Carte d'oro del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Carte d'oro del GDR



    Sul nostro GDR premiamo lo spirito agonistico, l'iniziativa e soprattutto l'originalità. Tuttavia, tra le migliori qualità c'è la costanza, la dedizione e soprattutto l'affetto nei confronti di un simile progetto totalmente lontano dallo scopo del lucro, e votato esclusivamente alla passione nello scrivere e nel condividere le proprie storie. All'interno di questa discussione verranno elencati tutti quei premi considerati "d'oro" che vengono consegnati periodicamente ai giocatori più attivi e affezionati del nostro GDR. Questi riconoscenti vengono ottenuti col tempo e con la devozione, e hanno il solo scopo di dimostrare l'affetto e il rispetto nei confronti di questo progetto. Le carte d'oro si dividono in due gruppi: le meritate e le conquistate. Le meritate si ottengono lavorando sodo per il GDR, mentre le conquistate si ottengono solo in particolari eventi come tornei o iniziative speciali, conquistando i primi posti. Ecco le carte d'oro attualmente esistenti, non è escluso che se ne creino altre:

    Meritate:
    - Riconoscimento Staffer:
    Gli staffer che hanno dedicato anima e corpo per il GDR vengono premiati con questo riconoscimento speciale che conferisce loro la possibilità di creare nuovi PG combattenti senza dover mandare necessariamente i propri personaggi al livello 3, come normalmente sarebbe imposto, ma sarà sufficiente il livello 2.
    Persone che possiedono questo riconoscimento: AdolfHINA, Amaterasu Sakuya, BOLSHAK VS DOOM, Hyperion Arcade, Exogenesis.

    Conquistate:
    - Premio torneo: Magnadynatos
    Chi possiede questo potere trascendentale ottiene dell'energia chiamata Magnitudine. Questa è pari a 25 unità (punti Magnitudine) e si lega a tutte le arti occulte apprese dal PG che possiede questo potere. Sarà possibile consumare Magnitudine al posto dell'energia per attivare le proprie arti occulte con il seguente costo:
    - Arti Occulte di Livello 1: 1 Magnitudine fino ad un massimo di 10 volte
    - Arti Occulte di Livello 2: 2 Magnitudine fino ad un massimo di 8 volte
    - Arti Occulte di Livello 3: 3 Magnitudine fino ad un massimo di 5 volte
    - Arti Occulte di Livello 4: 5 Magnitudine fino ad un massimo di 2 volte
    Non è possibile usare la magnitudine sulla tecnica numero 30 e non è possibile sostituire la Magnitudine per più di 2 volte in un singolo turno, pertanto se ad esempio vengono attivate 3 o più tecniche, solamente 2 di esse potranno sfruttare la Magnitudine, mentre tutte le altre tecniche dovranno consumare energia normale.
    Persone che possiedono questo premio: Amaterasu Sakuya



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 28/12/2019, 12:03
     
    .
0 replies since 28/6/2016, 09:38   624 views
  Share  
.
Top