Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo sembrava apprezzare il drago, sentendosi osservato Axew girò il capo piegandolo da un lato, osservando il ragazzo a sua volta. Ammirevole che il ragazzo fissava il drago e non il suo seno, un pochino meno quando il ragazzo si presentò a sua volta senza accogliere la sua mano come si faceva di consueto, ma portadosela dietro la nuca con fare imbarazzato. Le disse di chiamarsi Toushiro, un nome tipico di Kurayami, e adesso che ci faceva caso in effetti aveva un accento diverso dagli abitanti di quella città. Ritirò la sua mano sentendosi un pochino ignorata, non le piaceva quando fingevano di non vedere. E il fatto che non le prese la mano la incuriosì.
    Toushiro, è un nome tipico di Kurayami vieni da lì? chiese con fare amichevole, iniziando ad intuire dai segnali del corpo del ragazzo che fosse una persona timida. Prima cosa le guance rosa, seconda che evitava sempre di guardarla negli occhi e perfino sui seni. Terzo il suo modo di fare, e il fatto che aveva evitato un contatto fisico come lo stringere la sua mano. Frenò un ghigno malefico prima che le si palesasse sul viso. Quando trattava con le persone timide si divertiva un sacco a farli arrossire. Avevano un'aria molto tenera e non riusciva a resistere alla tentazione di vederli sempre più in difficoltà. Difatti prese subito la palla al balzo quando il ragazzo affermò di non aver mai visto un drago come quello prima d'ora.
    In effetti Axew appartiene ad una razza rara, è stato difficile trovarlo. commentò con un sorriso e coccolando di nuovo l'animale con piccole carezze sul collo. Poco dopo si sporse in avanti portando le mani dietro la sua schiena, mettendo in evidenza in quel modo il suo prosperoso seno, ma allo stesso tempo sembrava porgergli il drago.
    Vuoi provare a carezzarlo? chiese tenendo sempre un tono gentile e allegro.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   596 views
  Share  
.
Top