[Xamrock] Bounty fuckers

inglese, futanari, non-human, webcomic,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xamrock
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi! Finalmente siamo tornati con la nuova versione di Bounty fuckers, più lunga, meglio disegnata e con molto più contenuto. Produrremo strada facendo i diversi episodi che compongono i capitoli e magari un giorno ci scapperà anche il volumetto chissà.
    Visto che a noi non piace fare le cose facili l'inizio di questo fumetto è traumatico in due episodi su 3, a partire dal primo, che abbiamo incominciato a postare da qualche settimana.
    Spero che nessuno si offenda ovviamente, abbiamo cercato di trattare l'argomento senza macchiette e finalizzandolo solo all'evoluzione dle personaggio. Ci rimettiamo al vostro giudizio XD
    se volete vedere l'episodio in anticipo insieme a 5 mesi di extra già postati speriamo che consideriate di supportarci su www.patreon.com/xamrock altrimenti abbiate pazienza^^

    BF1low



    Download

    Edited by Xamrock - 25/4/2016, 22:11
     
    .
  2. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho appena caricato la nuova pagina.
    la trovate anche qui
     
    .
  3. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Seliora non è molto d'accordo con ciò che sta accadendo. E anche le demonesse con il suo comportamento.
    Penso che state sperando che non le succederà qualcosa di troppo grave...
    Se volete leggere l'intero episodio e avere anteprime e contenuti extra considerate di supportarci su www.patreon.com/xamrock
    per commissioni [email protected]

     
    .
  4. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova tavola aggiunta!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Povera Seilora XD La nuova versione mi sembra più diretta e interessante anche dal punto di vista hentai. Anche lo stile rispetto alle vecchie tavole sembra affinato e più curato. Come al solito a me piace molto lo stile di disegno di Marco, se solo avessi una buona fonte di guadagno vi supporterei anche su Patreon. Ma ahimè devo attendere che abbia una continuità, non mi va di sostenere una volta sola e poi ritirarmi. Continuate così che andate alla grande ^__^
     
    .
  6. Xamrock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdolfHINA @ 29/4/2016, 08:29)
    Povera Seilora XD La nuova versione mi sembra più diretta e interessante anche dal punto di vista hentai. Anche lo stile rispetto alle vecchie tavole sembra affinato e più curato. Come al solito a me piace molto lo stile di disegno di Marco, se solo avessi una buona fonte di guadagno vi supporterei anche su Patreon. Ma ahimè devo attendere che abbia una continuità, non mi va di sostenere una volta sola e poi ritirarmi. Continuate così che andate alla grande ^__^

    sì, un certo impegno per la scena hot Marco ce l'ha messo questo giro, e speriamo di averlo anche nei prossimi episodi XD insomma se con la prima versione ci siamo buttati un po' senza ritegno adesso vorremmo fare le cose perbene. grazie mille! XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Friluli venezia giulia

    Status
    OFFLINE
    Ottimo lavoro davvero. Disegni ben curati e la storia molto interessante (amo il genere).
    Continuate così!!!
     
    .
  8. m.carta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto intrigante! Mi piace moltissimo la pallette, e ancora di piu' il tema!
     
    .
7 replies since 4/4/2016, 21:37   1783 views
  Share  
.
Top