Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Toushiro non volle condividere l'esperienza con lei. Cia non gliene fece una colpa, era pur sempre una estranea. Non volle dirle nulla in proposito ma le fece capire che la sua vacanza sarebbe servita proprio a risolvere il problema. Quindi doveva sparire per qualche giorno. Forse qualche bullo lo aveva preso di mira? Era stato nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo? Chi lo sa, ma per fortuna non sembrava così turbato dalla faccenda. Non volle insistere su quell'argomento, se facevano amicizia probabilmente sarebbe stato lui stesso a raccontarglielo. Le sembrava molto più interessante vedere la colorazione della sua pelle che diventava sempre più rossa man mano che si ci avvicinava. Era adorabile, qualsiasi altro ragazzo più intraprendente avrebbe preso i suoi gesti come segnali di attrazione fisica, lui invece tentava in tutti i modi di non guardarla negli occhi o sul petto, anzi sembrava non voler guardare niente di lei. Alla fine però prese coraggio e decise di carezzare la testa di Axew. Sembrò apprezzare ed emise un piccolo suono simile a delle fusa che facevano i felini. Cia invece continuava a sorridere divertita e fissò il ragazzo e il suo viso e le sue espressioni tese.
    "E' B..." cosa? chiese ritirandosi un pochino e allontanando così il drago dal ragazzo.
    P-P-P Perché balbetti? fece prendendolo liberamente in giro.
    Non hai mai parlato con un'altra ragazza? Guarda che non ti picchio se mi guardi le tette di tanto in tanto sai? Dopotutto so che ho un bel fisico e che ai maschietti piace. Fin quando guardi ma non tocchi non ti succederà nulla. Se ho messo questo vestito non è certo per nascondermi. Quindi rilassati Toushiro, ok? fece per poi dargli una pacca sulla spalla. Si sollevò in piedi reggendo sempre Axew con le braccia per non dargli fastidio. Axew non sembrò affatto infastidito dal movimento di Cia, piuttosto si accoccolò meglio sui suoi seni allargando perfino le piccole zampe su di esse. Sembrava quasi la stesse palpeggiando, ma non c'era alcuna malizia in quei gesti, solo un estremo relax da parte del piccolo animale testimoniato dal suo costante emissione di fusa. Cia fece cenno a Toushiro con la testa di seguirla.
    Su forza seguimi, andiamo a prendere il gelato che Axew ti ha rubato. E' venuta voglia anche a me di un bel succoso cono gelato. fece con tono allegro, per poi guardarlo un pochino dall'alto in basso con il suo solito fare arrogante ma con un ghigno divertito stampato sul volto.
    Sempre se non è troppo per te farmi compagnia Toushiro. concluse con un'aria che sembrava quasi volerlo sfidare.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   596 views
  Share  
.
Top