Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    In una società moderna come quella in cui vivevano, dove il panettiere di fiducia poteva essere un dragonico, dove il più abile vino cultore poteva essere un licantropo e magari vedere persone che andavano a spasso con strane creature al guinzaglio era cosa di tutti i giorni; Quello strano risultava decisamente quel ragazzo stupito di fronte ad una scena come quella che vedeva un cucciolo di drago affamato. Sembrò gentile dicendole che non faceva nulla, ma quel cono aveva tutta l'aria di essere stato preso per festeggiare qualcosa a giudicare dalle sue dimensioni. Cia attese una risposta alla richiesta di cedergli il gelato che non arrivò, ma al suo posto arrivarono parole ancora più strane che portarono Cia a sgranare gli occhi sorpresa.
    Come scusa? fece non capendo assolutamente di cosa stesse parlando, anche se in qualche modo la divertì molto sentirsi definire "maga". Più che come un rimbambimento generale da gnocca, Cia percepì e sue parole come un simpatico modo per approcciarsi, tipico di quei ragazzi abituati a rimorchiare. In quel momento di distrazione generale, il piccolo e famelico draghetto usò la sua innata agilità per colpire con la base della coda il cono gelato dal basso, sarebbe sicuramente schizzato in aria, disegnando una sorta di arco che finì direttamente nelle sue fauci. Cia iniziò a ridere per il buffo trucco usato dal suo animaletto preferito. Lo coccolò sfregandogli una guancia sul capo, infastidendo non poco il draghetto che si divincolava.
    Beh credo sia meglio che lo abbia mangiato lui, la sua saliva è una potente sostanza ignifuga ti sarebbe venuto un gran mal di pancia se ti finivi il cono. fece con un tono allegro. Intanto Axew sgusciò sulle braccia di Cia posizionandosi sulle sue spalle con il corpo poggiato sulla spalla destra e la coda che circondava la nuca e ricadeva comoda sulla spalla sinistra.
    Il mio nome è Cia, lui invece è Axew. fece porgendogli la mano come era di consueto per presentarsi. Axew dopo essersi leccato i baffi e ultimato di divorare il cono gelato guardò verso il ragazzo incuriosito.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   596 views
  Share  
.
Top