Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Finalmente era riuscita ad avere il permesso di tenerne uno. Finalmente poteva allevare anche lei un drago. Le avevano fatte mille storie per rifiutare una simile richiesta. I draghi erano creature maestose e anche pericolose, non poteva pensare di poterne addomesticare uno, sopratutto quelli della razza che piacevano a lei. Cia però aveva lavorato duramente e fra mille peripezie alla fine le hanno concesso di allevarne uno di una taglia molto piccola, un tipo di drago raro e prettamente animalesco, si poteva considerare più una lucertola alata ma a Cia andava bene lo stesso. Così eccola lì a giocare felicissima con questo cucciolo di drago, grande più o meno quanto un gatto adulto. Si faceva rincorrere sul prato e giocarono assieme per qualche oretta, ma arrivati ad un certo punto il drago nonostante fosse un cucciolo si era stancato del gioco e aveva fame. La prima cosa che avvistò fu un ragazzo seduto su una panchina che si stava gustando un cono gelato parecchio invitante. Cia non si accorse subito che il suo animaletto stesse puntando quella leccornia. Lo vide sfrecciare velocissimo verso il ragazzo, e non riuscì ad inseguirlo in tempo per fermarlo. Il cucciolo di drago gli saltò in groppa e allungò la sua lingua biforcuta verso il gelato del povero ragazzo.
    Ehi! Cattivo Axew non si fà! Lo afferrò con entrambe le mani allontanandolo dal ragazzo, ma nel tentativo di farlo il cucciolo di drago riuscì a dare una bella lappata al cono gelato, lasciandogli la sua saliva da un odore molto strano. Cia guardò il cono mezzo distrutto del ragazzo a bocca aperta e un tantino colpevole.
    Cavolo scusalo, è ancora un cucciolo deve imparare le buone maniere. fece mentre tentava di trattenere il drago che si agitava ribelle fra le sue mani come un gatto che non voleva le coccole. Cia indossava il suo solito completo da maga scollato ma che lei misteriosamente trovava comodo ed elegante. Non aveva il cappello con sé e nemmeno la maschera.
    Beh visto che ormai ha contaminato il tuo gelato che ne dici se glielo lasci? Te ne offro uno io per risarcirti promesso. gli disse allegra facendogli un occhiolino di intesa.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top