Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Era divertente vedere le sue mille espressioni facciali mentre parlava. Borbottò di non aver guardato, ma a Cia non interessava effettivamente se lo avesse fatto o meno, era molto più divertente vederlo andare nel panico. Cia pensò che si sarebbe rifiutato di seguirla, che magari avesse cercato mille scuse diverse per non andare, invece accettò. E nel farlo sembrò un pochino più sicuro di sé. Cia sorrise soddisfatta e attese che la raggiungesse prima di proseguire verso la gelateria.
    A dire il vero no. Ci sono stata altre volte per motivi diversi, ma oggi c'era Axew con me e volevo farlo divertire un pochino. I cuccioli di drago sono molto vivaci, e se non assecondi la loro voglia di giocare possono anche mandarti a fuoco la casa, ovviamente non per cattiveria. Sai quando giocano capita spesso che usano il fuoco. Oltretutto devo farlo affezionare a me se voglio che mi stia accanto per sempre. Quindi credo che verrò qui molto spesso con lui da oggi in poi, sembra piacergli questo posto. fece parlando serenamente, guardando di tanto in tanto Axew che aveva iniziato a sonnecchiare beatamente. Era piacevole da tenere addosso, le sue scaglie emanavano un piacevole tepore.
    Te invece che mi dici? Venire in vacanza soli soletti è triste. Non avevi un'amico con cui divertirti? O un'amica? chiese con fare allegro e curioso.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   596 views
  Share  
.
Top