo mentre la musica cambiava sempre più spesso tono, assomigliando a pizzichi fatti a una corda di pianoforte. Se Jack trovava sgradevole quella sensazione poteva pure interromperla, infondo non stava facendo altro che suonare per far provare quella sensazione e l’uomo l’avrebbe potuto capire dal fatto che dallo strumento, più precisamente dai fili, si estendevano ogni tanto altri fili, come spiriti, che andavano ad avvolgere le persone. Il sorriso della giovane non sarebbe mai scomparso, mentre suonava, gli occhi chiusi a godersi la sua stessa musica. Al momento, lo stato mentale di Sona era in completa calma. Non aveva nessun pensiero per la testa, solo il suo strumento e la sua musica.


    Non importa quel che farai, al prossimo mio post Sona smetterà in ogni caso di suonare. Sta a te decidere se interromperla in modo brusco o aspettare che finisca.
    Ora, chiedo scusa se ci ho messo molto ma il lunedì non riesco proprio a rispondere in quanto sto a scuola tutto il giorno. xD
     
    .
8 replies since 2/10/2016, 11:45   81 views
  Share  
.
Top