Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Toushiro confermò che era di Kurayami, sembrò pian piano a suo agio a parlare, ma quando Cia si chinò in avanti per porgergli il drago lo vide irrigidirsi di nuovo. Era semplicemente adorabile vedere quanto arrossisce una persona. Quel ragazzo poi aveva un'aria così innocente nonostante non riuscisse a staccare gli occhi dai suoi seni. Iniziò perfino a balbettare intenerendo ancora di più Cia, avrebbe voluto strapazzargli i capelli ma si trattenne dal farlo. Infine il ragazzo per venire meno alla tensione imbarazzante indietreggiò finendo per inciampare e ricadere seduto sulla panchina dietro di lui. Notò che cercò subito di posare lo sguardo a terra per impedirsi di guardarla in posti troppo esposti e disperatamente cercò di cambiare argomento. Cia iniziò a ridere portandosi una mano sulle labbra. Axew invece divenne più curioso e balzò dalla spalla della ragazza sulla panchina, avvicinandosi a lui per annusarlo.
    Problemi? Che genere di problemi se posso chiedere? fece Cia sedendosi anche lei sulla panchina vicino al drago. Accavallò le gambe girandosi verso il ragazzo e posando la mano lungo lo schienale della sedia comodamente, in modo che l'avambraccio si trovasse dietro le spalle di Toushiro. Sapeva che si stava avvicinando troppo, ma era curiosa di vedere come avrebbe proseguito la conversazione e quante volte avrebbe balbettato ancora. Axew dopo averlo annusato tornò in braccio a Cia, sbadigliò mostrando i suoi dentini aguzzi e si accoccolò contro il suo ventre premendo la testa contro i suoi seni facendoli oscillare leggermente, così da accomodarsi con il musetto appena sopra la curva dei seni in modo che il collo fosse coccolato dalla morbidezza delle mammelle. Cia lo sosteneva con un braccio, intenerita gli diede un piccolo bacio sul capo. Poi si voltò di nuovo verso Toushiro e ghignò divertita.
    Sicuro che non vuoi carezzarlo? Guarda che non ti capiterà di trovarne altri così carini in giro. Non ti morde mica è molto docile e poi gli piace essere carezzato sulla nuca. disse avvicinandosi a lui scivolando con il sedere sulla panchina, porgendosi leggermente in avanti con il busto per dargli modo di carezzare il drago.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   596 views
  Share  
.
Top