Build Your Extra 2016: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amaterasu Sakuya - Kishinidoite (+2)
    29.41%
    5
  • Poisonwind - Curse of the sadistic mummy (+2)
    29.41%
    5
  • Mr.Omg - L'esecutore (+2)
    11.76%
    2
  • Hyperion Arcade - Stygian Luxuria (+1)
    11.76%
    2
  • Hideo Hadler - Hungered Bee (+2)
    5.88%
    1
  • 999.Drifter.999 - Gasteron (+2)
    5.88%
    1
  • AdolfHINA - Schwanzchen (+2)
    5.88%
    1
  • Taurus94 - Tentacoli della lussuria (+1)
    0.00%
    0
  • Shirosaki Ogihci™ - Anaconda (+1)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Build Your Extra 2016: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Se sei confuso non è da qui che devi iniziare. Clicca qui: [+]

    Build Your H Extra
    Edizione 2016
    Votazioni



    Eccoci quindi alla conclusione del nostro concorso. Gli Extra sono arrivati in tanti e sono stati tutti molto interessanti, questo concorso si è rivelato davvero costruttivo e speriamo che gli extra divertiranno voi quanto hanno divertito me. A questo punto tutti i giocatori del GDR devono fare qualcosa di semplice: leggere tutti gli altri Extra e decidere quale marita il loro voto. Anche i partecipanti possono votare, ma non per sé stessi. Vi ricordo che per poter votare dovete avere almeno una scheda del PG approvata, quindi essere parte integrante del GDR. La votazione si sommerà ai punteggi bonus che ho assegnato io stesso con la mia valutazione personale, alla fine della votazione sarà fatta la somma e verrà eletto il vincitore. Avete una settimana da oggi per leggere tutti gli Extra e votare, quindi la votazione si concluderà l'8/04/2016. Ricordate che dopo aver votato dovete confermare il vostro voto scrivendolo in un post, non dovete scrivere semplicemente "votato" ma dovete mostrare la vostra scelta. Se volete potete anche lasciare un commento, ma non è vitale. E ora vediamo gli Extra!

    CITAZIONE
    Nick partecipante: Mr.OMG
    Nome Extra: L'Esecutore
    Tipologia: Arma Extra
    Valore: 1.0
    Descrizione: Esistono molte armi al mondo, ma altre volte le idee più geniali si trovano nel Sexy Shop sotto casa. L'Esecutore è infatti un'arma biotecnologica creata usando nanomacchine e sangue. Potremmo quasi definirlo un essere vivente anche se reagisce solamente a stimoli ben precisi, e cioè gli impatti, ma solo contro le persone e la loro energia. Ma facciamo ordine. L'Esecutore è sostanzialmente un fallo nella forma con tantissime sfere incastonate sulla sua superfice, lungo ben un metro e ottanta con un diametro di trenta centimetri con un manico di uguale lunghezza, il suo colore cambia secondo il volere del posessore, potendo avere anche motivi particolari, persino in grado di muoversi. Il primo potere di ques'arma è il fatto che sia completamente indistruttibile, non importa quale attacco gli si lanci contro, rimarrà sempre intatto, tuttavia di base è "moscio", flaccido quindi inutile per difendersi o attaccare efficacemente, tuttavia colpendo esseri dotati di energia o le loro tecniche l'Esecutore inizia ad inturgidirsi, perdendo la sua moscezza e diventanto trionfemente dritto. Sono necessari quattro colpi per l'Esecutore per raggiungere il suo massimo, e quando accade la sua forma cambia raggiungendo una lunghezza di due metri e cinquanta centimetri e un diametro di cinquanta centimetri, sle sfere si trasformano in pericolosissimi spuntoni dalla base di cinque centimetri e lunghi sino a venti. Anche la sua punta fallica si ingrossafacendo uscire dalla cima uno spuntone molto più grande, dalla base di dieci centimetri e lungo trenta. In questo stato inoltre l'Esecutore è ricoperto da vene pulsanti e mantiene la sua indistruttibilità e perde qualsiasi moscezza diventando solido e dritto. Vi è poi un'ultima chicca, infatti questo torna alla normalità dopo qualche ora, tuttavia è possibile forzare questo evento sfregando avanti e indietro il manico, mettendoci sempre più forza e velocità, a per punto lo spuntone sulla punta si ritirerà facendo scure un densissimo liquido bianco, non altro che un potente acido in grado di sciogliere praticamente qualsiasi indumento ordinario.

    Divertente e originale, forse non utilissimo in battaglia ma a livello teorico è molto interessante. I risvolti negli hentai sono estremi e molto specifici, si potrebbe passare dal guro alle gigantesse, questo lo rende poco adattabile ma comunque una scelta interessante. Il potere in sé è un pò scarno, perdere tempo a colpire qualcuno per ottenere la più grossa mazza ferrata di sempre (nessun doppio senso gente) non è proficuo in termini di combattimento e per quanto sia indistruttibile lavora troppo per estremi. Personalmente mi piace, quindi gli do un punto bonus che insieme alle regole del concorso fanno un totale di +2 sulla valutazione finale.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: Hideo Hadler
    Nome Extra: Hungered Bee
    Tipologia: Potere
    Valore: 1.5
    Descrizione: Hungered Bee è una modifica genetica invasiva della costituzione della corteccia celebrale legato al sesso di chi la riceve: normalmente chi ha subito tale modifica ha solo delle ciocche bionde dorate in mezzo ai capelli della zona della nuca ma all'attivazione tali ciocche si allungheranno per dar vita a una singolare conformazione cheratinica su tutto il corpo dando vita a quello che potrebbe essere scambiato per un costume da ape da Halloween, molto sexy per le donne e probabilmente inquietante per gli uomini, che vengono definiti rispettivamente Queen Bee per le donne e Assault Wasp per gli uomini. La differenza delle due forme è dovuta a ciò che provoca nel portatore per raggiungere un determinato obbiettivo: pungere l'obbiettivo per iniettare una sostanza neurotossica altamente ipnotica per il controllo della mente. Tutti e due possegono un aculeo posizionato nella zona pubica estrabile a comando, lungo 20 cm e largo 5 cm, e un set di una coppia di ali insettoidi di misura variabile in base alla stazza ma mia superiori ai 3 m; le Queen Bee hanno come agevolazione al compito un bonus sulla velocità e distanza di un singolo scatto del 100% che può essere effettutato una volta prima di un riposo di almeno due turni; le Assault Wasp hanno la possibilità di produrre una forza maggiorata del 100% e un'indurimento estremo del pungiglione per un singolo turno seguito da un riposo di due turni per assicurarsi la penetrazione di qualsiasi difesa frapposta all'atto. Hungered Bee non è un nome casuale siccome è una trasformazione molto stressante per il corpo che comprende un'attivazione di 10 punti energia e di 5 punti di mantenimento a turno, e un limite massimo di 5 turni prima della sua disattivazione. La neurotossina necessita una ferita di almeno media entità per entrare in circolo, avrà un effetto assoluto per un'arco di 24 ore posto che non vi siano altre somministrazioni ma nessun essere vivente può sopportarne più di 2 cosecutive. Per il portatore la controindicazione, oltre allo sfinimento fisico, è un possibile inasprimento del comportamento e la tendenza ad atti violenti specialmente durante la trasformazione.

    L'idea di due effetti diversi in funzione del sesso dell'utilizzatore era interessante, e la storia delle api e delle vespe ci stava sicuramente in quanto a ruoli, questo mi è piaciuto. I potenziamenti però, così come la naurotossina sono un pò fatti alla pungiglione d'ape, non si capisce esattamente se la neurotossina dovrebbe essere utile in combattimento oppure no, né quante volte puoi sfruttare il bonus prima che ci siano delle controindicazioni (se ci sono). L'idea di base mi è piaciuta però, quindi un punto in più rispetto al bonus per un totale di +2 sulla valutazione finale.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: 999.Drifter.999
    Nome Extra: Gasteron
    Tipologia: Potere
    Valore: 1.0
    Descrizione: Gasteron è il nome di un demone parassitario estremamente docile e fedele che ha ovviamente l'aspetto di una lumaca, anche se la parte del mollusco è composto da svariati barbigli e dal corpo vero e proprio del demone dalle fattezze femminili con un seno molto generoso nelle dimensioni e tutto ciò che definisce una donna, quindi gli organi sessuali e l'anatomia del sedere ad esclusione delle gambe siccome parte del corpo da lumaca. La parte sorprendente sono le sue proporzioni: il guscio ha un diametro di 30 cm e uno spessore di 15 cm e la parte femminile del demone si adegua ad essere di appena 40 cm di altezza, l'equivalente di un neonato; volendola tirare fuori dal guscio completamente invece assomiglierebbe ad un lungo serpente dalla consistenza gelatinosa, viscida ed appiccicosa di quasi 3 metri. Gasteron è molto possessiva nei confronti della persona con cui stringe il suo contratto e tende a viverci attaccata in qualche parte del corpo, chiusa nel suo guscio fin tanto che non è necessaria la sua presenza o non ha motivo di farsi vedere. Partendo dal guscio bisogna dire quanto la sua resistenza sia estremamente alta e quanto sia utile permettere a Gasteron di posizionarsi in parti del corpo strategiche per la difesa, ma la sua reale abilità si manifesta fornendole energia: con 5 punti energia Gasteron sarà capace di produrre un tentacolo delle stesse fattezze del suo corpo a partire dall'unica apertura del suo guscio fino ad massimo di 4 contemporaneamente ma solo 4 in totale, saranno allungabili fino a 5 metri, controllabili con la propria volontà e sono ricoperti della "bava" tipica delle lumache ma con effetti molto singolari. Per prima cosa però bisogna sottolineare che Gasteron è una creatura dura nel guscio ma fragile nella sua costituzione: se il guscio viene danneggiato in maniera critica o 3 dei suoi tentacoli vengono distrutti il suo istinto di sopravvivenza prevarrà e si andrà a rifugiare di nuovo nella dimensione dei demoni per recuperare le ferite e tornare dal suo padrone solo dopo congruo riposo. Detto questo la bava è il fulcro di questo extra: è appiccicosa in maniera sconcertante permettendo addirittura di aderire a qualsiasi superficie, rendendola scalabile grazie ai tentacoli stessi, ma al contempo il calore diretto la fa reagire sciogliendola in una sostanza simile al silicone, quindi lubrificante fin tanto che rimane a temperatura, ed afrodisiaca se ingerita o ricevuta all'interno del proprio corpo in generale, dopotutto è un demone ed è innegabile la sua indole "affettuosa". Se contiamo che ogni tentacolo ha il 25% della forza del possessore e aggiungiamo che basta anche solo il calore corporeo per mantenere la bava fluida, gli utilizzi dei poteri di Gasteron sono limitati solo dalla ingegno del suo padrone.

    Partiamo da un presupposto: per essere l'extra di un nuovo arrivato non è davvero niente male a livello di regolamento. Ha un'equa gestione della forza dei tentacoli, l'utilità giusta ma non esagerata alla bava, il punto critico in cui il demone non è più utile e si rifugia nella sua dimensione. C'è tutto, quindi lavoro notevole. Non è sicuramente l'extra più originale e forse per la parte hentai non brilla, o per lo meno io avrei fatto altre cose, però lo ritengo sicuramente un lavoro notevole. Ad essere sincero non lo inserirei nella lista per via dei suoi innumerevoli predecessori, ma comunque complimenti e do comunque un punto in più sul bonus della valutazione finale, quindi +2.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: Hyperion Arcade
    Nome Extra: Stygian Luxuria
    Tipologia: Arma EXTRA
    Valore: 1.0
    Descrizione: Gli "Stygian" sono cimeli e poteri ereditari creati all'inferno dai demoni utilizzando anime ed essenze proveniente dai gironi infernali, incanalandoli all'interno di corpi, simboli e simili. Stygian Luxuria prende le fattezze di una spada, ma solo in parte, più precisamente l'impugnatura e la guardia. Un pezzo unico, nero, rifinito in oro particolarmente spento soprattutto sulle braccia della guardia. Al tatto sembrerebbe quasi roccia basaltica più che acciaio, non è brillante né lucida, decisamente opaca. L'impugnatura misura 30 cm di lunghezza in totale, e le braccia hanno la medesima apertura. All'apparenza totalmente inutile, questo oggetto libera i suoi poteri ESCLUSIVAMENTE se impugnato da una creatura di sesso femminile, o comunque che abbia ottenuto in un modo o nell'altro un seno femmineo. In funzione delle dimensioni del seno di chi la impugna, Stygian Luxuria utilizzerà la sua energia per dare forma a duna lama energetica rigida, composta, perfettamente solida ed efficace come qualsiasi altra lama. Le sue fattezze e i suoi effetti variano in funzione delle dimensioni del seno e sono i seguenti:
    - Da un taglia piccola a "piatta": Le braccia della guardia si restringono e la spada genera una lama molto piccola, simile a quella di una ninjato, larga circa 15 centimetri e lunga fino a 160 cm. La lama in questo stato è permeata da una sottile energia che ne aumenta considerevolmente l'affilatura, rendendola in grado di tagliare facilmente materiali molto resistenti in un singolo colpo, inoltre aumenterà del 50% la velocità di chi la impugna. La spada risulta piuttosto leggera.
    - Taglia intermedia: La guardia resta immutata, la spada genera una lama piuttosto lunga e spessa che nella forma ricorda una spada a una mano e mezza o una claymore, quindi leggermente più spessa ed ampia vicina alla guardia mentre diventa più appuntita e affusolata nelle prossimità dell'estremità, non scendendo mai però sotto i 20 cm di larghezza. La lama sarà lunga fino a 180 cm e in questo stato ottiene una resistenza nettamente maggiore al normale e una forza di taglio superiore. Potrà resistere facilmente ai danni da usura e da calore intenso, ma potrà anche tagliare materiali molto resistenti in un singolo colpo. Il peso della lama è intermedio.
    - Da una taglia abbondate a "divina": La guardia viene completamente occupata da una lama gigantesca che può arrivare ad una lunghezza massima di 2 metri per una larghezza di 35 cm. In questo stato la lama non ha un'affilatura notevole ma dispone di una resistenza elevatissima che le permetterà di resistere a danni da usura e da calore. Inoltre aumenterà la forza di chi la impugna del 50%. La spada risulta molto pesante.

    Questo di Extra nella sua semplicità può rivelarsi molto utile e versatile all'interno di un team variegato oppure di un potere fatto appositamente. Si sente l'esperienza, ma devo dare una nota di demerito perché effettivamente questo di Extra sembra più dipendere da fattori H che non essere strettamente legato all'hentai, Per quanto bello non me la sento di incentivarlo troppo, quindi a differenza degli altri darò un solo punto bonus, tuttavia tra quelli che ho letto indubbiamente questo lo vorrei trovare nell'elenco, un PG che ha un potere dedicato a questo genere di cose ne trarrebbe un grande vantaggio. Quindi solo +1.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: Amaterasu Sakuya
    Nome Extra: Kishinidoite
    Tipologia: Potere EXTRA
    Valore: 1.5
    Descrizione: Qual'è il peggiore dei difetti per una divinità? Indubbiamente l'invidia, perché è la più pura ed è mossa unicamente dal proprio istinto, incontaminata e a volte così subdola da essere peggiore della morte. Il potere di Kishindoite si manifesta normalmente attraverso un tatuaggio posizionato su una delle spalle dell'ospite ritraente un teschio privo di cavità oculari ma con un enorme occhio rosso sulla fronte. Quando il potere viene attivato, le sue fattezze cambiano e assume la forma di uno spallaccio in acciaio nero molto resistente, sulla quale è incastonato un occhio rosso diabolico senza alcuna capacità difensiva. Lo spallaccio è resistente ma non molto utile a livello difensivo, tuttavia il suo potere è un altro: qualsiasi arma da corpo a corpo che venga impugnata o posizionata sul braccio corrotto dallo spallaccio verrà "corrotta" dal suo potere. L'occhio si illumina e dirama dallo spallaccio delle venature rosse che si estendono sul braccio e ricoprono tutta quanto l'arma, donandole un'aura rossa intensa che la contorna, come se avesse aumentato le dimensioni dell'arma stessa. Quest'aura non può essere mai più grande del doppio dell'arma in questione, ma in ogni caso non è in grado di infliggere danni, semplicemente attraversa le cose, come una lama spettrale rosso sangue. Quando quest'aura tocca o il seno o il membro di un essere vivente però, succede qualcosa di spietato: Kishindoite letteralmente "ruba" le dimensioni di quella persona, trasferendole istantaneamente all'utilizzatore. Se questo è un maschio, tale effetto si traduce in un aumento delle dimensioni del membro in caso abbia colpito un altro uomo, o un aumento della massa muscolare in caso abbia rubato il seno di una donna. Al contrario, se l'utilizzatore è donna, potrà ingrandire il proprio seno rubandolo ad un'altra femmina oppure potrà ottenere un membro maschile (o semplicemente un ingrossamento del clitoride) prendendolo ad un nemico maschio. Attenzione: le vittime non vengono private di qualcosa, semplicemente diventano o delle piatte o dei mini dotati. Questo effetto è reversibile ma anche se il ladro non avesse intenzione di farlo, i genitali torneranno comunque alla normalità ma ci vorrà un pò di tempo. Oltre a rubare le forme del nemico, Kishindoite ruba letteralmente una parte del corpo avversaria, questo significa che gli strappa una quantità di energia pari al 25% della sua riserva massima e la trasferisce all'utilizzatore. Quando questo effetto viene utilizzato su PNG è il master a stabilire la quantità di energia ricaricata, inoltre se le vittime sono PG combattenti, nell'istante in cui l'effetto si innesca l'utilizzatore aumenterà la sua riserva energetica massima di 10 unità. L'effetto di rubare i genitali ai nemici ed energia massima in percentuale può verificarsi sempre e in qualsiasi situazione, ma per aumentare la riserva energetica massima bisogna attivare questo effetto su nemici diversi poiché non funziona due volte sulla stessa persona. La riserva energetica con questo effetto non può aumentare più di 100 unità. Non è possibile cambiare spalla una volta scelta.

    Questo Extra ha un unico immane difetto: il nome. E' terribile, non posso nasconderlo, è cacofonico da morire e questo è una valutazione onesta. Per il resto è ottimo, perfettamente in linea con il contest e decisamente troppo attuale a livello di Meta visto che tutti vanno alla disperata ricerca di energia. Combinato al nuovo regolamento delle armi personalizzabili, alla forgia o ad un potere ben organizzato (o semplicemente altri extra) funziona davvero bene e le situazioni che si possono creare sono infinite. Mi piace, quindi bonus di +2 sulla valutazione finale.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: AdolfHINA
    Nome Extra: Schwanzchen [+] [+]
    Tipologia: Potere extra (?)
    Valore: 1.5
    Descrizione: Schwanzchen è un esserino minuscolo dall'aspetto fallico. E' di un colorito viola e alto circa 35 centimetri composto da un corpo principale viola dalla forma fallica con scanalature della pelle simili a scaglie sulla parte alta e bassa del corpo. Sui lati della massa principale e quindi ha due occhi viola grandi ed espressivi privi di iridi o pupilla. Sulla punta della forma fallica vi è una bocca piccola priva di denti che si può aprire e si adatta a varie forme e dimensioni. L'esserino si muove con una serie di tentacoli che costituisce la parte bassa del suo corpo. La grande particolarità e utilità di questa creatura è la sua abilità nel "penetrare" il corpo umano con le sue particolari appendici senza arrecare alcun danno. Riesce ad assottigliare e ingrossare delle fibre del suo corpo per adattarsi a muscoli, ossa e pelle, agendo simile ad un parassita che "emula" le cellule del corpo per sostituirle o ricollegarle. Schwanzchen è cosciente e quindi parlante, con una sua personalità ben precisa. Inizialmente doveva solo essere un esperimento di incantesimi di umbra incrociati, doveva essere un utile oggetto biologico per la battaglia, ma qualcosa è andato molto storto poiché colui che aveva provato la magia, non essendo una strega di umbra, non ha saputo controllare l'incantesimo finendo vittima degli oscuri poteri che lo hanno maledetto. Di fatti l'anima di colui che l'ha creato si è annidato in questo esserino di cui ha preso la personalità. Schwanzchen è un pervertito presta i suoi servigi solo e unicamente entrando in contatto con i genitali. Se si tratta di un maschietto apre la bocca e si lascia penetrare adattandosi ad esso come una sorta di "guanto", se si tratta di una donna è molto più felice e si introduce con molta gioia nella vagina di chi lo usa. Una volta "uniti" le sue appendici entrano nel corpo del compagno per assicurarsi che non perda la vita e quindi continuare a godere di quella unione. Godere poiché una volta indossato Swanzchen si muove come in un normale amplesso, procurando inevitabilmente piacere a chi ne usufruisce. La grande forza di questo essere si rivela quando si subisce una ferita. Le fibre di Swanzchen si attivano per richiudere la ferita ricucendola, così da evitare gravi perdite di sangue. Le ferite che vengono ricucite con le fibre di Swanzchen verranno risanate gradualmente durante la battaglia, l'effetto immediato è limitare di parecchio la perdita di sangue, dopodiché si procede alla rigenerazione delle ferite:
    - Le ferite di media entità si rigenerano nel giro di 2 turni
    - Le ferite di medio-grave entità in 3 turni
    - Le ferite di grave entità in 4 turni
    - In caso di amputazioni riattaccando l'arto perso torna riutilizzabile dopo il quinto turno, altrimenti si calcola come ferita grave.

    Questo l'ho trovato vagamente disturbante, non perché faccia strano usare un vibratore per rigenerare le ferite, ma perché mi sono immaginato nel dettaglio come dovesse fondersi invece con un pene maschile, ed avendo visto molti hentai con peni giganti lo spettacolo è degenerato. Sicuramente simpatico, dl punto di vista hentai però c'è poco su cui lavorare, è un buon modo per consentire a tutti di accoppiarsi meglio ma fa che sostituire delle pillole. Il potere in combattimento è già molto più utile, forte per i danni da taglio e da perforazione, addirittura può riattaccare gli arti anche se il periodo di tempo è lunghissimo, ma è anche giusto dato che si tratta di una meccanica difficilmente fallibile. Nel complesso divertente e utile, contestualizzato e inerente al contest, purtroppo però non lo prenderei. +2 sulla valutazione finale.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: Taurus94
    Nome Extra: Tentacoli della lussuria
    Tipologia: Potere
    Valore: 1.0
    Descrizione: Antico potere nascosto nelle profondità della terra andato ormai perduto, si narra sia un potere derivato dai demoni oppure un modo per le streghe di compensare la loro mancanza di virilità. Il possessore di questo potere avrà la possibilità di farsi spuntare tentacoli da ogni parte del corpo, grazie ai quali riuscirà ad attaccare, difendersi ed aferrare oggetti [+][+][+]. Questi tentacoli non saranno fatti della stessa carne del soggetto e quindi se recisi il corpo dell'utilizzatore non subirà alcun danno ma dello stesso materiale organico dei molluschi oppure delle piante; di conseguenza, quindi, il dna del portatore di questo potere cambierà ulteriormente. Egli sarà in grado di:
    - allungare i suoi tentacoli fino a un massimo di 5 metri
    - attaccare uno o più nemici, anche mediante l'uso di armi
    - difendere il soggetto stesso.
    Sostanzialmente non sembra un grande potere ma il vero vantaggio sta all'interno, dove non si vede. Nel momento della mutazione oltre alla nuova capacità di creare dei tentacoli dal proprio corpo, è mutata anche la composizione dei fluidi corporei del soggetto, essi, infatti, sono diventati dei veri e propri afrodisiaci: saliva, sangue, liquido celebrale, spinale, seminale, ecc. Qualsiasi tipo di liquido emesso dal possessore sarà un potente afrodisiaco. Vi anche una maledizione attuabile su qualcuno: una volta che il possessore di questo potere avrà rilasciato dentro un secondo soggetto una certa quantità di liquido seminale, quest'ultimo dovrà riceverne ancora, ogni giorno per tre giorni, altrimenti il proprio corpo diventerà ingestibile e si vorrà far sesso con chiunque per placare il proprio piacere; nel momento in cui la maledizione inizia, un simbolo apparirà sul ventre della vittima per suggellare la maledizione e scomparirà dopo qualche secondo. Per le donne che entrano in possesso di questo potere è possibile produrre spermatozoi. E' possibile amplificare questo potere inserendo nelle tecniche le proprietà delle piante o dei molluschi.

    Qui Taurus mi ha piacevolmente sorpreso. Il potere in sé è banale, già visto, non si capisce neanche quale sia il limite di tentacoli al momento e quanti se ne possono ricreare, la formazione è vaga e anche il loro utilizzo in battaglia. L'extra in sé ha poco, ma l'idea di fondo è interessante: da qualcosa su cui lavorare nelle role e lo fa in maniera specifica, conferisce diversi elementi su cui lavorare e sono tutti molto genuini, ben affiancati. Mi è piaciuto, ma a causa della scarsità dell'idea non posso dare più di un punto bonus. Quindi +1 sulla valutazione finale.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: Poisonwind
    Nome Extra: Curse of the sadistic mummy.
    Tipologia: Potere
    Valore: 1.5
    Descrizione: La maledizione della mummia è antica e crudele quanto l' uomo, già migliaia di anni fa si cercava disperatamente di rifugggire la morte a costo di qualunque prezzo o qualsiasi sacrificio. Il portatore della maledizione è irriconoscibile a prima vista poiché privo di qualsiasi segno particolare a parte un minuscolo tatuaggio dislocato in una zona qualsiasi del corpo che rappresenta uno scarabeo reale, animale divino e venerato in Egitto. La maledizione normalmente rimane sopita ma si scatena nel momento in cui il portatore subisce una ferita esterna di entità almeno media, dalla ferita fuoriusciranno immediatamente fasci di bende bianco grigiastre, formate di una sostanza organica simile al collagene che le rende solide anche se dannatamente appicicose. Le bende avvolgono parzialmente il corpo dell' utilizzatore limitandosi agli arti o alla metà del tronco mentre possono ricoprirlo totalmente se la ferita è di entità più grave o ampia, non sono di alcun impedimento nè hanno alcuno scopo o potere difensivo se non quello di arrestare momentaneamente gli effetti negativi della ferita subita permettendo all' utilizzatore di continuare a muoversi e combattere come se fosse in piena salute. Questa capacità è limitata ad una sola attivazione per combattimento e richiede come già detto un sacrificio, innanzitutto energetico poichè è necessario consumare una quantità di energia pari a 5 unità per ogni grado necessario a nullificare l' entità della ferita, secondariamente le bende non ostacolano ma si serrano comunque strettamente al maledetto andando a concentrarsi sulle principali zone erogene per infliggere continuamente un piacevole e delirante tormento simile a quello dato da una tuta da bdsm che inizialmente impedisce solo lo stato di concentrazione profonda ma nel protrarsi dei turni diventa un dolore insopportabile che può portare all' inevitabile sconfitta. Utilizzare il potere della maledizione è un azzardo, essa è in grado di arrestare gli effetti negativi della ferita per 2 turni ogni 5 punti energia utilizzati nell' attivazione ma non la guarisce affatto ed in effetti essa riappare normalmente allo scadere del tempo stabilito, inoltre rimanere serrati nella stretta delle bende per più di 6 turni porta all' inevitabile ko ed al bisogno sfrenato di avere il proprio tormento sessuale appagato, tuttavia la maledizione possiede un modo pernicioso di diffondersi e difendersi da essa. Se durante il suo utilizzo si riesce ad infliggere una ferita di pari entità a quella che ha attivato la maledizione è possibile non solo guarire definitivamente dal danno subito ed interrompere la maledizione, ma anche contaminare l' avversario : le bende infatti fuoriusciranno dalla ferita appena inflitta al nemico e si andranno a legare al suo corpo con scarse possibilità che possa liberarsene, se non soddisfando le stesse regole del portatore della maledizione, senza però beneficiare degli stessi vantaggi.
    La maledizione è in grado di arrestare qualunque ferita a parte quelle fatali, può ricongiungere due parti amputate ma non ricreare un estremità completamente distrutta.

    Inizialmente, mentre lo leggevo, questo extra non mi aveva colpito più di tanto. Fino a che non l'ho letto tutto. Poison come al solito mi ha sorpreso al last minute con un'idea non solo intrigante ma anche divertente. Inizialmente non sembra un potere interessante, troppo svantaggioso a dirla tutta: poche possibilità di controllarlo, effetti non così sublimi e un contrappasso decisamente esagerato per il rischio che si corre. Poi però subentra il perfetto connubio tra Cofagrigus e il BSDM (chi conosce pokemon capirà subito) che incarna la vera essenza di una maledizione, ovvero la possibilità di spargerla in giro. E tutto con gli elementi Hentai che rendono piacevole una role senza però scadere troppo nel banale. Bellissimo. +2 sulla valutazione finale.


    CITAZIONE
    Nick partecipante: Shirosaki Ogihci™
    Nome Extra: Anaconda
    Tipologia: Arma
    Valore: 0.5
    Descrizione: Di questi tempi, molti scienziati pazzi si divertono a fare esperimenti, sia su uomini che su animali. Non fanno alcuna distinzione di categoria, l'importante è che siano esseri viventi su cui lavorare per renderli anormali e particolarmente forti e pericolosi. E' toccato questa volta ad un serpente, trovato nei meandri di foreste ancora in piedi, malgrado gli sconvolgimenti terresti recenti. Portato in laboratorio, si è lavorato sul suo corpo, mutandone i geni e rendendola una bestia capace di fare cose davvero notevoli. Ciò che ne è uscito, è una sorta di serpente alato della lunghezza massima di 3 metri e dal diametro di circa 10 centimetri. Le ali sono state aggiunte alla corporatura naturale del rettile, in modo che esso possa spiccare dei balzi, oltre che strisciare per terra. Il colore della sua pelle è sul verde chiaro, colore presente in particolar modo sul dorso del rettile, mentre sulla parte frontale utilizzata per strisciare a terra, il colore della pelle è su un verde molto chiaro, che si avvicina al bianco. Il colore degli occhi è rosso, con iride verticale nera. E' stata modificata anche la durezza della struttura fisica del serpente, rendendola dura come il ferro, ma ciò non influisce sul peso massimo della bestia, che si aggira attorno ai 30 kg. Ma le sue capacità sono singolari. Per entrare in sintonia con una bestia simile, bisogna farsi mordere da essa. Il serpente secerne dalle sue ghiandole all'interno della sua bocca un veleno non mortale che si insidia all'interno di colui o colei che viene morsa volontariamente dalla bestia, in questo modo, il rettile riconosce il suo padrone, a motivo del fatto che quel veleno emette delle spore olfattive che solo il serpente sa riconoscere se sono emesse dal suo proprietario che è stato morso. Una volta divenuto proprietà di un soggetto, tale soggetto può utilizzarlo come arma, ma i suoi effetti sono particolari: ogni qualvolta viene pronunciata la parola "Anaconda", il serpente parte all'assalto del bersaglio indicato da un semplice cenno di braccio del suo proprietario. Grazie alle sue ali, può compiere un balzo di 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo, oppure può strisciare a terra, raggiungendo la velocità di 7 metri al secondo. Una volta individuata la vittima, si avvinghia su una parte del corpo d'essa, attorcigliandosi e stringendo in modo progressivo il punto dove concentra il suo operato. Entro 5 turni, la vittima, che sia stata circondata dal serpente su un arto, su due o sul torace, viene stordita e perde la lucidità, raggiungendo uno stato di impotenza e di eccitazione allo stesso tempo. Il serpente emette, attraverso la sua pelle, un liquido trasparente che fa raggiungere alla persona su cui s'è avvinghiato lo status di eccitazione. In 5 turni, la vittima raggiunge un orgasmo violento e molto copioso, che può essere equiparato a ben 3 orgasmi. In questo modo, essa perde le forze e le energie. Se la vittima possiede dell'energia utile per effettuare uno scontro, nel giro di 5 turni, oltre a raggiungere l'orgasmo, perde ben 30 unità di energia, indipendentemente dal tipo di energia che possiede. Una volta terminati i 5 turni, il serpente ritorna accanto al proprietario e non viene richiamato all'azione finché non siano passati altrettanti 5 turni.

    EDIT: Purtroppo per qualche assurda ragione ho perso la valutazione che avevo fatto a questo Extra. Mi scuso per Shirosaki, in caso qualcuno abbia intenzione di cambiare il proprio voto potrà semplicemente farlo attraverso un post, ne terremo conto nella valutazione finale. Ad ogni modo, cerco di riportare la vecchia valutazione che avevo fatto:
    A differenza degli altri Extra questo è stato una vera e propria evocazione che possa combattere al proprio fianco. Non il più originale degli aiuti sia dal punto di vista H che dal punto di vista combattivo, ma è un Extra completo che merita sicuramente il suo spazio. La sua utilità in combattimento è discutibile data la regolamentazione attuale, ma col giusto equilibrio potrebbe rivelarsi un buon fratello gemello cattivo del Serpente oscuro Sindrome. +1 sulla valutazione finale.

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 1/4/2016, 13:37
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mannaggia è stato parecchio difficile per me sceglierne uno. Sono tutti molto belli e sicuramente più ispirati del mio XD
    Quello di Mr.OMG è divertente e morirei dal ridere nell'usare un'arma del genere in combattimento ma è geniale.
    Quello di Hadler non so mi è sembrato un pochino incompleto e non ho capito perché solo le femmine sono sexy e l'uomo no tsè, carino comunque anche se non so non ho capito bene la meccanica.
    Quello di 999.Drifter mi è piaciuto un sacco, non so voi ma io ci vedo un sacco di scene hentai interessanti, sia per la proprietà appiccicosa sia per i tentacoli che per sta lumaca che vi sta addosso.... bellissimo.
    Quello di Hyperion non so perché ma ho pensato subito al potere che fece Doom sull'ingrossamento del seno, secondo me si poteva allargare anche alla parte maschile magari suddivendolo in "moscio" e "dritto" per avere un buon bonus XD
    Quello di Amy come al solito è bello il rubare poi le tette o le dimensioni del pene mi diverte un sacco XD
    Quello di Taurus, beh niente male se non sbaglio è il primo contest a cui partecipi, niente male come idea anche se poco originale.
    Quello di Poison quando l'ho letto mi son detto "e no che palle era l'idea che avevo ma fatto più figo" bella anche la parte hentai anche se sta cosa del soffrire in combattimento ormai è una fissazione XD

    Beh alla fine ho votato quello per cui avrei fatto una missione per prenderlo, ovvero quello di Amy.
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Parlando con Doom prima della fine del concorso mi aveva accennato come le idee proposte lo avessero piacevolmente colpito, e dopo aver letto i lavori di tutti ho compreso il perchè. Voglio complimentarmi con tutti, specialmente con Taurus e Drifter per le idee e il tentativo privo di paura nel buttarsi nel contest. Vorrei fare una nota di merito al potere proposto da Hina poichè semplice e utile a 360°, sopratutto se contiamo il fatto che molti personaggi non combattono impugnando armi, alcuni cambiano la propria forma o sfruttano evocazioni o terzi per il controllo del campo, quindi un extra del genere lo metto un gradino sopra ad eventuali equipaggiamenti, armi o anche il mio stesso extra che purtroppo non si adatta allo stile di gioco di tutti.

    Partendo da questo gli extra proposti da Hyp ed Amy sono fantastici ed è facile comprendere come possano lavorare sostanzialmente in coppia per rendere anche un unico combattente non solo davvero pericoloso in termini di offensività ma anche il grado di umiliazione che possono infliggere appiattendo seni o togliendo misure a maschi troppo sicuri di sé. Di contro, e qui seguo l'opinione di Doom sul fatto che asservano poteri dedicati, hanno un ristretto campo di utilizzo se li guardiamo dall'ottica di essere puri extra. Ma ripeto, io mi ci fionderei subito anche in missioni assurde per averli. Il potere di Mr al riguardo è più "aperto" alla fantasia ed il concetto base è davvero meritevole.

    Tutto questo era bellissimo finchè non ho letto il potere proposto da Poison. Non so se la sua tardività è nata proprio perchè solo ultimamente avevo menzionato Cofagrigus, ma tuto il casino di quell'extra è qualcosa di incredibilmente divertente e sopratutto originale, se non originalissimo. Difendersi od attaccare è semplice, farsi ferire apposta e tatticamente per demolire qualsiasi strategia avversaria con una maledizione del genere è difficilissimo ma troppo appagante e "nuovo". Poi sono di parte come i servizi delle Iene, quindi a mani basse ha vinto il mio voto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Sono triste che nessuno è riuscito a portare un Extra come quello che fece Baco, era bellissimo, ma nessuno capiì la sua grandezza, quindi visto che non posso votare lui ne me stesso (Perchè tutti sappiamo che Mr sarà comunque il vincitore morale), voto Hyp. Oltre ad essere un Extra per me molto interessante è anche l'unico che ha utilizato il termine "taglia divina", e solo per questo va premiato.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Scusate gente, c'è stato un errore di trasposizione: per qualche motivo sul Lab ho perso la valutazione fatta all'Extra di Shirosaki, ho però provveduto a modificare tutto. Come scritto sopra se qualcuno volesse cambiare il voto potrebbe farlo semplicemente segnalandolo con un post.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Grande concorso, mi sono divertito un sacco nel leggere le proposte e i nuovi arrivati mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso, siete stati tutti grandi, penso che chiunque abbia partecipato meriti il dovuto premio. Ci tengo solo a precisare una cosa: scrivendo il mio Extra non ho pensato ad una categoria di personaggi esclusiva, bensì mi sono domandato cosa potrebbe succedere ora che moltissimi extra e poteri stanno diventando sempre più H. Cambiare le dimensioni di seno o addirittura sesso non dovrebbe essere qualcosa di improbabile e anzi, potenzialmente viabile, quindi ho pensato che un'arma del genere fosse più che fattibile. Passando al voto: alla fine la mia scelta si è ridotta ad Amy e Poison per le loro trovate malefiche, alla fine ha vinto Amy per un fattore puramente estetico.
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    È quando arrivi a dimenticare totalmente un contest a cui ti sei iscritta, che capisci quanto la vita reale ti stia ciucciando via il cervello di brutto. Scusate.
    Ma passando alle cose piacevoli. Tutto bello e tutto figo ma non vogliatemene, sono un'anima semplice e voglio premiare Drifter non solo perché per essere nuovo ha fatto un gran bel lavoro ma soprattutto perché quella lumaca ha tutto ciò che di zozzo è buono e giusto: Tentacoli, saliva corrosiva ma anche afrodisiaca e siccome non ci si accontenta TETTE. Predecessori o meno, è un extra che prenderei. :riot:

    Per il resto come sempre complimenti a tutti.
     
    .
  8.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Voglio approfittare di questa occasione per evitare ulteriori sviolinate e dire qualcosa di serio. Lo so, sarebbe giusto dare il giusto lustro ai vostri lavori, ma il meglio è stato già detto e al di fuori dei complimenti non farei che ribadire l'ovvio. Quindi quello che voglio dirvi è molto più importante: voglio ringraziare tutti i giocatori che hanno deciso di partecipare al concorso. Ci avete fatto capire quanto vi interessa e vista a cuore il GDR, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile e il vostro impegno è indice di passione. Il semplice partecipare è per lo staff uno stimolo ad andare avanti, perché il nostro lavoro viene apprezzato infinitamente al punto di spronarvi a tirare fuori queste meraviglie. Grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno perso anche solo un minuto a pensare all'idea più stupida possibile per sostenere questo progetto. Grazie. Il mio voto va a Poison e alla sua geniale maledizione, l'Egitto non è da sottovalutare in quanto a fascino ed è un tema che adoro.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Il mio voto va ad Amaterasu Sakuya. Questo potere particolare e molto singolare mi ha incuriosito parecchio. Il fatto di "rubare" le dimensioni di organi intimi o energia nel caso di un PG combattente la vedo una cosa piuttosto utile. Oltre al fatto che comunque lascia discrezione al proprietario cosa farne delle parti rubate nel caso di una role hentai, preferisco un potere del genere ad uno che fa tutto lui in una rolata focosa, alla fin fine meglio il genio umano che il lasciar fare a degli oggetti no?
    Anche gli altri poteri sono stati interessanti, ma quello di Sakuya a mio avviso è il migliore. :sisi:

    Non preoccuparti Doom, tanto so che ci sono poteri o armi Extra migliori del mio. :asd:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Devo dire che leggere i vari extra non mi ha smosso chissà che dentro finchè non ho visto quello di Poison e ho pensato subito:

    11sn7b


    Cofagrigus già se la tira un botto su Pokemon tanto è tamarro (anche se Lucario è più bello), Poison poi ci fa una versione gdr e quindi di che stiamo parlando. Io esco con una certa prepotenza a gamba tesa che se non ti levi ti faccio diventare i polpacci dei budini spappolati il voto per Poison.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Exogenesis @ 1/4/2016, 18:49) 
    Devo dire che leggere i vari extra non mi ha smosso chissà che dentro finchè non ho visto quello di Poison e ho pensato subito:

    (IMG:https://i.imgflip.com/11sn7b.jpg)


    Cofagrigus già se la tira un botto su Pokemon tanto è tamarro (anche se Lucario è più bello), Poison poi ci fa una versione gdr e quindi di che stiamo parlando. Io esco con una certa prepotenza a gamba tesa che se non ti levi ti faccio diventare i polpacci dei budini spappolati il voto per Poison.

    L'uscitore delle lame ha parlato ed io non potrei essere più d'accordo, e poi lo sapete che poison è la mia waifu quindi sono totalmente di parte, voto lui.
     
    .
  12. 999.Drifter.999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi sento di negare quanto questa attesa mi abbia tenuto sulle spine. Non avendo esperienza sul GDR ho optato per un tema "facile" come i tentacoli e ho cercato di rischiare sulla caratterizzazione dell'Extra in sé e per sé. Sono felice che la regolamentazione sia stata efficace, il regolamento e le sue sfaccettature sono ancora in fase di analisi da parte mia ma è già un passo avanti. Ringrazio tutto lo staff e gli altri giocatori per aver avuto la pazienza e il piacere di organizzare e mandare avanti l'evento.

    Il mio voto è stato motivato da due fattori molto semplici e purtroppo egoistici, siccome di gioco conosco poco sopratutto di meccaniche: di cosa avrei bisogno? E cosa incontra la mia visione attuale di come vorrei giocare nel GDR? A queste domande ha risposto appieno Kishinidoite: data la natura del mio PG sia dal punto di vista psicologico che di potere speciale uno spallaccio del genere che mi dona quel tipo di effetti sarebbe un extra perfetto. E sarò sincero sul fatto che lo desidero, e se fosse possibile voterei anche per vederlo in lista.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Ho letto tutti gli Extra, quelli che mi sono piaciuti sono ben quattro, se mi fossi attenuto ai miei gusti H avrei votato per 999.Drifter.999 o per AdolfHina ma non li prenderei su un mio pg, invece sarei felice di avere l'extra ideato da poison, lo trovo una bastardata ed io amo le bastardate.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Rispondendo ad Amy, sin ci sta molto a cuore il gdr ed anche gli HF credit xD
    Detto questo, ci sono un po' di extra carini che mi sono piaciuti più di altri come la mazza di OMG anche se non mi ci vedo con un fallo gigante in mano e non saprei come farci una role hentai ahaha oppure Kishinidoite di Amy che invece vedrei bene nelle role H mail cosino di AdolfHina mi piace particolarmente, non solo perché rigenera, fra cui anche amputazioni, ma perché il modo in cui agisce è divertente e sia in role che in combattimento sarebbe, come ho già detto, divertente vedere questo così che si dimena lì in basso... insomma come una donna che si infila qualcosa fra le gambe e va in posti pubblici (avrete letto tutti hentai o visto film del genere ahahah). Non lo prenderei mai perché non si adatta al mio pg ma mi piace.
    Vota Hina, mi sei piaciuta. Brava ;)
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Dopo un po' di indecisione ho votato per le api ed i fiori di Hadler, anche le altre idee mi piacciono molto in particolare quella di Am, ma a sto giro mi voglio portare a casa tutto il cucuzzaro.
     
    .
15 replies since 1/4/2016, 07:24   672 views
  Share  
.
Top